L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 8

 

Yurixx, il tuo esempio di un maestro di qigong (alcolizzato) mi ha davvero sconvolto. Forse l'alcolismo (o la tossicodipendenza) è il desiderio di una persona di liberare l'energia che infuria dentro di lui da qualche parte? Conosco alcune persone che sono molto forti personalmente, ma sono anche alcolisti.

 
Mathemat:

Yurixx, il tuo esempio di un maestro di qigong (alcolizzato) mi ha davvero sconvolto. Forse l'alcolismo (o la tossicodipendenza) è il desiderio di una persona di liberare l'energia che infuria dentro di lui da qualche parte? Conosco alcune persone che sono immediatamente riconoscibili come molto forti personalmente, ma sono anche alcolisti.

Leggi Castaneda. Esiste lo stress. Dannazione, bene, cosa stai allevando qui non può andare in questo ramo perché è in vista, e quando vado tranquillamente fugeyu. Un uomo dovrebbe bere o drogarsi, almeno fumare o friggere pulcini (solo quelli nuovi) su scala industriale perché lo stress deve essere alleviato in qualche modo, se questo non accade - si tratta molto probabilmente di un'anomalia nello sviluppo del sistema nervoso. Questo caso è classificato come uno schizoide potenziale, con una probabilità quasi del cento per cento di progredire verso una diagnosi schizoide completa. I tratti più pronunciati sono il ritiro, la non socievolezza nella vita reale, il desiderio malsano di esprimersi, l'irritabilità, l'abbandono totale, la mimica iperattiva o, al contrario, impossibilmente lenta. C'è una cosa chiamata la legge dell'accumulazione dell'energia... Dice che l'energia non va da nessuna parte e non esce da nessuna parte, e c'è anche lo yin-yang cinese (linee di grazia della vita e della morte), cioè l'equilibrio nelle nostre parole, infatti Chengis Khan diceva: "Il guerriero deve una volta al mese ubriacarsi fino a svenire. ." - ora che ci penso, l'ha preteso dai suoi soldati, e lasciatemi dire che tutti conosciamo il risultato, anche se, con mio grande rammarico, l'80% di noi lo conosce dal film. Se siete interessati, beh, leggere un po 'non è un mistero, ma per discutere tutto non sarebbe abbastanza forum ... :( E mentre viene descritto come un telefono rotto... Tutto viene ribaltato e ribaltato 10 volte, infatti si ottengono frasi magnifiche come: "...Un uomo non deve usare ciò che gli è stato dato! ...", è questo che fa ridere. E qualcuno probabilmente lo leggerà e, peggio ancora, sarà d'accordo.

Signori, io me ne vado, e consiglio sinceramente a tutte le persone avventurose di fare lo stesso.

 
Red.Line писал (а):
Matematica:

Yurixx, il tuo esempio di un maestro di qigong (alcolizzato) mi ha davvero sconvolto. Forse l'alcolismo (o la tossicodipendenza) è il desiderio di una persona di liberare l'energia che infuria dentro di lui da qualche parte? Conosco alcune persone che sono immediatamente riconoscibili come molto forti personalmente, ma sono anche alcolisti.

Leggi Castaneda. Esiste lo stress. Dannazione, bene, cosa stai allevando qui non può andare in questo ramo perché è in vista, e quando vado tranquillamente fugeyu. Un uomo dovrebbe bere o drogarsi, almeno fumare o friggere pulcini (solo quelli nuovi) su scala industriale perché lo stress deve essere alleviato in qualche modo, se questo non accade - si tratta molto probabilmente di un'anomalia nello sviluppo del sistema nervoso. Questo caso è classificato come uno schizoide potenziale, con una probabilità quasi del cento per cento di progredire verso una diagnosi schizoide completa. I tratti più pronunciati sono il ritiro, la non socievolezza nella vita reale, il desiderio malsano di esprimersi, l'irritabilità, l'abbandono totale, la mimica iperattiva o, al contrario, impossibilmente lenta. C'è una cosa chiamata la legge dell'accumulazione dell'energia... Dice che l'energia non va da nessuna parte e non esce da nessuna parte, e c'è anche lo yin-yang cinese (linee di grazia della vita e della morte), cioè l'equilibrio nelle nostre parole, infatti Chengis Khan diceva: "Il guerriero deve una volta al mese ubriacarsi fino a svenire. ." - ora che ci penso, l'ha preteso dai suoi soldati, e lasciatemi dire che tutti conosciamo il risultato, anche se, con mio grande rammarico, l'80% di noi lo conosce dal film. Se siete interessati, beh, leggere un po 'non è un mistero, ma per discutere tutto non sarebbe abbastanza forum ... :( E mentre viene descritto come un telefono rotto... Tutto viene ribaltato e ribaltato 10 volte, infatti si ottengono frasi magnifiche come: "...Un uomo non deve usare ciò che gli è stato dato! ...", è questo che fa ridere. E qualcuno probabilmente lo leggerà e, peggio ancora, sarà d'accordo.

