Quanto è necessario.... - pagina 11

 
Sart:
Mi aspetto un brusco e decisivo calo dello yen ad almeno 104,00
Sergey, ho paura per la tua posizione in yen :( Ho aperto longs sui miei segnali reali più di una settimana fa da 107, stop a 104.15, il target è da 110 a 115 e oltre. E scambia contro di te.
 
goldtrader:
Sergey, ho paura per la tua posizione in yen :( Ho aperto longs sui miei segnali reali più di una settimana fa da 107, stop a 104.15, il target è da 110 a 115 e oltre. E scambia contro di te.
Ho comprato USDJPY basso per la terza settimana e l'ho venduto in 100-150 pip...
Ma non è ancora sera... Chissà come possono andare le cose.
 
goldtrader:
Sart:
Mi aspetto un brusco e decisivo calo dello yen ad almeno 104,00
Sergey, ho paura per la tua posizione in yen :( Ho aperto longs sui miei segnali reali più di una settimana fa da 107, stop a 104.15, il target è da 110 a 115 e oltre. E scambia contro di te.
Non darò i miei consigli. Vi ricorderò solo un precedente, che è menzionato in questo thread. La settimana scorsa ho avuto una posizione up in NZDUSD di 0,1 lotto a 0,7915.
E improvvisamente, questo strumento scende a 0,7805 entro 2-3 ore. Cosa avrei dovuto fare? Il modello dell'onda non è cambiato affatto, le tre onde sono ancora annidate
tre onde erano ancora annidate l'una nell'altra puntando verso l'alto, così ho comprato un altro lotto da 0,1.
Venerdì la nebbia si è diradata e ho tranquillamente staccato 100 sterline. Il modello d'onda di USDJPY è anche tre onde annidate, che puntano verso il basso.
La più giovane delle cinque analizzate ha ancora una volta corretto la sua fine a 108,59 e ora la terza onda ha iniziato a svilupparsi, che è un impulso,
ed è per questo che mi aspetto un brusco e decisivo calo dello Yen.
D'altra parte, naturalmente, c'è ancora abbastanza margine per una correzione di fine seconda onda. Quindi, sta a voi decidere...
 
Sart, ecco che arriva il USDJPY... Mi chiedo se la tua previsione si avvererà. Sam ieri e oggi ha venduto (dal mio sistema con una piccola quantità) dollaro a yen e sterlina allo stesso....buon progresso ( 100 e 250) mentre tengo....stops a breakeven....ma penso che potrebbe non essere 104. Penso che comprerò da 105.50 fino alla fine della battaglia... con stop sotto 103. Il profitto totale precedente su tutte le posizioni per tre settimane mi permette di non pensare al risultato di questa battaglia. Ma tuttavia... Come sono le vostre previsioni e analisi di VTE.
 
Lord_Shadows:
Sart, ecco che arriva il USDJPY... Mi chiedo se la tua previsione si avvererà. Sam ieri e oggi ha venduto (dal mio sistema con una piccola quantità) dollaro a yen e sterlina allo stesso....buon progresso ( 100 e 250) mentre tengo....stops a breakeven....ma penso che potrebbe non essere 104. Penso che comprerò da 105.50 fino alla fine della battaglia... con stop sotto 103. Il profitto totale precedente su tutte le posizioni per tre settimane mi permette di non pensare al risultato di questa battaglia. Ma tuttavia... Come sono le vostre previsioni e analisi di VTE.
Tutto quello che VTE ha detto prima rimane valido. Non credevo nemmeno, per esempio, che NZDUSD potesse salire fino a 0,8000, ma guardate questo strumento ora.

La mia tattica è la seguente: USDCAD - commercio a lungo termine (un mese, forse più), il segnale per il rialzo si è formato solo una settimana fa
NZDUSD - dare un po' di mordente ai pezzi e prendere il pullback di nuovo.
USDJPY - morso a pezzi e rimbalzo di nuovo
 
Sart:
Tutto quello che WTE ha detto prima rimane valido. Anche la Corea non credeva, per esempio, che NZDUSD potesse salire a 0,8000, ma guardate lo strumento ora.


Non ho mai espresso dubbi sulle tue previsioni, stavo cercando di capirle e di applicarle a me stesso... Allo stesso tempo chiarendo le mie posizioni e i miei calcoli.
 
Lord_Shadows:
Sart:
Tutto quello che WTE ha detto prima rimane valido. Anche la Corea non credeva, per esempio, che NZDUSD potesse salire a 0,8000, ma guardate lo strumento ora.


Non ho mai espresso dubbi sulle tue previsioni, stavo cercando di capirle e di applicarle a me stesso... Spiegando allo stesso tempo le mie posizioni e i miei calcoli.
Tuttavia, farete di me un guru come questo....
 
Sart: Tutto quello che WTE ha detto prima rimane valido. Anche la Corea non credeva, per esempio, che NZDUSD potesse salire a 0,8000, ma guardate lo strumento ora.


Sart, ha dimostrato più volte la sua durezza. Il Kiwi ha raggiunto il suo obiettivo. È ora di alzare un po' il sipario: VTE è la teoria delle onde di Elliott?

Sart:Tuttavia, farai di me un guru....

Già fatto :)

 
goldtrader:
Sart:Tutto quello che WTE ha detto prima rimane valido. Anche la Corea non credeva, per esempio, che NZDUSD potesse salire a 0,8000, ma guardate lo strumento ora.


Sart, ha dimostrato la sua durezza più e più volte. Il Kiwi ha raggiunto il suo obiettivo. È ora di alzare un po' il sipario: VTE è la teoria delle onde di Elliott?
Beh sì... è...
 
Sart:
Tuttavia, farete di me un Guru come questo ....
Imparo da chiunque presenti qualcosa di interessante e in forma accessibile, non significa che seguo ciecamente le previsioni di qualcuno... ma tutti, anche un Guru può commettere errori, e non voglio farmi del male come posso vedere sui corpi di decine di trader.
Negli ultimi sei mesi ho usato io stesso i disegni grafici(per due mesi li ho usati nel trading), il che ha migliorato la probabilità delle mie previsioni. E a differenza della maggior parte dei previsori non so quale sarà il prezzo, ma ho un piano grafico per il numero di indicatori che mi dice qual è il picco attuale o molto probabilmente è davanti...
Ho provato a guardare più da vicino le onde e ho anche scaricato ELWAVE... ma è troppo difficile per me... e ho visto errori di grandi esperti in questo campo recentemente, quindi non ha senso dire che il metodo è senza errori.