Bill Williams e le sue strategie... - pagina 7

 
Ho anche fatto le mie paterne MW attaccando una libreria di 32 pezzi al grafico. Lo riconosce perfettamente. E il 10% di redditività non è vero. Devo usare un approccio non cieco ma completo, e poi tutto andrà bene!
 
moremoney:
Ho anche le paterne MW, .... Lo riconosce perfettamente.
È possibile vedere da qualche parte i risultati del riconoscimento, l'efficacia del TC? Investire-login...
 
goldtrader:
moremoney:
Anch'io ho delle paternas MW, .... Lo riconosce perfettamente.
È possibile vedere da qualche parte i risultati del riconoscimento, l'efficacia del TS? Investire-login...

Qual è l'efficacia della ST? Questo è uno dei metodi di analisi del mercato. (Frattali, modelli WM, alligatore, MACD, canali, fibs). Sottolineo di nuovo. UN APPROCCIO GLOBALE.
 
moremoney:
Goldtrader:
più soldi:
Ho anche le paterne MW, .... Lo riconosce benissimo.
Posso vedere da qualche parte i risultati del riconoscimento, l'efficacia del TS? Investire-login...

Qual è l'efficacia della ST? Questo è uno dei metodi di analisi del mercato. (Frattali, modelli WM, alligatore, MACD, canali, fibs). Sottolineo di nuovo. UN APPROCCIO GLOBALE.

Oh cosa succederà!!!! Se si riscrivono le piattaforme acquistate in MT-4 e .... renderli di nuovo acquistabili))))
Quanto e cosa costerebbe a un commerciante comprare un rastrello fatto in casa?

Senza offesa, ma alla questione del prezzo del biglietto. Il fatto è che le stazioni intelligenti con licenza partono da 3000 c.u.
E c'è supporto per decine di strategie diverse, non solo per B. Williams.


 
dimontus:
Ciao a tutti, potete dirmi dove posso vedere una trascrizione dei suoi libri :-) perché scrive delle cose strane e contraddittorie, per esempio
"Non si dovrebbe vendere sopra la Zampa di Alligatore, e non si dovrebbe comprare sotto la Zampa di Alligatore.
Bocca di alligatore. Altrimenti, darete da mangiare all'alligatore, il che potrebbe lasciarvi senza cibo (soldi).
te stesso" mentre si parla di segnali di acquisto sotto la bocca....
Fa soldi con i libri, non con il mercato.
 
fxrobots:
Dimontus:
Ciao a tutti, potete dirmi dove posso vedere una trascrizione dei suoi libri :-) perché scrive delle cose strane e contraddittorie, per esempio:
"Non si dovrebbe vendere sopra la Zampa dell'Alligatore, e non si dovrebbe comprare sotto la Zampa
Bocca di alligatore. Altrimenti, darete da mangiare all'alligatore, il che potrebbe lasciarvi senza cibo (soldi).
te stesso" mentre si parla di segnali di acquisto sotto la bocca....
Fa i suoi soldi con i libri, non con il mercato.


Hvt. dimontus, questa è la strategia anti-stress più formalizzata e comprensibile per le persone occupate. Per capirlo, bisogna imparare alcune regole. Questi includono:

1. il segnale principale per fare trading è quello di superare il "Frattale importante".

2. negoziare lontano dalla bocca dell'alligatore.

3. Il sistema di aggiungere alla posizione aperta dopo il segnale "frattale importante" è superato. Vale a dire, aggiungiamo sui segnali "zona verde (rossa), segnale e barra di base, attraversando 0 AO, due barre AC sopra (sotto) la linea di equilibrio.

E comprare sotto la bocca dell'alligatore è davvero possibile. Lo faccio quando appare una "barra d'inversione" con una forte angolazione del prezzo dalla linea di equilibrio.

Guardate qui.

 
moremoney писал(а) >>

Ha fatto quattro indicatori B.Williams. Penso che aiuterà molti fan di CHAOS nel commercio.

1. itradechaos2.

Funzioni:

1.1 Identificazione dei "frattali importanti" avviso della loro formazione. (Nota: un "frattale importante" si forma sopra o sotto la linea dei denti dell'alligatore).

