Quanto è necessario.... - pagina 6

 
komposter:
Sart:
Ho una notizia - USDCAD è maturato e salirà. L'obiettivo più vicino è 1.0200..... Qual è la tua opinione?
Posso metterlo in parole?
 
Sart:
Posso metterlo in parole?
Non lo so ;)
Appena segnato il grafico, le solite tendenze - supporto - resistenza.
Il movimento verso il livello 1.0200 è giustificato, c'è un supporto.

Questa è solo un'illustrazione delle previsioni con le mie aggiunte.
 
komposter:
Sart:
Posso metterlo in parole?
Non lo so ;)
Appena segnato il grafico, le solite tendenze - supporto - resistenza.
Il movimento verso il livello 1.0200 è giustificato, c'è un supporto.

Questa è solo un'illustrazione delle previsioni con le mie aggiunte.
Ho tre onde su VTE....Anche se c'è ancora distanza per chiarire la fine dell'onda 2 e l'inizio dell'onda 3...
 
Sart:
Ho tre onde su VTE....Anche se la distanza per chiarire la fine dell'onda 2 e l'inizio dell'onda 3 è ancora lì...
Posso avere anch'io una foto? In qualche modo è più visivo...
 
komposter:
Sart:
Ho tre onde su VTE....Anche se c'è ancora distanza per chiarire la fine dell'onda 2 e l'inizio dell'onda 3...
Posso avere anch'io una foto? In qualche modo è più visivo...
 
Passato a H4...
 
Sart:
Passato a H4...
"Posso metterlo in parole?" ;)
Se non ti dispiace, un paio di commenti sull'immagine del VTE pro.
 
komposter:
Sart:
Passato a H4...
"Posso metterlo in parole?" ;)
Se non le dispiace, un paio di commenti sull'immagine per un esperto di TEV.
Quella blu è la quinta più vecchia, il canale dei prezzi per essa è fatto così: si traccia la linea dall'inizio della prima onda alla fine della seconda onda, e poi dalla fine della prima onda si traccia un'altra linea parallela ad essa. Gli altri due canali di prezzo per i due cinque più bassi (bianco e rosso) sono disegnati in modo simile.
L'identificazione di tre cinque, per scopi di trading, sembra essere sufficiente....Il più giovane cinque, naturalmente, sarà costantemente saltando, cambiando, nella maggior parte dei casi, la fine della seconda onda e l'inizio della terza onda....ma fino a quando è incluso nelle due principali cinque, non andrà da nessuna parte, anche se, secondo le mie osservazioni, le fluttuazioni possono essere significative, a seconda dello strumento, da 100 a 150 p.
Si noti che la posizione è già nel più +16 punti. Anche se, naturalmente, penso che ci saranno ancora pullback. Se il pullback è buono (100 p.) e l'onda junior è ancora rilevante, allora penso che possiamo coraggiosamente rafforzare....
Ma, dato che il movimento verso l'alto è all'inizio, cioè alta probabilità di fluttuazioni, ho chiuso $20 e messo un limite nella precedente posizione....
Ed ecco che ancora una volta è scattato l'interruttore di limite a 0,7915 su NZDUSD... VTE dice che ci dovrebbe essere un movimento verso l'alto, target min. 0,8000 non ancora raggiunto...
 
Buona sera signori, aiutate un manichino a trovare il Market Sentiment Index di cui scrive Viktor Likhovidov su http://127.0.0.1:800/%CF%E0%EF%EA%E0/www.forextimes.ru/article/a68664.htm
 
le scuse erano d'obbligo))
Quindi, USDCAD H1, le linee di corsa sono firmate.
Motivazione:
Fibo lanciato da livelli forti, mostra un precedente test del 161% e un successivo pullback del 23% del prezzo.
Sull'indicatore OBV c'è una tendenza convergente di 5 onde in un pennant. Cioè un ritardo indefinito.
Stocastico-100 ha una resistenza confermata, valutazione attuale sotto 34% == movimento al ribasso o consolidamento.
L'indicatore di velocità, la finestra inferiore rosso-verde mostra == movimento in dissolvenza.
Questi segnali fanno cercare una previsione all'interno della gamma Fibo di 0-100%, con l'aspettativa di una rottura verso il basso a breve distanza.
In questa situazione, è logico prendere la previsione di Saporta inferiore.
(Trovare questa saporte) La saporte gialla sul grafico principale è disegnata da CLose per escludere gli outlier "casuali".
Delle sue possibili posizioni viene scelta la media, non la più bassa e non la più alta,
(questo è stato fatto sulla base di un gagliardetto su OBV, e Stocastico < 50%))
Finché il gagliardetto sull'OBV non è completato, si dovrebbe essere cauti nel prevedere un livello superiore,
Cioè sulla base dell'apparente consolidamento alla ricerca di un livello superiore tra quelli precedentemente confermati.
Ecco perché la previsione superiore è stata fatta con qualche riserva dal livello Fibo dell'83,8%, (può essere, uno dei baffi darà un calcio in ))))
Conclusione: questa coppia non sarà abbastanza volatile fino alla fine della settimana (95% di probabilità)