redditività 43! - pagina 21

 
delyus:
Sono stato in alcuni negozi online, mettono alcuni indici standard, scelgono una buona immagine e iniziano a vendere per 50 sterline, e non è nemmeno un EA, quindi chiunque può venderlo da solo).
delyus, se vendi un tale tesoro per cinquanta dollari, questo dimostra la sua qualità, cioè che non vale niente e che solo i fessi lo comprano. Di cosa stai parlando, perché stai torturando il thread?
 
Mathemat:
delyus, se vendi un tale tesoro per cinquanta sterline, questo dimostra la sua qualità, cioè che non vale niente e che solo i fessi lo comprano. Di cosa stai parlando, perché stai torturando questo thread?

Giusto, amico... Non vuole condividere, non vuole collaborare... Cos'altro vuole qui, il consiglio fatto, tritare la pasta... perché disturbarsi... sedersi sui Canarini Demo e fumare bambù.
 
Matemat,
Voglio dire che ci sono EAs per 2000 e sono anche per fessi. come ho capito il prezzo lì dice solo sulla sfacciataggine del venditore. forse mi sbaglio e questi EAs sono redditizi? qualcuno lì sta vendendo anche un EA per il 10° posto. dov'è e come potrebbe ottenerlo, per esempio? tutto sommato, è un posto buio.
 
delyus:
Forse mi sbaglio e questi EAs sono redditizi? Qualcuno lì vende anche un EA per 2000 e come potrebbe ottenerlo, per esempio?
L'ha scritto e con questo ha ottenuto il 10° posto. E il luogo oscuro sei tu.
 

Timbo,

Se dici che l'ha scritto lui, lo sai solo tu. Se pretendi di essere un posto brillante, allora parla con gli argomenti. Ho tutto in vista - ecco un thread dove è scritto. Mi chiedo se davvero vendono prodotti redditizi o tutta questa merda, hai informazioni specifiche su questo - parla, e puoi andare a bisticciare con tua nonna

 
delyus:

Che l'abbia scritto è qualcosa che solo lei sa.

Che non l'abbia scritto lui, lo sapete solo voi.
 

Timbo,

l'assessore è stato lì 2 volte. una volta da grizzly stesso. e la seconda volta chi è stato? l'assessore di vakena ha fatto lo stesso 2 volte. e probabilmente non è stato vakena a farlo. dovreste parlare della questione))) altrimenti verrà, spiffererà qualcosa e se ne andrà così felice)

 
C'è una "sostanza della questione" in questo thread? Tre volte "HA!"
Isteria sulla redditività incommensurabile, seguita dall'ammissione di perdite croniche in tempo reale, seguita da un tentativo di vendere un EA consapevolmente cattivo, intervallato da domande come "come programmare l'apertura degli ordini" in altri thread. "L'insegnante d'asilo ha fumato una sigaretta al dente di leone...".
 

Timbo,

Vai a giocare nella sabbiera, ragazzo arrabbiato, sei peggio di una bardana). Vendimi un EA redditizio, lo comprerò volentieri io stesso, ma la domanda è se tu ne hai uno.

 
delyus писал (а): Matematica,
Sto parlando del fatto che ci sono EA per 2.000, e sono anche per fessi.
Ha senso. Ma se l'EA costa 50, sicuramente indica solo una cosa: "l'EA è inutile, sfortunato, e io [il venditore] lo ammetto, perché lo sto vendendo per un centesimo. Penso ancora ai clienti e non ho intenzione di imbrogliarli alla grande (ho ancora una coscienza). Cioè, vi ho avvertito, signori acquirenti: state comprando un EA drenante... Ma se comprate, vi sarò grato per aver sostenuto la mia attività. Queste parole, ovviamente, sono solo nella mente del venditore, e non saranno sul sito web.

Quindi vai avanti e sii coraggioso, mettine 2.000 in una volta sola. Almeno le tue intenzioni non saranno così ovvie.