[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 211

 
gip:

Auto-nominato, in fase di styling.

Il "blu" non è un colore. "Blu" non si veste di tutto blu :) Ostrica blu, laguna blu, per niente blu.

Sì, devo anche aggiungere un altro significato della parola "blu" al dizionario della lingua russa, soprattutto per i gay.

 
gip:

Auto-nominato, in fase di styling.

Il "blu" non è un colore. "Blu" non si veste di tutto blu :) Ostrica blu, laguna blu, per niente blu.


Di che colore è la luna blu?
 

La luna non è mai blu. Non so di quale luna blu stai chiedendo. Questo tipo di frase è più un idioma, quindi bisogna essere più chiari.

Il cucciolo blu, a proposito, non è associato all'omosessualità. La poesia stessa è talvolta associata, ma non ho mai sentito usare Queer Puppy da solo.

Non ho sentito parlare di nessun cucciolo blu del caffè.

In generale, per discernere la pedofilia nel gioco di un bambino, bisogna avere una certa predisposizione per essa.

 
 
gip:

La luna non è mai blu. Non so di quale luna blu stai chiedendo. Questo tipo di frase è più un idioma, quindi bisogna essere più chiari.


Ti ho dato il link.

In realtà, per vedere la pedofilia in un gioco per bambini, bisognerebbe avere una sorta di predisposizione per essa.

Sono d'accordo.

 

"Luna rosa".
- Domani abbiamo un'eclissi lunare.
- Un'eclissi lunare? Cosa vuoi dire?
- Beh, la luna eclissa il sole... No, aspetta, è un'eclissi solare. Il sole eclissa la luna? No, è una follia. Diavolo, non lo so. Tutto quello che dovete sapere è che la luna sarà rosa e dovete filmarla".

 

>
 
Mischek:

Fico!

E come funzionerebbe la telecamera.

Concentrazione?