1.2 Identificazione e allerta sulla formazione di "barre d'inversione" senza considerare l'angolazione. (La barra è contrassegnata da un asterisco e tracciata sul grafico del massimo e del minimo della barra d'inversione).

1.3 Notifica di una rottura della barra d'inversione in entrambe le direzioni.

1.4 Notifica di rottura del "frattale importante".

1.5 Identificazione, allerta sulla formazione della terza barra dell'istogramma AO. Visualizzazione - romboide sopra (sotto) la barra.

Tutto fatto secondo il secondo libro di "Trading Chaos".

2. itradechaos.

Funzioni:

Aggiunta alle funzioni di itradechaos2 la funzione di evidenziare le barre secondo il principio del trading zonale, cioè le barre verdi AO e AC sono evidenziate in verde, le barre rosse in rosso, le barre multidirezionali in grigio. Inoltre, c'è una funzione per definire le barre 'Signal' e 'Base' sopra la linea di equilibrio.

Itradechaos-AO e Itradechaos-AC - vi avvisano con precisione dei segnali generati dagli indicatori "Nuove misure..." (Andare sopra lo zero, Due barre AC sopra (sotto) lo 0.

I segnali di addizione iniziano ad arrivare dopo che un frattale importante è stato attraversato.

Potete leggere di più qui.

Si prega di valutare il lavoro.

Sito web con Chaos Theory Expert Advisors e indicatori spostati qui.

 

Un sito web forex di nuova generazione dedicato alla strategia "Trading Chaos" http://itradechaos.com.ua

 
Mi imbatto continuamente nell'argomento di TC Bill Williams, su molti forum.

E la reazione è la stessa, ad alcuni piace, altri sputano, ma la maggior parte
sono invidiosi di come riesce a nutrire se stesso, la sua famiglia e
persone che la pensano come lui per 40 anni con un solo programma, con una sola strategia?

E cosa, nessuno ha mai capito di cosa si tratta?

La ragione, per come la vedo io, è elementarmente semplice.
Qualsiasi strategia consiste di tre parti indipendenti:
- la parte 1 descrive le regole per identificare i segnali di trading;
- la parte 2 descrive le regole per il mantenimento dei profitti;
- la parte 3 descrive le regole per limitare le perdite;

B.V. nei suoi libri "Trading Chaos..." e altri ha descritto esattamente la parte 1, che
include i segnali di trading comunemente conosciuti. Solo che sono selezionati molto attentamente,
sono assolutamente formalizzati in modo rigoroso (non l'ho visto da nessun'altra parte!), naturalmente, si chiamano
a modo loro (beh, chi non l'ha fatto?), ma nel complesso formano un magnifico "ensemble",
che non dovrebbe essere scomposto in elementi.

Ho controllato tutto, funziona per qualsiasi storia, ma più del 30-40% all'anno non può spremere.
Perché?
Bene, perché il segreto principale della redditività è contenuto nelle parti 2 e 3, che
rivela solo a coloro che si sono iscritti al corso di formazione. E stanno vendendo questo corso per una somma pesante
, in contrasto con la prima parte gratuita!
Cosa c'è di sbagliato in questo? Lo stanno facendo tutti.

C'è un'altra sfumatura, il TS è progettato per una piattaforma di netting (come il futuro MT5), e
provarlo su una piattaforma di lotto (come MT4) è inutile, per niente divertente
. È come mangiare ogni ingrediente separatamente invece dell'insalata di olive.

Quindi, non sputare su TC, ricorda la battuta:
- beh, non mi piacciono i gatti, non lo faccio!
- Sciocchezze, semplicemente non sai come cucinarli.

Buona fortuna! IMHO.
 
Korey писал(а) >>

Date un'occhiata qui, una giusta dissertazione:

http://orel3.rsl.ru/dissert/EBD_873_beliakovSS.pdf

Il link non funziona. Una ricerca sulla dissertazione non ha dato alcun risultato (.

Chi ha la tesi di laurea di Belyakov?

Può essere un link o un'e-mail: elab<sabaka>bk<point>ru