Signori, io me ne vado e consiglio sinceramente a tutte le persone avventurose di fare lo stesso.


E perché un uomo dovrebbe soddisfare tutte le sue pulsioni in primo luogo.

Non è sempre buono ciò che si vuole? Lasciate che il sistema nervoso si affatichi - è normale.

 
TVA_11:


E perché un uomo dovrebbe soddisfare tutte le sue voglie in primo luogo.

Non è sempre buono ciò che si vuole? Lasciare che il sistema nervoso si affatichi è normale.


No. Qui è più una questione di fisiologia che di psicologia, anche se non senza quest'ultima. Il fatto è che qualsiasi stimolo del sistema nervoso, sia esso stress, passione, gioia, intossicazione alcolica, droga, ecc. è accompagnato nell'organismo dal rilascio di ormoni speciali. In un certo senso, il sistema immunitario aiuta l'organismo a identificare ciò che gli sta succedendo. Ognuno di questi ormoni ha un effetto specifico su un'area del cervello chiamata "il centro del piacere" - è responsabile di... beh, è chiaro di cosa è responsabile in generale. La struttura di questa zona è diversa per uomini e donne e anche la sensibilità è diversa. Inoltre, il centro del piacere rilascia un ormone di risposta chiamato "felicità", che placa le aree eccitate del sistema nervoso. Ma il paradosso dell'organismo è che il centro del piacere si procura una dose enorme di questo ormone, e appena la sua concentrazione diminuisce, comincia a morire di fame. Ed è qui che entra in gioco l'abitudine. Si può diventare dipendenti da qualsiasi cosa: birra, dolci, cellulari, fidanzate, droghe, ecc.

Una tensione costante del sistema nervoso porterà prima o poi all'esaurimento - è come mangiare per una persona. Se non mangi, non è affatto normale. Tuttavia, devi capire che è come il rock: hai spaccato, ma se non spacchi. I monaci, qualcuno potrebbe pensare - Sì, infatti, ma i monaci hanno una droga diversa - la loro fede e le loro preghiere. Ognuno ha il suo stress e ha bisogno di essere alleviato.

 
Mathemat:

Yurixx, il tuo esempio di un maestro di qigong (alcolizzato) mi ha davvero sconvolto. Forse l'alcolismo (o la tossicodipendenza) è il desiderio di una persona di liberare l'energia che infuria dentro di lui da qualche parte? Conosco alcune persone che sono molto forti personalmente eppure alcolizzate.


Bisogna capire tutti questi processi in un modo molto più ampio. Nel linguaggio della fisica elementare, il lavoro è il processo di trasformazione di un tipo di energia in un altro. Affinché un uomo, un animale, un albero o qualsiasi fenomeno naturale funzioni (cioè viva), l'energia deve fluire. Il consumo di cibo e ossigeno per la vita è l'esempio più elementare di questo flusso di trasformazione dell'energia. E c'è tutta una piramide di energie sottili. Così, quando questo flusso incontra ostacoli, blocchi, allora l'armonia del Tutti loro Se questo flusso incontra ostacoli e blocchi, allora l'armonia dei processi viene distrutta, sorgono malattie (fisiologia - il livello più basso), deviazioni psico-emotive, ecc. Un'opzione è quella di ridurre l'energia in base alle limitazioni di questi blocchi, ed è chiaro che questo non è buono. Ma se il flusso è abbastanza potente, il serbatoio di fronte alla diga straripa, e Dio solo sa cosa succederà quando l'acqua = energia esploderà ad un certo punto. Anche se si può dire con certezza che il punto più debole scoppierà. Ma è diverso per ogni uomo.

