[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 220

 

ancora sui frattali...

 
Tantrik:
La divisione è semplice. Colore, fonte di energia - bianca o nera - ricevuta dall'alto o sottilmente presa da qualcun altro. Se un mago nero guarisce la gente, sarà ancora nero. (anche se queste espressioni sono figurative).
Che ne dite di una contraddizione? Cos'è il nero?
 
Tantrik:

La divisione è semplice. Il colore, la fonte dell'energia - bianca o nera - ricevuta dall'alto o presa discretamente da qualcun altro.

Quindi, dovrei chiedere al mago di dare un'occhiata alle ricevute dell'energia?

O un passaporto tecnico per esso? :)

 
denis_orlov:

ancora sui frattali...

Te lo puoi sognare :) (nel contesto dell'argomento, per così dire)
 
Tantrik:

È tutto un gioco di parole...

Ok. Fisicamente (ottica) - cos'è il nero?

 
Tantrik:

Ho avuto un incontro con, diciamo, un sensitivo ed era alla fine di una catena di eventi casuali (ma identici) ....

Incontrerete un ciarlatano e non c'è pericolo che ciò accada.

Tu non hai "nessun futuro" e ora hai predetto il mio.
 
Tantrik:

L'assenza di luce (la luce è Dio, l'assenza di luce è l'oscurità) sono espressioni figurative.
Ok, ma allora, per analogia - non c'è energia oscura, c'è un "luogo oscuro" dove l'energia "leggera" scompare. (entropia, più o meno) Quindi non ci sono maghi oscuri che manipolano l'energia oscura perché non ce n'è - ci possono essere solo maghi che tolgono energia 'leggera' (legge di conservazione).
 
Tantrik:

A cosa ti serve?
Non ne ho bisogno. Stiamo solo parlando :) facendo luce sulle basi delle idee sbagliate man mano che andiamo avanti...
 
Mathemat:
drknn, senza offesa, era umorismo.

Provare risentimento è un modello di comportamento piuttosto sciocco. Non sono offeso. E ho detto quello che ho detto solo per mettere in guardia dalle illusioni delle menti non sofisticate.