Quanto è necessario.... - pagina 8

 
Sart:
_____________________________________________________________

Korey, è semplicemente terribile! Quando il prezzo vedrà reti come questa, capirà che non ha altro da fare che arrendersi alla mercé del vincitore.



Vedi Sart, i commercianti si raggruppano e si dichiarano una società fiduciaria o un fondo d'investimento o una banca.
Anche le imprese di costruzione hanno bisogno di commercianti.
E se ci sono molti commercianti in un posto e hanno un capo, devono disegnare in modo molto più colorato di me, lavorano su piattaforme acquistate da 3000$.
A proposito, i clienti sono attratti dal trading al 39% annuo, qualcuno al 45 e molto raramente al 60%. Se i commercianti promettono più del 60% (annuale), non si fidano più.
Ci sono alcune aziende che giocano con le garanzie.
Cioè il cliente fornisce un collaterale costoso e riceve entro due anni il denaro pari alla valutazione del credito del collaterale, più il ritorno del collaterale stesso)))). Cioè di nuovo il 50% all'anno.

Ma a volte la garanzia non viene restituita.)))

 
Mathemat:
L'EWP comporta l'analisi degli scenari d'onda più probabili del comportamento dei prezzi (la ripartizione esatta non è quasi mai nota in questo momento) e l'impostazione sia degli stop degli ordini che del volume in base ai livelli di prezzo significativi e al comportamento dei prezzi. La MM è progettata per accogliere tutti questi scenari. Un ottimo esempio di come questo viene fatto è da Balan: http://www.alpari.ru/ru/ew_article/25735.html
Grazie! Disposto in modo compatto. Risparmia un sacco di tempo personale per filtrare il testo.
Cosa pensa del materiale di S.S. Belyakov, quanto è ortogonale a ciò che si discute sul forum?
 
Korey:

La questione del NZDUSD è abbastanza interessante in termini teorici...

----------------------------------------------------------------------------

Forse questo argomento non è più interessante, ma per completezza e completezza vorrei continuare la previsione per i tre strumenti VTE menzionati.

1. NZDUSD - vuole ancora salire, l'obiettivo minimo è ancora 0,8000

2. USDJPY - vuole ancora scendere, il target minimo è ancora 104,00

USDCAD - vuole ancora salire, il target minimo è ancora 1,0200.

Per tutte le coppie è possibile lavorare perfettamente - aprire l'ordine Limit su un pullback di 40-80 punti. Se non è andato troppo lontano, in 100-150 punti può anche rafforzare nello stesso volume.




 
Korey:

1. NZDUSD - vuole ancora salire, il target minimo è ancora 0,8000

3. USDCAD - vuole ancora salire, l'obiettivo minimo è ancora 1,0200.

È più logico aprire un buy NZDCAD basato su p1 e p3.
Korey:

2. USDJPY - continua a scendere, il target minimo è ancora 104.00

3. USDCAD - vuole ancora crescere, il target minimo è 1.0200.

E sulla base di p2 e p3 sarebbe logico aprire una vendita CADJPY
Se le previsioni di p1-p3 sono corrette, ci sono più profitti da guadagnare dagli incroci.
 
goldtrader:
Korey:

1. NZDUSD - vuole ancora salire, il target minimo è ancora 0,8000

3. USDCAD - vuole ancora salire, l'obiettivo minimo è ancora 1,0200.

È più logico aprire un buy NZDCAD basato su p1 e p3.
Korey:

2. USDJPY - continua a scendere, il target minimo è ancora 104.00

3. USDCAD - vuole ancora crescere, il target minimo è 1.0200.

E sulla base di p2 e p3 sarebbe logico aprire una vendita CADJPY
Se le previsioni di p1-p3 sono corrette, ci sono più profitti da guadagnare dagli incroci.

a goldtrader

Hai preso la citazione in modo impreciso, l'ha scritta SART.


Sulle previsioni passate, p6-7 nel senso di definire il su/giù e la natura del movimento. Ma non quante onde e che tipo di guerra colpirà il prezzo.
USDCAD
era Previsione "non sarà abbastanza volatile fino alla fine della settimana
Previsione ==1.0020..0.9960"
reale ==1.0112..0.9920
Previsione Etot Non ha avuto successo in quanto nelle ultime 4 ore prima della chiusura del mercato di venerdì, la previsione è stata rotta da una figura "dente" a 1.0112

Anche il confine inferiore non corrisponde.

NZDUSD
Previsione 0.7930...0.7805
reale 0.7914...0.7814
Questa previsione può essere considerata riuscita.

USDJpy

è stato previsto solo un movimento verso l'alto, che ha dimostrato di avere successo finora.

