Bill Williams e le sue strategie... - pagina 8

 
Ma il 30-40% all'anno non è male
 
Sta2066 писал(а) >>
Ma il 30-40% all'anno non è male.

Beh, se il conto è di un milione di dollari, allora sì.

Ma se è un conto di 10K o 1K, allora è una strada verso il nulla.

 
sandex >> :

Beh, se il conto è di un milione di dollari, allora sì.

Ma se il conto è di 10K o 1K, allora è una strada verso il nulla.

Se hai il 30-40% stabile all'anno con un milione non avrai problemi.

 
prorab писал(а) >>
L'argomento del TS di Bill Williams viene fuori per me continuamente, su molti forum.

Ho controllato tutto, funziona su qualsiasi storia, ma non si può ottenere più del 30-40% all'anno.
Perché?
Bene, perché il segreto principale della redditività è contenuto nelle parti 2 e 3, che
rivelare solo a coloro che si sono iscritti al corso di formazione. E vendono quel corso per un prezzo esorbitante
a differenza della prima parte gratuita!
Cosa c'è di sbagliato in questo? Lo stanno facendo tutti.

Buona fortuna! IMHO.

Vai a studiare. Ogni primo mercoledì del mese c'è una proiezione al seminario.

 
E qui si può fare tutto chiavi in mano. Formazione, broker più indicatori di segnale su TX2. http://itradechaos.com.ua
 

Anche gli adepti di BV ammettono che le sue regole non funzionano se usate nel modo descritto nel libro. La domanda allora diventa: "Come funziona? La risposta si riduce all'introduzione di molti filtri aggiuntivi, regole e altri parametri di ottimizzazione nel TS. La funzione di profitto diventa più gestibile sulla storia, la gestione competente di questa funzione è ora chiamata un talento e una profonda comprensione del mercato.

Possiamo dare 5+ su una scala di 5 punti a http://itradechaos.com.ua per il design del sito. Per il contenuto - 1. L'autore, per mancanza di contenuto, cerca di aggiungere valore con un design impeccabile. Questo è buono, questo è grande. Dopo tutto, molti di noi sono programmatori professionisti, non commercianti. Il loro compito è quello di vendere il loro prodotto, e senza un'etichetta appariscente ci saranno meno persone disposte a comprare. Ma ho ancora pietà di questi agnelli sacrificali, a spese dei quali si generano i nostri profitti. (Senza offesa, non ci sono comunque potenziali acquirenti qui, e un programmatore capirà un programmatore da lontano, anche senza parole...)

 

È un argomento interessante per me, dato che ho fatto trading in modalità manuale per molto tempo usando i precetti di BV. A mio parere gli indicatori proposti da BV - AO, AC sono uno dei migliori in termini di tempistica del segnale e della sua probabilità. L'altra cosa è che in molti mercati questo non è sufficiente per il profitto. Da qualche parte è necessario ricevere un segnale per aprire una posizione prima - o per chiuderla dopo. Tuttavia, utilizzando una semplice regola - aprire un ordine pendente quando il prezzo rompe la linea di equilibrio in direzione dell'Alligatore, e mantenere la posizione fino allo stop, che viene messo su ogni barra contrassegnata da AO o AC negativo, sono riuscito ad aumentare il mio deposito molto bene durante i forti movimenti di mercato (Ratio...)....) Allo stesso tempo, utilizzando tutte le regole proposte da BV (non so circa il corso di studio - ero troppo breve per leggere "Trading Chaos"), a mio parere un vicolo cieco ... Bisogna prendere il meglio di tutto e scartare tutto ciò che non ti soddisfa. (A proposito - 30%-40% all'anno - se è senza reinvestimento - un sogno di molti... E anche se è con il reinvestimento - ci sarà anche chi lo vuole))))

 
Penso anche che il coccodrillo Gena sia incapace di fare molto senza filtri. Tuttavia, se ti siedi e ci pensi, puoi inventare un sistema di trading redditizio. L'unica cosa per cui dovremmo ringraziare Williams è il filtro piatto. Gena li gestisce meravigliosamente!
 
Per tutto il mio scetticismo, amo la teoria di BV. Penso che sia il miglior libro di testo sull'analisi tecnica. La sua unicità è che BW ha messo tutta l'analisi tecnica sotto un unico tetto - la "teoria del caos". Dà una soluzione completa, ma non indicatori separati. E per questo lo ringrazio molto!
 
moremoney >>:
Я и MW патернах тоже позавотился, прилепив библиотеку из 32 штук к графику. Распознает прекрасно. А то что 10% прибыльности, так это не правда. Нужен не слепой а комплексный подход и тогда all will be OK!


Buon pomeriggio. Una domanda indiscreta, vuoi condividere questo tacchino?