Quanto è necessario.... - pagina 5

 
Korey:

a Sart

E non ci sarà niente questa settimana, fa schifo)).

Ok, supponiamo di aver fatto una mossa ciascuno questa settimana.
Mi riservo il diritto, in caso di situazioni di onde interessanti, di dichiararlo.
 
Sart:
Korey:

a Sart

E non c'è niente questa settimana, fa schifo)).

Ok, supponiamo di aver fatto una mossa ciascuno questa settimana.
Mi riservo il diritto, se sorgono situazioni di onde interessanti, di dichiararlo.

In realtà, è stato osservato che la gente non discute con i soldi e non li dimostra,
Il che significa che è il momento di aggiungere degli analizzatori linguistici ai post di Sart:
30 tonnellate sono uscite, 30 sono entrate, saldo zero. (Non si può barare in matematica).
 
Korey:
Sart:
Korey:

a Sart

E non c'è niente questa settimana, fa schifo)).

Ok, supponiamo di aver fatto una mossa ciascuno questa settimana.
Mi riservo il diritto, se si presentano situazioni di onde interessanti, di dichiararlo.

In realtà, è stato osservato che la gente non discute con i soldi e non li dimostra,
Il che significa che è il momento di aggiungere degli analizzatori linguistici ai post di Sart:
30 tonnellate sono uscite, 30 sono entrate, saldo zero. (Non si può barare in matematica).
Proprio così. Non sono in disaccordo con te. Il punto è che ho iniziato a ricevere delle previsioni interessanti sul VTE. Le previsioni sull'euro, per esempio, si sono avverate.
E ora sono interessato a confrontare le previsioni VTE a breve termine (che possono essere utilizzate nel trading reale) con quelle tradizionali
Previsioni dell'AT. Lei ha dimostrato di essere un commerciante competente, incline alla discussione, così mi sono rivolto a lei. Se non avete voglia o tempo di farlo,
"come diciamo in Ucraina.
Tuttavia, penso che questa specifica analisi e comparazione di due approcci sia molto più interessante per i partecipanti al forum, che gli argomenti astratti su
Quello che ha detto Bush o Thatcher e come influenzerà il mercato.
Rispettosamente S.D.
 

E io sarò una scimmia che guarda due tigri combattere da una montagna...

 
Mathemat:

E io sarò una scimmia che guarda due tigri combattere da una montagna...

Matematico! Non so perché sono sempre felice di vederti...
 

Sart, grazie. Ho osservato con ammirazione come ti sei trasformato da timido pinguino in una formidabile tigre che scorrazza tra le scogliere rocciose di EWP. È uno scherzo: in pochi mesi l'hai imparato così bene che la tua presa su quelle scogliere è diventata più che sicura.

Per quanto riguarda TF, EWP difficilmente può mostrare super risultati su TF inferiori a H6, beh H4 al massimo. Ma anche su H4 si può ancora giocare oh così tanto...

 

a Sart.
1. è lardo? è lardo!
Una volta avevo un capo con il cognome Sartbaev. In generale, Sart è una razza orgogliosa di kazaki. Hanno lo stesso carattere.
2. Potresti trovare "Mastery of Swing Trading" di Farley su Crowforum, dove si trova Zhizhilev, molto appetitoso, ti consiglio di masticarlo.
(L'avevo in un file doc, ora è più civile).

 
Mathemat:

E io sarò una scimmia che guarda due tigri combattere da una montagna...

Il primo trattato al mondo sul trading azionario si chiamava Le tre scimmie.
È una famosa composizione buddista.
Una scimmia ha gli occhi chiusi, l'altra la bocca, la terza le orecchie.
La semplice interpretazione è non interferire, tacere, non spettegolare.
L'interpretazione russa - non credere, non avere paura, non chiedere.

Tuttavia, che cosa intende effettivamente l'antico giapponese con questo nome nel senso di commercio?)
(...Un campo di oggetti, un anello di operazioni e zero...)

 
Korey:
Matematica:

E io sarò una scimmia che guarda una lotta tra due tigri da una montagna...

Il primo trattato al mondo sul trading azionario si chiamava Le tre scimmie.
È una famosa composizione buddista.
Una scimmia chiuse gli occhi, l'altra la bocca, la terza le orecchie.
La semplice interpretazione è non interferire, tacere, non spettegolare.
L'interpretazione russa - non credere, non avere paura, non chiedere.

Tuttavia, che cosa intende effettivamente l'antico giapponese con questo nome nel senso di commercio?)
(...Un campo di oggetti, un anello di operazioni e zero...)


Ho una notizia - USDCAD è maturato e salirà. L'obiettivo più vicino è 1.0200..... Qual è la tua opinione?
 
Sart:
Ho una notizia - USDCAD è maturato e salirà. L'obiettivo più vicino è 1.0200..... Qual è la tua opinione?