Si sta introducendo l'intercettazione totale - pagina 52

 
Il tono della discussione è più calmo, il che è buono ma anche frustrante. E ci sono meno messaggi. A quanto pare quando si chiamano pagliacci quelli che sono pagliacci, non tutti sono pronti ad affrontare la realtà. Ma è stato divertente leggere alcuni dei commenti.
 
Alexey Volchanskiy:

A proposito, un altro dei risultati del lancio è scoprire la reazione del pubblico. Non le nonne alla TV, ma la parte attiva - i giovani. Dopo tutto, è noto che le rivoluzioni sono fatte da giovani, teste calde, altamente suggestionabili, pronti a prendere fuoco da qualsiasi scintilla. Mi ricordo molto bene nella mia gioventù, è un peccato che molte persone abbiano dimenticato quanto sporge il loro ombelico).

E dato che lo zar è intelligente e cekista, non escludo che si tratti di uno studio dell'opinione pubblica di una parte attiva della società. Come funziona la regola di Paretto? Il 10% delle azioni produce il 90% dei risultati.

Ricordiamo come piccole forze hanno reso possibile la rivoluzione d'ottobre. Bastava aprire negozi di alcolici a San Pietroburgo e infiammare la gioventù sulle navi e nell'esercito.

Il Movimento Bianco, la lunga guerra civile - questo è tutto per dopo. Ma poi è stata una mossa su un cavallo - confusione e caos.

Ancora una volta, P è un uomo intelligente, e se ha firmato questo decreto pre-decreto - c'è qualche tipo di gioco dietro. E a giudicare dalla sua politica estera, sa giocare un gioco più duro di tutti i teorici di questo forum messi insieme).

Salverò il link a questo mio post, vedremo in autunno.

Alexei, cioè se il ramo sopravvive.

Ci sono molti posti nella legge che riguardano i missionari e la chiesa. Ma naturalmente, tutti sono eccitati dal compito impossibile di mantenere il traffico. Ma questo è solo uno dei punti della legge :-) Questo punto sarà ovviamente corretto. Ma dice che è permesso conservare da 0 a 6 mesi, e ci possono essere delle varianti. Conservare più di 2.000 episodi di "Santa Barbara" o "The X-Files :-) non lo sarà.

Ricordate la famosa tecnica che si usava ai vecchi tempi, quando i film venivano accettati dal governo. I registi scendevano a compromessi e tagliavano i momenti più bruschi del film, salvando così altri sottili umori o punti chiave.

È possibile che il marasma sia stato introdotto consapevolmente nella legge, ma è anche molto probabile che sia dovuto alla stupidità. Si noti che spesso la leadership nel processo decisionale non consulta gli esperti, e questo accade spesso a tutti i livelli.

 
Alexander Antoshkin:

Non so cosa hai letto lì, il mio istinto dice quanto segue:

"Tutta questa storia dei ragazzi ha funzionato bene per vent'anni, è solo che ci è stato detto che io ti ascolto e tu mi devi di più".

hanno creato delle fottute regole di reti sociali, aggiunto statistiche federali (vita, tasso di nascita, morte), e altre cose ......... e sottoposto i registri della chiesa al database ,,,,,,,,, e questo mostro non è soddisfatto di tutto

Credo di cominciare a capire perché hanno bisogno di questa linea temporale,

I nostri idioti non vogliono sapere dell'uomo, vogliono sapere delle conseguenze.

+ Questo è esattamente quello che mi dà fastidio, non solo violano la Costituzione, ma pagano anche per la sua attuazione!

Se necessario, lo ascolteranno al volo, o anche con l'autorizzazione di un procuratore.

Le intercettazioni illegali non possono essere accusate direttamente, ma le informazioni ottenute illegalmente sono di solito utilizzate in un caso penale. - ed è qui che le persone cattive possono preoccuparsi.

Bene, salveranno un po' del vostro traffico, senza analisi e intercettazioni - e poi lo cancelleranno tra 6 mesi. Ma se necessario - le autorità avranno l'opportunità di intercettare - con possibilità storica, ma se si è presi .

Ma c'è una domanda logica - di cosa dovrebbero avere paura i cittadini onesti? Giusto - solo che i loro discorsi (se hanno un valore) possono essere divulgati o venduti da qualche parte o altro.

Dopo tutto, gli ISP hanno persone comuni che lavorano come amministratori di server.

 
Alexander Antoshkin:

E' elementare, Watson: ed è sensibile al tempo...

È solo che tutti i trend setter come Yarovaya, i freak liberali

e tutti gli stronzi

che sono di tendenza).

stupidamente:

di metterne sei infila lungo il confine dell'Unione Sovietica con la Lituania per fare il fieno per la loro amata fattoria collettiva... è la cosa giusta da fare...

Presto le mucche saranno nutrite e l'amore per il paese sarà scavato nel sangue ,,,,,,,. Nel frattempo, questa puttana e le vostre leggi con le sue registrazioni su Internet non atterreranno dove gli elicotteri non possono atterrare ......

C'è un cattivo odore di tomba umida nel tuo post, come una vecchia cantina umida.

Lo si può sentire nel testo del post - che c'è un desiderio di mano ferma, imbuti neri e lavoro gratuito.

 

.


 
Alexey Viktorov:

ha già

C'è molta ripetizione nel thread, il che suggerisce che l'argomento dovrebbe essere archiviato.

 
Yuriy Zaytsev:

ha già

C'è molta ripetizione nel thread, il che suggerisce che l'argomento dovrebbe essere archiviato.

Le prime 3-4 pagine ho tenuto traccia del ramo, ma poi mi sono annoiato con tutto ciò, quindi non l'ho visto. E guardare attraverso prima di postare qualcosa di pigro. Consideriamo che "la ripetizione è la madre dell'apprendimento".
 
Alexey Viktorov:
Ho seguito il thread per le prime 3-4 pagine, ma poi mi sono annoiato, quindi non l'ho visto. Ero troppo pigro per guardarlo prima di postarlo. Consideriamo "la ripetizione è la madre dell'apprendimento".
La ripetizione è la madre dell'apprendimento e un rifugio per i pigri
 
Alexandr Saprykin:
la ripetizione è la madre dell'apprendimento e un rifugio per i pigri

+ ok - in tema - calore - pigrizia

 
Alexey Viktorov:

.


Perché postare quel bugiardo una seconda volta?