 
Korey:

Sulle previsioni passate, pp.6-7 nel senso di determinare su/giù e la natura del movimento. Ma non quante onde e che tipo di guerra il prezzo colpirà i muri.
USDCAD
era la previsione "non sarà abbastanza volatile fino alla fine della settimana
Previsione ==1.0020...0.9960"
reale ==1.0009...0.9920
La previsione non è molto buona qui, poiché la scatola proiettata nel futuro non è stata colpita, si è rivelata di parte.

NZDUSD
Previsione 0,7930...0,7805
in realtà 0,7914...0,7814
Qui la previsione può essere considerata riuscita.

USDJpy

Solo un movimento verso l'alto saporte è stato previsto (pagina 7), che finora è stato corretto.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Penso che sarete d'accordo che in questo caso particolare, distraendo dalla precisione delle previsioni finora, VTE offre al trader un piano di trading più semplice e concreto.

Qui, per esempio, guarda il mio piano di trading specifico per NZDUSD in questo thread (dal 13.02.08 14.32). Che cosa avevo? - Una posizione aperta di 0,1 lotto a 0,7915.

Sulla base delle previsioni VTE per questo strumento al rialzo, ho pianificato, nel caso in cui il prezzo andasse fortemente contro la mia posizione, di rafforzare nello stesso volume a 0,7815.

Cosa che ho fatto, coraggiosamente e fermamente, senza una seconda esitazione, perché al momento, quando il prezzo ha raggiunto il livello di 0,7815, il quadro delle onde non è cambiato.

Cosa ho ottenuto come risultato? Ho spennato tranquillamente 100 sterline venerdì, e alla chiusura dello scambio, ho liquidato la posizione a 0,7915 senza perdite.

L'ho chiuso solo a causa delle lacune inaspettate nei trade di apertura.

Non sto parlando di USDCAD, sul quale avevo una posizione aperta al rialzo martedì. Senza molto sforzo ed eccitazione ho preso un totale di 189 dollari per venerdì su questo

Senza molti sforzi e preoccupazioni ho preso un totale di 189 dollari venerdì.

Se siete interessati, posso concretizzare ulteriormente i miei piani di trading, basati sul VTE.


Un'altra osservazione su USDJPY. È difficile da credere, ma VTE mostra una tendenza al ribasso e indica il livello di 104.00, come obiettivo più vicino.

Saluti - S.D.

Inoltre, potresti avere un errore di battitura, il canadese ha fatto un massimo a 1,0112 venerdì.


 
Sart писал (а):
Se siete interessati, posso continuare ad essere specifico sui miei piani di trading basati sul WTE.
Sì, interessante. Vai avanti ;)
 
komposter:
Sart ha scritto:
Se sei interessato, posso continuare ad essere specifico sui miei piani di trading basati sul WTE.
Sì, interessante. Vai avanti ;)
Non ho posizioni aperte negli strumenti menzionati al momento - chiuse venerdì. Aspettiamo l'apertura delle contrattazioni lunedì all'1.00 (come se tu stesso fossi di Kiev).
A proposito, uso attivamente le vostre funzioni in MQL4. Grazie per il vostro lavoro.
 
a Sart
Non voglio annoiarmi, ma chi è bravo prende i soldi).
Ma il denaro appartiene a coloro che hanno buone capacità, che sono bravi nel loro lavoro.
Hanno un buon giudizio sul prezzo, dovrebbero essere in grado di prenderlo.
Quindi, Sart, i tuoi piani di trading sulla base del VTE sono certamente interessanti e istruttivi.
...E per quanto riguarda Kiev, quindi qui si cammina per strada,
e si sente:
"Serniki bar ma?" (kazako) (che significa "serniki mash?").
Puoi rispondere "Mayu!" e darti una luce).
 
Korey:
a Sart
Allora Sart, i tuoi piani di trading basati su VTE sono certamente interessanti e istruttivi.
Come puro esperimento, per così dire, ho aperto un conto reale su Alpari e ci ho messo 500 sterline. Userò questo conto esclusivamente per il trading VTE,
con la giustificazione VTE di tutti i trade eseguiti.
Se qualcuno fosse interessato:
Numero di conto - 211564
Password dell'investitore - liED5Ea

Mi sembra incredibile che anche trader esperti come Kim-4 possano dubitare della capacità di guadagnare
10 sterline al giorno senza molti rischi con un deposito di 1000 sterline.

La dimensione della scommessa di base sul conto che ho menzionato sarebbe di 0,05 lotti. Penso che sarà possibile fare 10 sterline al giorno anche in queste condizioni.

Qualsiasi risultato dell'esperimento sarà istruttivo.