Quando è la nuova versione di MT5 e dove si scopre cosa è previsto in essa? - pagina 16

 
comp:

Ho scaricato il terminale da questo sito. Non vede il server.

Premi "scansione" su cd.

C'è anche una demo di Metakvot per aggiornare al 1274.

 
Perché riprogettare, nessuno ucciderà MT4.
 
Adept:

Premere "Scan" sul CD.

C'è anche una demo di Metakvot per aggiornare al 1274.

Cos'è KD? Sto usando la build 1274.
 
comp:
KD è cosa? Costruire 1274.

Scusate, dimenticavo :) per KD = per CoolDown = per rollback senza fermarsi.

Allora, hai trovato il server?

 
Adept:

Hai trovato il server?

No. Mandami un link alla distribuzione MT5 di Discovery. Non riesco a trovarlo.
 
comp:
Cos'è KD? Bild 1274 è quello che uso io.
Penso che lo sia, il terminale si è aggiornato oggi da Metaquotes-Demo.
 
comp:

Ora si può scrivere un convertitore. Prima non era possibile. Gli sviluppatori potrebbero aver già preso il compito di far funzionare i file mq4.

Slawa ha detto che ci sono alcune differenze architettoniche fondamentali tra MT4 e MT5. Ma se possono ancora superarli, allora mq4 funzionerà in MT5.

È improbabile che gli sviluppatori introducano l'eseguibile EX4 in MT5 in modo che EX4 venga eseguito in MT5-hedge. Non è fattibile, se guardiamo a quanto sforzo ci vorrebbe e quale potrebbe essere il risultato.

 

In CTRL+M Accounts -> MetaQuotes-Demo ci sono diversi account, e quando si passa il mouse su di essi appare un tooltip. Non dice nulla riguardo alla copertura e alla rete.

 
comp:

In CTRL+M Accounts -> MetaQuotes-Demo ci sono diversi account, e quando si passa il mouse su di essi appare un tooltip. Non dice nulla riguardo alla copertura e alla rete.

Dovrebbe?
 
Slawa:
Devo proprio?
Sì, volevo passare da un conto netto a un conto hedge, ma non ricordo il numero. Ho dovuto cercarlo.