History Centre aggiornato - storia gratuita di citazioni minute dal 1999 - pagina 9

 

Ho deciso di scaricare la storia GBPUSD dal Centro Storico, l'ho scaricata, ho cliccato per ricalcolare tutti i TF e questo è quello che è venuto fuori:

Il 15 giugno è seguito dal 21 giugno. L'ho fatto molte volte prima e non credo di aver visto niente di simile prima.

 
Storie
sashken:

Ho deciso di scaricare la storia GBPUSD dal Centro Storico, l'ho scaricata, ho cliccato per ricalcolare tutti i TF e questo è quello che è venuto fuori:

Il 15 giugno è seguito dal 21 giugno. L'ho fatto molte volte prima e non credo di aver visto niente di simile prima.

Il centro storico viene aggiornato una volta alla settimana e non contiene l'ultima settimana lavorativa. In altre parole, l'ultima settimana deve essere scaricata normalmente dal server commerciale.
 
Grazie, capisco.
 
Allora, qual è la storia dei futures sulle valute, quando sarà?
 
Forse sto facendo la domanda nel modo sbagliato? Ho cercato sul sito e non ho trovato una risposta, è per questo che sto chiedendo.
 
Renat:
L'History Centre viene aggiornato una volta alla settimana e non contiene l'ultima settimana lavorativa. Cioè, l'ultima settimana deve essere scaricata normalmente dal server commerciale.
Perché non c'è storia per GBPJPY dal 10-11 2006?
 
Valmars:
Renat:
Il centro storico viene aggiornato una volta alla settimana e non contiene l'ultima settimana lavorativa. Cioè, l'ultima settimana deve essere scaricata dal server commerciale.
Perché non c'è storia per GBPJPY dal 10-11 2006?

Mi stavo chiedendo la stessa cosa... E come si può rimediare?
 

O mi sono completamente rincretinito o c'è qualcosa di sbagliato qui.

- Ho letto tutto questo thread.

- hanno l'ultima build.

- storia max barre 1000000000

- barre massime nella finestra 100000

- è uscito da MT.

- ha cancellato TUTTA la storia

- riavviato MT

- ha scaricato solo il marcato M1 dalla storia

- Ho premuto di nuovo per scaricare e viene ricalcolato

Il problema:

Le quotazioni dal 01.01.1999 sono solo da H1 e superiori.

Come rendere visibile М1 dal 01.01.1999?

Queste quotazioni sono già nel database e posso usarle per eseguire lo Strategy Tester dal 01.01.1999?

Non ho bisogno di vederli sullo schermo. Ho solo bisogno di testarli.

 

Mettilo su - max.bars in finestra 1000000000 - TUTTI gli M1 sono apparsi.

Sono fuori questione. Mi dispiace.

 
Renat:
Viene rilasciata la prossima versione di History Center con dati aggiornati sulla storia delle citazioni.

Cosa c'è di nuovo:
  • aggiunto lo storico delle quotazioni M1 per i simboli MICEX dal 1999
  • migliorato il filtraggio dei simboli forex esistenti, rimosso gli outlier
  • gli
  • aggiornamenti settimanali dei dati funzionano in modalità automatica

Ho letto tutto il thread, ma ancora non l'ho capito:

1. Come scaricare la storia di MICEX e RTS. E inoltre la mia società di intermediazione non li ha.

2. Come scaricare futures, indici, ecc.

3. Per questo motivo voglio vedere una lista di tutto ciò che può essere scaricato e poter scegliere ciò che voglio e scaricare.

4. Per alcune società di brokeraggio gli strumenti si chiamano in modo diverso (specialmente gli indici) e non è chiaro cosa fare con il download perché premo download e il terminale dice che non ci sono nuovi dati. Cioè di nuovo ho bisogno di un'opportunità per scegliere e scaricare i dati e metterli nel terminale io stesso. Per favore rispondetemi punto per punto e preferibilmente duplicate a asb1605@bk.ru.

Grazie in anticipo, Alexander.