[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 218

 
alexx_v:
Sveta, condividi i tuoi segreti con il pubblico ))
Non posso, il segreto non è mio! :)
 
alexx_v:
Sveta, condividi i tuoi segreti con il pubblico ))

Non c'è niente da fare - posso duplicare quello che ho scritto qui. È solo fuori tema. Andiamo?
 
drknn:

Solo che non sarà nel thread. Lo facciamo?
Possiamo cercare di renderlo on-topic;) Non intrighi, lo metta fuori.
 
Abzasc:
Possiamo provare ad avere un tema;) Non intrighi, lo metta fuori.


Non è un tema. Lascia che sia come è. Sto citando il messaggio privato di Sveta:

Potrei entrare più in dettaglio.
Beh, mia nonna aveva l'arte di trovare gli oggetti perduti. Andava a letto, nel sonno desiderava essere vicino all'oggetto, notava i dintorni, poi si svegliava e semplicemente prendeva l'oggetto da dove si trovava. Una volta ho preso la fede di mio padre dall'erba. Ero nella fase, ed ero in una fase tutta mia, ed ero in una fase tutta mia.

L'arte di usare i sogni per uno scopo pratico è un dono innato di ogni persona. Si potrebbe dire che è un dono di Dio. E noi lo trattiamo in modo così cocciuto. E tutto questo perché per secoli la società che ci circonda ha condannato lo studio delle proprie riserve psichiche - la "santa" Inquisizione da sola valeva un accidente...

In generale, un lavoro più chiaro e dettagliato di "L'arte dei sogni" di K.Castaneda, che non ho ancora incontrato. È possibile aggirare solo questo libro, ma tale modo sarà difficile. È meglio rileggere tutte le composizioni di questo autore.

La migliore traduzione dei suoi libri in russo è stata fatta dalla casa editrice di Kiev "Sofiya". Ho queste traduzioni in forma digitale. Qui ho caricato l'archivio sul sito di file-sharing. Le traduzioni di Castaneda in esso sono "di Sofia", ma non so di chi siano le traduzioni delle opere dei suoi collaboratori. Sono praticamente identici a quelli di "Sofia" - li ho letti entrambi in versione cartacea e in forma digitalizzata, che è in rakhive. Scarica alla tua salute - http://depositfiles.com/files/s2t0r0c1y - dimensione dell'archivio 4,5 megabyte. L'arte di sognare è il nono libro. Castaneda può essere letto in qualsiasi ordine.

P.S.

Ho incluso nell'archivio il libro di Armando Torres - sarebbe meglio per voi iniziare con quello. Lasciatemi spiegare.

La questione è che la memoria umana è sistematica. È molto e molto difficile per lui ricordare anche una breve lista di classificazione. Memorizza i dati sotto forma di microsistemi - quando i dati sono in rete. Ecco perché la presentazione del materiale basata sulla classificazione non è così efficiente come la presentazione sistematica. Ecco perché, ai tempi dell'Unione Sovietica, gli editori di libri producevano libri semplici su cose complicate. Beh, tipo, aritmetica interessante, meccanica interessante, combinatoria interessante e simili. In questi libri, il lettore dispiega in forma divertente le direzioni principali di una determinata disciplina, le domande fondamentali, ecc. In questo modo una breve guida gli ha dato il quadro generale. Dopo di che, poteva già intraprendere lavori più seri e più complessi sull'argomento. E non era più confuso, perché inizialmente aveva ricevuto una "mappa del terreno".

Il lavoro di Armando Torres è una guida altrettanto breve. Quindi è meglio iniziare con esso - ha tutto il succo, tutto il succo esposto. Altrimenti si rischia solo di perdersi.

L'archivio contiene anche un libro di Vita Tsenyov "Protocolli di Stomenov stregone" - non ti piace - puoi cancellare. Anche se, capolavori di questo livello non si trovano sulla strada...

 

>
 
Ppc, tutti sono andati a leggere :) il mercato crollerà lunedì...
 

Non è vero, non tutti sono andati a leggere). Sono andato ad ascoltare ))

 
drknn:

In generale, non ho ancora incontrato un'opera più chiara e dettagliata di L'arte dei sogni di Castaneda. È possibile accontentarsi solo di questo libro, ma sarebbe difficile. È meglio rileggere tutte le opere di questo autore.

Ed è obbligatorio consumare funghi? :)
 

>
 
Mathemat:
I funghi dovranno essere consumati obbligatoriamente? :)
Mi scusi... si devono mangiare i funghi prima, dopo o mentre si legge? ;)