Conoscevo un'altra donna che praticava anch'essa il qigong, ma perseguiva solo obiettivi di salute. La sua coscienza non andava più in alto di così. Ma non ha fatto male a nessuno. Di tanto in tanto le venivano delle vesciche sulla superficie dei piedi, come se fosse stata bruciata. L'energia in eccesso, che ha accumulato nelle sue lezioni ma che non ha trasformato verso l'alto, è fluita fuori di lei nel terreno durante le sue lezioni. E questo flusso era abbastanza forte che la pelle del piede - più ruvida e arrossata di altri tessuti - non poteva sopportarlo e si sarebbe verificato un effetto di bruciatura. Questo è il motivo per cui gli yogi avvertono di non fare pranayama senza un insegnante. Nel peggiore dei casi, l'energia che avete assunto al di sopra delle vostre capacità può farvi impazzire, o perfino diventare letale.

Non riesco a capire perché la gente, che è lontana da questo tipo di pratica, prenda questi avvertimenti con un pizzico di sale. Non so perché le persone lontane dal campo reagiscano a tutti questi avvertimenti con ostilità. Capiscono che è necessaria una formazione speciale. Ma qui, con un grido selvaggio di "sì!!!" e dall'alto...

Il risultato è una frase come questa:

Red.Line ha scritto (a):
Un uomo dovrebbe bere o drogarsi, almeno fumare o friggere pulcini (solo quelli nuovi) su scala industriale perché lo stress dovrebbe essere alleviato in qualche modo, se non succede - è molto probabilmente un'anomalia nello sviluppo del sistema nervoso.

Mia cara, se questo è tutto quello che hai avuto da Costaneda, allora sono sinceramente solidale con te. Personalmente ho trovato molto di più lì. E a proposito di stress, sono una deviazione dallo stato normale, non il contrario. Se hai intenzione di "liberarti" dallo stress nei modi elencati sopra, ti garantisco che presto si trasformerà in iperstress, e poi ti manderai nell'aldilà in quel modo del tutto. Ma questo è il tuo.., assolutamente gratuito. scelta.

A proposito, Red Line, i tuoi post sul mercato Forex mi danno l'impressione che la tua testa funzioni. Se potessi spiegare come sei riuscito a trasformare la mia frase "Siscopre che non è tanto importante in quale pratica un uomo è impegnato, quanto perché lo fa e come usa ciò che gli dà" nella tua frase "Un uomo non dovrebbe usare ciò che gli viene dato!" ? C'è qualcosa che non va nei suoi occhi? O la tua testa?

 
Laki:

Perché non possiamo approfittare di ciò che è!

(che significa altra materia)

Noi (umani) facciamo cose terribili in questo mondo materiale per molti meno soldi... (Non entrerò nei dettagli personali di ciò che c'è in giro) Questo mondo è pieno di, scusatemi, merda... provare a discutere?

Yurix, è chiaro che hai un senso di sé malato. Non è il tuo resoconto di tutto, ma grazie per la guida nella vita. )))))
 
Red.Line писал (а):
Laki:

Perché non possiamo approfittare di ciò che è!

(che significa altra materia)

Noi (umani) facciamo cose terribili in questo mondo materiale per molti meno soldi... (Non entrerò nei dettagli personali di ciò che c'è in giro) Questo mondo è pieno di, scusatemi, merda... provare a discutere?

Jurix, è chiaro che hai un senso di sé malato. Non è il tuo resoconto di tutto, ma grazie per la guida nella vita. )))))

Sì, confuso, succede. :-)
 
Laki:
Intero:
La morale della favola - non cercate di sviluppare mentre lavorate sul Forex, altrimenti potreste improvvisamente sviluppare qualche abilità e iniziare ad usarla... Avrai dei problemi. ...


Sono totalmente d'accordo!

Perché non puoi usare ciò che è! (che significa altra materia)

Noi (umani) facciamo cose terribili in questo mondo materiale per molti meno soldi... (Non entrerò nei dettagli personali di quello che c'è in giro) Questo mondo è completo, mi dispiace, merda... provare a ribattere a questo?

Dalle tue parole(SK) è facile capire che il mondo materiale è basato sul mondo astrale e mentale. Allora perché non cambiarli! O usarli per cambiare l'attuale? E se tu(SK) dici che conoscendo l'altra materia smetterò di interessarmi alla natura deperibile di questo mondo, allora dammi la possibilità di studiarla, di capirla... (Non so come dirlo correttamente in questo contesto, perché questi mondi non possono essere conosciuti dall'intelletto come dici tu...). ).

meta-trader2007, quali tecniche interessanti ci sono? qualche link da leggere?

Prendeteli.

