[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 223

 
alexx_v:
Beh, ho smesso sotto la mia stessa influenza :) Non c'è un vero problema a smettere di fumare. Tutto ciò che serve è la volontà. Questo è tutto :)
Ho capito - hai passato la tua abitudine al tuo avatar - vedi come sorseggia una pipa... :)))))))
 
No, beh, Sherlock non è Sherlock senza boccaglio).
 
Sento che è il momento di rinominare questo thread del forum "Free Talk" :)
 

Mi sono imbattuto in un saggio su internet.

Scaricalo per chiunque sia interessato. http://depositfiles. com/files/tv6gpppwz

 
drknn:

Mi sono imbattuto in un saggio su internet.

Scaricalo per chiunque sia interessato. http://depositfiles. com/files/tv6gpppwz

Dovremmo ripulire il thread dal dissenso (ho cancellato i miei post - e lo consiglio agli altri), perché Mishek.... non viene più qui.
 
Tantrik:
Dovremmo ripulire il filo del dissenso (ho cancellato i miei post - e consiglio agli altri di fare lo stesso), perché Mishek.... non viene più qui.

Questo da solo, o si potrebbe esagerare.
 
E ora, ogni flooder -- tre post umoristici ciascuno!
 
Ho provato ad assecondare Castaneda - non mi è piaciuto. Ha provato a parlare - non gli è piaciuto. Ora penso che forse dovrei provare a vincere;)
 

Non volevo attaccare Castaneda. È pericoloso. Ti faranno a pezzi. E poi si prenderà la colpa.

Ma, signori commercianti. Capire finalmente, bisogna capire come funziona e perché. Puoi essere una "bionda al volante" e guidare fino alla "prima curva" o puoi essere un pilota professionista. Puoi essere un trader che fa stupidamente trading su un indicatore, oppure puoi capire come funziona l'indicatore e cosa mostra. Sono fuori.

 
Richie:

Non volevo attaccare Castaneda. È pericoloso. Ti faranno a pezzi. E poi si prenderà la colpa.

Ma, signori commercianti. Capire finalmente, bisogna capire come funziona e perché. Puoi essere una "bionda al volante" e guidare fino alla "prima curva", o puoi essere un pilota professionista. Puoi essere un trader che fa stupidamente trading su un indicatore, oppure puoi capire come funziona l'indicatore e cosa mostra. Sono fuori.


E perché andarsene? Soprattutto non per la prima volta.

Potrebbe esserci un nuovo aneddoto. Non si può minacciare così.