Prelievo da webmoney - pagina 8

 
Alexey Volchanskiy:

Oggi ho appena passato tre operatori russi

Il più avido è Megafon (come il mio cancro :(( ) -

50-4999 rubli 7,35% + 95 р

5000-15000 7.35% + 259 р

Poi MTS - 4%

Beeline - circa il 4%, non ricordo esattamente.

2,5% per MTS. Non c'è bisogno di prelevare direttamente sulla carta (costa il 4%). Pagamento sul conto bancario secondo i dettagli. Arriva entro 24 ore.
 
Sergei Vladimirov:
2,5% al MTS. Non c'è bisogno di prelevare direttamente su una carta (costa il 4%). Pagamento sul conto bancario secondo i dettagli. Arriva entro 24 ore.
Merda. Come si fa? Non ho mai trovato dove si può fare. Bene, qui ho MTS. Così ci ho messo dei soldi da Webmoney. E poi? Sul sito MTS non ho visto dove è possibile inviare denaro a una carta o a una banca dal telefono. Posso puntare il dito dove trovarlo?
 
Sergei Vladimirov:
2,5% al MTS. Non c'è bisogno di prelevare direttamente su una carta (costa il 4%). Pagamento sul conto bancario secondo i dettagli. Arriva entro un giorno.
Ops, sono andato ad aprire una carta MTS))
 
Alexey Volchanskiy:
Ops, sono andato ad aprire una carta MTS))
E vale la pena solo per collegare YAD qui per il ritiro. E tutta la Russia è bloccata. Che razza di discriminazione è questa... :(((
 
Sergei Vladimirov:
2,5% al MTS. Non è necessario prelevare direttamente su una carta (costa il 4%). Pagamento sul conto bancario secondo i dettagli. Arriva entro 24 ore.

Dove avete visto tale interesse a MTS al 2,5% non ho potuto trovare altro che il 4%.

MTS

 
Alexandr Saprykin:

Dove avete visto tale interesse a MTS al 2,5% non ho potuto trovare altro che il 4%.

Se vuoi risparmiare, lo troverai. :)

E non importa se avete un prestito con la banca di invio o no, il pagamento va in entrambi i casi. E questo è il modo più economico che ho trovato oggi. Ma dovrai controllare il trasferimento di dollari su una carta di rubli alla Postbank. Se PB converte davvero i dollari in arrivo in rubli al tasso di cambio della Banca Centrale, come scrivono sul forum webmani, allora questa sarebbe l'opzione più economica. Soprattutto se può essere trasferito ad esso da e-payments, a cui MKL ritira senza tassa.

 
Sergei Vladimirov:
2,5% al MTS. Non c'è bisogno di prelevare direttamente sulla carta (costa davvero il 4%). Pagamento alle coordinate bancarie. Arriva entro 24 ore.

Più precisamente 2,6% + 10p ?


Il limite è di 40k o 200k al mese. Questo è per il ritiro da MQ in totale 0,8 + 0,8 + 2,6 = 4,2% + conversione

 
Alexander Puzanov:

Più precisamente 2,6% + 10p ?


Il limite è di 40k o 200k al mese. Si tratta di un prelievo dalla MQ per un importo di 0,8 + 0,8 + 2,6 = 4,2% + conversione

Non so perché hai il 2,6%. Ho 2.5. Forse dipende dalla regione.



Una ripartizione completa delle commissioni risulta così:

MQL5 -> WMZ - 0,8%.

WMZ -> WMR - 0,8%.

WMR -> MTS - 0,8%.

MTC - Banca - 2,5%.

Totale 4,9%. Offerta corrente su wmexchanger 64,98, e tasso di Banca centrale - 64,68, quindi il tasso di cambio WMZ->WMR nulla da perdere, anche leggermente vincere (0,4%). Perdita totale rispetto al tasso della Banca Centrale - 4,5%.

Se conosci un modo più economico - condividi.

ZS. Qui voglio ancora controllare il trasferimento del dollaro alla carta di rublo postbank. Vorrei controllare questo. Il prelievo da MQL-ePayments è gratuito, mentre il prelievo da ePayments alla carta è del 3,5%. Se Postbank converte davvero in rubli al tasso di cambio della Banca Centrale, come si scrive, allora non c'è altra perdita che il 3,5%.

 

Comunque, Webmoney ancora non si muove, quei bastardi, non sanno rispondere a niente di comprensibile!

Da maggio ho iniziato a prelevare su PayPal invece di WMR, ho chiuso con WebMoney.

METAQUOTES, fate ancora un prelievo a QIWI, cosa vi costerà! Penso che tutti i freelance mi sosterranno!

 
Mikhail Zhitnev:

METAQUOTES, per favore fate un prelievo a QIWI ancora, cosa vale per voi!

Rara ingenuità, scusate. ) MQ è una società offshore. Non russo. C'è bisogno di ulteriori spiegazioni?