Se vuoi davvero imparare e capire qualcosa, è fantastico. Se lei (o chiunque altro) ha capito che sto vietando qualcosa, allora si è sbagliato. Ho solo (forse invano) cercato di rivelare la verità a coloro che sono interessati. Provate a sentire: in questa conversazione sono più un amico che un nemico. Ma questo significa per me che non ho il diritto di mentire. Purtroppo, però, questa verità non è sempre percepita in modo adeguato.

Hai fatto la domanda: perché non cambiare LORO. O con il loro aiuto cambiare questo?
In generale, la domanda è valida. Ma non dovremmo andare agli estremi nella nostra ricerca di una risposta. Cerchiamo di rispondere al perché.

Nei post precedenti ho cercato (forse non con molto successo) di mostrare che il mondo ha una base frattale. Questo significa che il mondo si manifesta in modo simile sia nel grande che nel piccolo. "Questo significa che la gerarchia dei livelli di sviluppo della coscienza è simile alla gerarchia dello sviluppo della personalità. In altre parole, c'è la stessa differenza qualitativa tra la coscienza fisica, astrale e mentale approssimativamente (allo stesso modo, comparata come modello ridotto) come tra l'infanzia, l'adolescenza e la maturità.

Si crede che studiando il modello (fasi di sviluppo di una persona), possiamo, almeno in prima approssimazione, trarre conclusioni sulle proprietà dell'oggetto in studio (le caratteristiche qualitative della coscienza ai diversi livelli). Cerchiamo di indagare:

- Nonna, stai per morire?
- Sì, nipote.
- E tu sarai sepolto in profondità?
- Sì, nipote.
- Allora farò girare la tua macchina da cucire)!

Chi non ha sognato: "Quando sarò grande, comprerò e mangerò cento gelati! Ma qui siamo cresciuti. E cosa ci impedisce di far girare una macchina da cucire? Cosa ci impedisce di andare al supermercato e comprare e mangiare quelle stesse 100 coppe di gelato? Dopo tutto, era un sogno così ambito nella nostra infanzia! Questa non è una domanda oziosa.

La risposta è ovvia: semplicemente perché siamo maturati. Significa che la nostra visione del mondo, la nostra percezione del mondo si basa su un'altra scala di valori, cioè la scala che costituisce la base principale e qualitativa della maturità stessa. In altre parole, questa nuova scala di valori costituisce il "set degli adulti". È importante notare che l'esistenza stessa di "valori adulti" presuppone l'assenza di "valori infantili".

Immaginiamo un omone che compra cento gelati, si siede su una panchina e sbava, senza badare ai passanti; immaginiamo lo stesso uomo che gira una macchina da cucire o gioca con entusiasmo con una cazzuola o una macchinina in una sabbiera. Non è un bello spettacolo. Perché? Perché è ovvio: l'ordine naturale delle cose è interrotto, non è normale, è contro natura, è l'eccezione piuttosto che la regola.

Lo stesso si può dire del rapporto dei livelli di coscienza. Con la coscienza fisica ordinaria è impossibile fare previsioni, ma c'è il desiderio di un bambino (come 100 gelati) di andare nell'astrale, usare qualche tecnica per vedere le citazioni lì e usare questa conoscenza per arricchire (le necessità della coscienza fisica basata su una visione del mondo naturale per FS). E alcune persone cercano di farlo.

E alcuni hanno successo. Tuttavia, come risulta nel corso degli eventi, nel momento in cui riescono a sviluppare la loro coscienza abbastanza per diventare consapevoli in atraal, subiscono un percorso di sviluppo molto laborioso. E in questo percorso (inevitabilmente) la loro motivazione cambia gradualmente. Cambia proporzionalmente alla loro "crescita". Inoltre, se questo non accade, allora nessuna "anticipazione astrale" è fuori questione, mentre l'attuale livello di sviluppo della coscienza può essere valutato come un "periodo di errori dei bambini" sul cammino dello sviluppo.

Se qualcuno ha trovato queste parole offensive o ha ferito il suo ego, non incolpate me. Ho chiamato le cose solo con i loro nomi propri. Non c'è niente di disonorevole nel desiderare cento gelati da bambino. Ma significa anche non fare errori d'infanzia d'ora in poi.

