Quando è la nuova versione di MT5 e dove si scopre cosa è previsto in essa? - pagina 13

 
Alexey Volchanskiy:
Perché non li formate come classi collegate tramite #include? Il copia-incolla è l'opzione peggiore di tutte. Hai riempito la libreria o hai trovato e corretto un bug, copia-incolla di nuovo ovunque?
Ho già scritto sopra.
 
comp:

Sempre per i non addetti ai lavori, viene consegnato un archivio che deve scompattare nella cartella MQL4/5. Non c'è altro.

Normalmente, tutti i binari vengono scaricati via WebRequest nella sandbox. Questo permette di mantenere automaticamente tutti i clienti con nuove versioni di Expert Advisors/indicatori. L'Expert Advisor e l'indicatore dovrebbero essere sempre nella sandbox come un file mqh che viene scaricato tramite WebRequest. E i file mq4/5 dovrebbero contenere solo una linea - #include this mqh. Poi l'aggiornamento di Expert Advisors e indicatori è fatto semplicemente caricando l'appropriato file mqh nella sandbox

Sono d'accordo.

Ora lasciate che lo dica delicatamente: l'ignoranza di un lamer differisce dall'ignoranza di un moccioso con un'autostima patologica.

Perché un codificatore dovrebbe portare il sito web con gli aggiornamenti?

Perché un utente che ha pagato per le fonti e la riservatezza non dovrebbe preoccuparsi degli aggiornamenti web?

Perché il cliente o l'esecutore dovrebbero avere problemi con lo script nel Market se devono comprare parti per esso da qualche parte in rete? Inoltre, gli script commerciali richiederanno richieste con autorizzazione - questo generalmente impedisce la distribuzione attraverso il mercato.

Questo è tutto in poche parole. In generale, non cambiate il nome della sottodirectory nella vostra sandbox - si adatta all'idea

---

Non ne parlerò più - l'argomento è andato nel bosco

 

Sono seriamente confuso da wikipedia, potete spiegare la differenza tra hedging e locking?

Lo so, certo, ma mi sembra di essere molto indietro con i tempi...

 
Vladimir Pastushak:

Sono seriamente confuso da wikipedia, potete spiegare la differenza tra hedging e locking?

Lo so, ma mi sembra di essere molto indietro rispetto ai tempi attuali...

in ritardo rispetto altempo attuale...

cambiare TimeCurrent() in TimeLocal() dovrebbe risolvere il problema...

 
Maxim Dmitrievsky:

in ritardo rispetto altempo attuale...

Cambiare TimeCurrent() con TimeLocal() dovrebbe risolvere il problema...

Hmmm, e se vivesse a Petropavlovsk-Kamchatsky? ))
 
Bell'aggiornamento, grazie. Rileggete l'intero thread.
Se il supporto per mt4 non è così feroce come lo è ora e il trading con mt5 almeno per i veterani diventa possibile usare mt5 così come mt4. Poi tutti passeranno gradualmente a mt5. Il programmatore avrà certamente più lavoro. Quelli che stanno scrivendo su mt5 facilmente - tutto andrà bene.

Per quanto riguarda la possibilità di premere i tasti indicatori nel tester, è stato molto tempo fa, vero? O ora è finalmente possibile prendere pannelli in forma di Expert Advisors nel tester? Un premio sarà felice. Il simulatore one-click nel tester tornerà al suo servizio.

O è solo un sogno? Eh ora come testare i loro bot tick.
 

Per quanti anni siamo stati tutti sulle orecchie di MQ sulla necessità di aggiungere l'hedging alla MT5? Dal rilascio di MT5, secondo me. E MQ rappresentato da Renat ha risposto con fermezza - non succederà mai!

Ma le ragioni della ragione, o meglio i mancati guadagni hanno vinto sulla testardaggine nazionale dei padri fondatori di MQ )) Non appena i miei broker hanno coperto i conti - vado in A.

Penso che ora sarà il periodo d'oro del 5 e il graduale tramonto del 4, che sarà lasciato ai DC più deboli.

 
Vladislav Andruschenko:
Bell'aggiornamento, grazie. Rileggete l'intero thread.
Se il supporto per mt4 non è così feroce come lo è ora e il trading con mt5 almeno per i veterani diventa possibile usare mt5 così come mt4. Poi tutti passeranno gradualmente a mt5. Il programmatore avrà certamente più lavoro. Quelli che stanno scrivendo su mt5 facilmente - tutto andrà bene.

Per quanto riguarda la possibilità di premere i tasti indicatori nel tester, è stato molto tempo fa, vero? O ora è finalmente possibile prendere pannelli in forma di Expert Advisors nel tester? Un premio sarà felice. Il simulatore one-click nel tester tornerà al suo servizio.

O è solo un sogno? Eh ora come testare i loro bot tick.
Sono sempre stato in grado di premere i pulsanti nel tester. Nessuna elaborazione OnChart nel tester. Questo è circa il 4, non sono sicuro del 5.
 
Alexey Volchanskiy:

Per quanti anni siamo stati tutti sulle orecchie di MQ sulla necessità di aggiungere l'hedging alla MT5? A mio parere, dal rilascio di MT5. E sempre MQ rappresentata da Renat rispose fermamente - non succederà mai!

Ma le ragioni della ragione, o meglio i mancati guadagni hanno vinto sulla testardaggine nazionale dei padri fondatori di MQ )) Non appena i miei broker hanno coperto i conti - vado in A.

Penso che ora sarà il periodo d'oro del 5 e il graduale tramonto del 4, che sarà lasciato ai DC più deboli.

Forse questa è una tattica del marchio MQ?

Dire NO fino a quando tutti gli argomenti sono stati esauriti. Altrimenti, se si dice SI e si accetta subito, allora si può perdere qualcosa di molto importante. )))