FR H-Volatilità - pagina 28

 
Mathemat:


Un'altra domanda. Per come la vedo io, le immagini disegnate dalla fine e dall'inizio saranno troppo diverse. Cioè, bisogna avere un punto di riferimento costante. E questo potrebbe non essere possibile.
 

Dall'inizio, Vinin. È arbitrario per punto di riferimento, ma non credo sia troppo terribile. Se costruisci dalla fine, l'ultima barra sarà troppo dinamica, e quelle successive saranno ridisegnate.

Qui ci sono problemi tecnici dovuti al fatto che il numero di barre di equivolume, in generale, sarà diverso dai Bars. Pensandoci bene.

 
lna01:
Yurixx:

Ma quando il processo è discreto e questa discrezione è fondamentale, la situazione cambia radicalmente.

Solo il processo di cambiamento dei prezzi è discreto. Se si pensa al prezzo come alla lettura di uno strumento, non c'è motivo di pensare al processo di generazione come discreto. Se è continuo, la discrezione del cambiamento di prezzo è una fonte aggiuntiva di rumore, allora il concetto di tempo operativo non farà che amplificare questo rumore.


Bene, bene... Torniamo con i piedi per terra. Il prezzo è determinato in ogni singola transazione - questa è la realtà. Il numero di scambi non solo è contato, ma anche ovviamente. Finché non si fanno accordi, pensiamo che il prezzo valga la pena. Ma è giusto? Ahimè, no. La storia recente nello spazio post-sovietico ha molti esempi di stallo del commercio, non perché non c'era niente da scambiare o perché nessuno voleva niente, ma perché il venditore non poteva sommare il prezzo in condizioni di rapido cambiamento. Pensate all'iperinflazione.