Ci evolviamo in un modo o nell'altro. E ognuno ha il suo Cammino. Vuoi evolvere consapevolmente? Penso che sia abbastanza naturale, normale. Allora iniziate a leggere la letteratura, studiatela. Pensare, valutare, padroneggiare nuove nozioni, imparare, sviluppare. E un giorno diventerà evidente che ci sviluppiamo in un modo o nell'altro, e che, in generale, nient'altro accade e non è mai accaduto. È solo che non lo sapevamo.

 
Laki:
Intero:

La morale della favola - non cercare di sviluppare te stesso mentre lavori nel Forex,
o potresti sviluppare un'abilità, e...
e potresti accidentalmente iniziare ad usarlo... Sarai nei guai. ...


meta-trader2007, quali tecniche interessanti ci sono? qualche riferimento da leggere?

Le informazioni su queste tecniche e le ricerche condotte dai servizi segreti sono strettamente segrete.
C'è la registrazione di un programma sull'uso dell'intelligence non convenzionale (pesa più di un concerto). C'è anche un libro sullo sviluppo dei superpoteri. C'è un sacco di spazzatura in esso, ma c'è una descrizione di tecniche per lo sviluppo della chiaroveggenza e abilità simili.
I media (TV e radio) non ottengono questi dati (sono monitorati dai servizi segreti). Ma Internet ne è immune, e ogni tanto c'è qualcosa che salta fuori.
C'è qualcosa.
 

SK.

L'ho già sentito da qualche parte. Che un ragazzo differisce da un uomo nel costo dei giocattoli.

Per favore, non pensate che io sia in opposizione a voi. C'è un altro punto di vista e dice che il massimo sviluppo della coscienza si raggiunge all'età di 4-5 anni. E ci sono manifestazioni esterne di questo, in questo periodo il bambino è più mobile, impara un sacco di informazioni diverse, concetti diversi, si forma il suo carattere. In questo momento la sua intuizione è massima (da qualche parte qui sul forum c'è una manifestazione di essa, un messaggio del commerciante, il bambino è venuto al monitor e ha detto papà fulmine ha colpito la terra, papà si è ribaltato nel suo sedile e ha ottenuto profitto), ecc

Con il tempo perdiamo queste capacità e con la vecchiaia si può arrivare al marasma totale. Se andiamo per questa analogia, risulta che degradiamo insieme allo stato astrale, mentale, fisico (coscienza, spirito).

Mi sembra che la divisione della coscienza in mentale e astrale .... sia troppo artificiale. Sì, ci permette di rispondere ad alcune domande, ma genera nuove domande a cui è ancora più difficile rispondere.

Mi sembra che la verità sia la stessa. Dobbiamo sopravvivere! E tutto è subordinato a questo obiettivo. Tutte le nostre leggi morali, i nostri valori e le nostre azioni sono dedicate proprio a questo scopo, a sopravvivere su questa terra peccaminosa (guardate tutti i peccati e i comandamenti di tutte le religioni da questo punto di vista).

Ma mi rende triste. E penso di non essere il solo, così la gente cerca la volontà di Dio, prendendo a calci il proprio destino, inventando diverse teorie solo per non prendersi la responsabilità, ma dare la colpa a qualcuno o qualcosa.

L'essere umano fa il suo destino. Sa cosa succederà se viene a scuola imbottito di dinamite e fa saltare in aria tutto (prevede (vede) il futuro e non lo fa perché ha la volontà e la libertà di scelta. Solo che non posso chiamarlo un Dono di Dio (volontà e libera scelta). Preferisco credere nel diavolo e chiamarlo una maledizione del diavolo.

Non c'è un Dio o un diavolo e nessuno ci punirà se non noi stessi. Non c'è un arbitro su questo ring che non sbaglia mai e non c'è una giustizia impeccabile.

DOBBIAMO SOPRAVVIVERE!!! E se riesci a usare la tua intuizione (astrale, epifania... come vuoi chiamarla) per fare soldi nel forex. Vivrai meglio e aiuterai gli altri a sopravvivere, perché non puoi sopravvivere da solo (non puoi sopravvivere da solo). Se questo è il vostro obiettivo, allora battete bandiera nelle vostre mani, e cercheremo di smontare le rotaie della locomotiva che vi viene incontro. Se fallite, non avrete successo, un altro prenderà il vostro posto e cercherà di fare un passo avanti.

Le cose stanno così.

Penso allo sviluppo delle loro capacità, non solo si può leggere, ma si può guardare e anche partecipare http://www.kandyba.ru/kurs.html solo essere attenti, non perdere la testa e il buon senso. Pensa sempre a quello che stai facendo e a quale scopo servono le tue azioni.