Prelievo da webmoney - pagina 5

 
Andrey F. Zelinsky:
È meglio ritirare WM direttamente nel mio portafoglio. Non è molto, un centinaio e mezzo. E allora tutto sarà a posto con la WM.
Centocinquanta non salveranno la situazione.
 
Artyom Trishkin:
Centocinquanta non salveranno la situazione.
Questo dipende. Non è molto, ma è bello. Ma sarà un bene per il trasferimento. Darai al tuo amico un po' di soldi. Non possono essere troppi soldi.
 
Artyom Trishkin:
Provato. Non c'è ritiro al kiwi.
Cosa intendi per "nessun prelievo"? Da web money a kiwi?
 
Roman Busarov:
Da denaro web a kiwi?
Sì.
 
Artyom Trishkin:
Sì.
Puoi semplicemente trasferire dal portafoglio alla carta di credito ed è tutto. Ho appena controllato... Funziona tutto.
 
Roman Busarov:
Ho appena controllato... funziona.
Oh, che bello. :) Ora controlla davvero .
 
Artyom Trishkin:
Ma non è conveniente usare Kiwi a causa dell'alto tasso di interesse. Forse c'è un servizio con un ritiro a JD?
Lo stesso scambiatore ha anche un ritiro a JD. Ma non l'ho usato, non so se funziona.
 
In generale, le persone sul forum VM hanno scritto quanto segue: il prelievo più economico da vembany a una carta in rubli è il prelievo di WMZ via telepay sulla carta in rubli della Postbank. Il più economico, perché PB converte i dollari in arrivo in rubli al tasso della Banca Centrale. Dovrò controllare, visto che la carta è gratuita.
 
Sergei Vladimirov:
Che bello! :) Ora controlla davvero .

ritira alla carta, ma l'importo da 1000 rubli, meno non dà. (Non ho tali importi sulla VM, perché non li uso).

Ho fatto meno è più facile =) solo al telefono, e poi alla scheda

 
Nessun prelievo WMR webmoney sulla carta da tre settimane a questa parte. E anche in un conto bancario. Ora solo attraverso intermediari possono essere ritirati - scambiatori, telefono, ecc.