L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 34

 
xnsnet писал (а): Ognuno qui fa la sua guerra, e quelli che non la fanno sono di solito i gregari.
Eh, ci sono diavoli nelle acque tranquille...
 
xnsnet:

P.S.: Tutti qui stanno facendo una guerra, e quelli che non lo sono, di solito i guidati, a volte ciechi a volte vedenti, ma l'essenza di esso non cambia:) Qualsiasi azienda (ditta), è almeno una truppa per fare la guerra, rafforzare le loro posizioni, ecc. Quindi, la guerra non è né più né meno che una parte della vita.

Prival, vede a cosa hanno portato le sue dichiarazioni sulla guerra? ;)
Ora basta, la guerra è ovunque.

Yurixx:
Questo può essere compreso solo da qualcuno che è già pronto, che ha già questa comprensione dentro di sé. Neanche noi ce ne siamo resi conto subito, c'era molto lavoro, molta strada da fare.
Ancora una volta non potrei essere più d'accordo. Ho già dimenticato da che parte è andata...
 
komposter писал (а): Prival, vede a cosa hanno portato le sue dichiarazioni sulla guerra? ;)
Ora basta, la guerra è ovunque.
Il privato non c'entra niente, si può esprimere un pensiero come si vuole senza usare la parola guerra, è solo qualcosa che viene a portata di mano, la coscienza si aggancia al modo di esprimersi e il risultato è puro, semplice, comprensibile, non serve altro:) Non abbiamo una lista chiara di cose da scrivere, a proposito, che senso ha memorizzare parole o frasi di altre persone, quando si può memorizzare l'essenza di ciò che si legge, e poi riprodurlo a modo proprio nella misura richiesta, concentrandosi sui dettagli:) Probabilmente è per questo che non riesco a liberarmi dell'effetto deja vu, ricordando solo le parti necessarie, gli altri frammenti galleggiano come se fossero lì e poi non lo sono:)
 

Sto in contemplazione - del giorno passato.

Sto aspettando la gioia e la luce

Come un raggio dell'alba che viene

Sono toccato da una fiamma gentile...

 
"Mi alzai in silenzio e uscii in silenzio dal cancello, dove spuntavano campi gialli..." ©
 
Già...
Ecco che arriva la poesia...
 

A giudicare dal "silenzio" in questo thread - tutti i partecipanti - si sono alzati in silenzio e se ne sono andati in silenzio - per fare soldi, e non continua demagogia ... Beh - almeno questo ti rende felice.

 
1. Mi fa piacere che tu sia contento
2. La demagogia, per quanto ne so, è una forma di manipolazione delle masse attraverso appelli, promesse, slogan privi di supporto reale
 
[...] invece di continuare a fare demagogia... Beh, almeno questo è un sollievo.
ballistika, ho sospettato a lungo, fin dal tuo primo post, che sei un nerd di ottima qualità. Senza offesa, ok?
 
ballistika:
Sì, non mi interessa se sei un nerd o altro, ci sono un sacco di etichette... E la vita passa...
"E gli anni passano - tutti gli anni migliori..."

M.Y.L.