Quando è la nuova versione di MT5 e dove si scopre cosa è previsto in essa? - pagina 11

 

Sui conti di trading hedge in MetaTrader 5, diversi robot possono operare sullo stesso simbolo. I robot differenziano le loro POSIZIONI grazie alla loro magia. Per esempio, due robot hanno aperto due posizioni (BUY e SELL)^

1

2

3

 
Ora gli sviluppatori dovranno rielaborare le "classi commerciali" della libreria standard, vero? Non voglio che i bot di MT5 siano la rovina della rivoluzione...
 
Yuriy Asaulenko:
Un'altra eliminazione di bug.
O aggiunta)))
 
Alexander Puzanov:
Ora gli sviluppatori delle "classi commerciali" della libreria standard dovranno rifarle, no? È impossibile che gli MT5-bot vengano distrutti da una rivoluzione...

La libreria standard è stata originariamente progettata SOLO per il programmatore principiante debole. È solo una tacca più alta del costruttore EA. E ancora molto basso, per definizione.

MQL4 è stato fortunato in questo senso - non ci sono mai state librerie. E la gente scriveva il proprio codice facendo i propri errori e imparando a correggerli.

 
comp:

La libreria standard è stata originariamente progettata SOLO per il programmatore principiante debole. È solo una tacca più alta del costruttore EA. E ancora molto basso, per definizione.

MQL4 è stato fortunato in questo senso - non ci sono mai state librerie. E la gente scriveva il proprio codice, facendo i propri errori e imparando a correggerli.

Scrive codice su ordinazione? (Non hai idea di quanto io sia stanco di copiare il mio codice in ogni Expert Advisor di MT4, perché non ci sono librerie già pronte in MT4. )) Certo, questo non richiede più di un minuto, ma sono comunque stufo.
 
Sergei Vladimirov:
Lo scrive su ordinazione? Non hai idea di quanto io sia stufo di copiare il mio codice in ogni Expert Advisor di MT4, perché non ci sono librerie già pronte in MT4. )) Certo, questo non richiede più di un minuto, ma sono comunque stufo.

Ogni programmatore ha le proprie librerie e solo gli idioti copiano e incollano le proprie librerie quando c'è un #include.

<Primo avvertimento cinese per aggressività>.

 
comp:

Dove posso collegarmi GRATUITAMENTE per vedere il vero feed di FORTS? Vorrei farmi un'idea di FORTS attraverso il tester nella nuova modalità.

Quanto è alta la qualità della storia FORTS in MT5?

Esiste una cosa del genere? Se qualcuno ha un conto reale abbandonato, per favore, mi mandi la invest-password in PM per poter usare il tester su zecche reali.

Sto chiedendo agli sviluppatori di aprire un vero conto FORTS a nome di una persona fisica e di condividerlo PUBBLICAMENTE a nome di questa "persona fisica" con l'invest-access. Legalmente non viola nulla.

Ne hai bisogno per poter usare in modo massiccio il tester su zecche reali FORTS. Questo influenzerà positivamente, in particolare, il numero di partecipanti al prossimo LTI che faranno trading su MT5.

 
comp:

Si prega di chiedere agli sviluppatori di aprire un vero conto FORTS a nome di un individuo e condividere l'accesso all'investimento PUBBLICAMENTE a nome di quell'individuo. Legalmente non viola nulla.

Per esempio, se lo faccio io: aprire un account reale e postare sul forum l'accesso di investimento ad esso, in modo che tutti possano vedere il feed FORTS reale in modalità tempo reale e avere accesso a un test normale, allora ci possono essere problemi? O è chiaro?
 
Yyyy)))
 
comp:

La libreria standard è stata originariamente progettata SOLO per il programmatore principiante debole. È solo una tacca più alta del costruttore EA. E ancora molto basso, per definizione.

MQL4 è stato fortunato in questo senso - non ci sono mai state librerie. E la gente scriveva il proprio codice, facendo i propri errori e imparando a correggerli.

Signore, senza offesa, ma lei è un povero principiante in questo campo - o un nerd o un lamer, non lo so. Impara dai tuoi errori e passerà, e se non passa, allora sei un idiota, che distribuisce/mantiene i propri inludi per centinaia di clienti, invece di usare bit standard Metacvot aggiornati automaticamente per centocinquanta inludi.