Quanto è necessario.... - pagina 14

 
Sart:

A proposito, recentemente ho notato il canadese, non so nemmeno perché ho usato il tabacco questo strumento... Ho anche iniziato a scrivere un agente sotto impressione.

Se avete qualche esperienza di trading con esso, quali sono le vostre sensazioni sulla sua stabilità? Qualche caratteristica particolare?

 
Ecco come ho riportato in vita un ramo con un solo post (dopo un giorno di inattività)...ah!
 
Lord_Shadows:
Sart:
Quanto è complicata l'AT tradizionale, dopo tutto! E la risposta all'unica domanda, che in effetti tutti si pongono - su o giù, l'AT non può dare una risposta univoca.
VTE dice in modo inequivocabile - questo strumento è impostato per andare verso l'alto. E i pullback di 100-150p sono comuni.
In questo caso non ho nulla da contraddire vista la mia debole preparazione in teoria delle onde...ma avendo aperto il grafico in settimane solo un grandissimo ottimista aprirà una posizione lunga al rialzo...
E in generale la mia opinione personale è che non è saggio giocare con questo tipo di coppia di tendenza per 50-100-200 punti... dovremmo davvero analizzare tutto e dopo l'inversione entrare in posizioni MOLTO LUNGHE, per molte, molte settimane a venire con capitale base e giocare una piccola parte catturando i pullback e le piccole inversioni per aumentare la nostra fiducia e riscattare le perdite di scambio...
Bene, giusto, è quello che ho intenzione di fare - giocare al canadese per un mese, forse di più...
 
Cronex:
Sart:

A proposito, recentemente ho notato il canadese, non so nemmeno perché ho usato il tabacco questo strumento... Ho anche iniziato a scrivere un agente per questo sotto l'impressione.

Se avete qualche esperienza di trading con esso, quali sono le vostre impressioni sulla stabilità del movimento? Quali sono le caratteristiche speciali?

Posso dirvi quello che tutti sanno di questo strumento: è molto testardo... Se si carica, dura...
Con un curriculum del genere, dovrebbe saperlo anche lei.
 
Sart:
Beh, è vero, è quello che ho intenzione di fare - giocare al canadese per un mese, forse di più...
Hai analizzato la situazione con i metalli, il petrolio e l'oro... visto che sia USDCAD che USDJPY sono direttamente collegati a questi strumenti? Per esempio, stavo vendendo oro insieme all'acquisto di USDJPY, e l'oro era il driver in questo caso, nonostante il continuo trend al rialzo, lo stavo vendendo... Avete anche una correlazione ma vi aspettate che il prezzo dei metalli e del petrolio scenda e il prezzo dell'oro salga allo stesso tempo ? (la mia opinione è che il prezzo dell'oro è veramente pronto a scendere - ma non gioco a long selling e non consiglio di farlo con l'oro)
 
Lord_Shadows:
Sart:
Bene, giusto, è quello che ho intenzione di fare - giocare al canadese per un mese, forse di più...
Per esempio ho comprato USDJPY ma ho anche venduto oro e l'oro è stato un driver nonostante la tendenza al rialzo... Avete anche una correlazione ma vi aspettate che il prezzo dei metalli e del petrolio scenda e il prezzo dell'oro salga allo stesso tempo ? (la mia opinione è che il prezzo dell'oro è veramente pronto a scendere - ma non gioco a long selling e non consiglio di farlo con l'oro)
Risponderò specificamente - non analizzo nessun fattore di relazione fondamentale. Guardo solo il grafico nudo, non confronto nemmeno i grafici tra loro.
Si scopre che ogni grafico ha una vita propria, senza alcuna correlazione logica con i grafici di altri strumenti.
 
Sart:
Risponderò in modo specifico - non analizzo nessun fondo di collegamento. Guardo solo il grafico nudo, non confronto nemmeno i grafici tra loro.
Secondo VTE, si scopre che ogni grafico ha una vita propria, senza alcuna connessione logica con i grafici di altri strumenti.
Può essere molto utile guardare un grafico pulito... senza distrazioni.
Aspettiamo che agiscano ora... abbiamo fatto la nostra parte.
 
Sart:

Con un curriculum del genere, dovrebbe saperlo anche lei.
L'informazione non è mai ridondante :-) La questione dell'applicazione di quelle informazioni è un processo creativo che affascina e come diceva uno dei classici "non c'è una sola verità, tutto è relativo...". Le mie opinioni personali di solito prevalgono, ma cerco il più possibile di considerare i dati di base e se possibile di correggere il mio atteggiamento (o almeno di stabilirmi)
 
Sart:
Questo EA (Ish_03) funziona bene su tutti i miei conti. L'unica cosa che mi aiuta ad aprire nella giusta direzione - ora nella direzione indicata da VTE,
e poi gli proibisco di aprirsi in modalità automatica. Tuttavia, è abbastanza noioso con esso - sbatte e sbatte... In media porta 10 sterline al giorno.

Posso farti una richiesta personale, se non ti dispiace contattarmi per posta (nel mio profilo).
 
Lord_Shadows:
Sart:
Questo EA (Ish_03) funziona bene su tutti i miei conti. L'unica cosa che mi aiuta ad aprire nella giusta direzione - ora nella direzione indicata da VTE,
e poi gli proibisco di aprirsi in modalità automatica. Forse mi sono un po' annoiato, ma continua a bussare e bussare... Guadagno in media 10 sterline al giorno.

E si può poi fare una richiesta personale, se non è difficile contattarmi per posta (nel profilo).
Bene, solo più vicino alla sera. Circa 19-20 ore ora di Kiev.