Quando è la nuova versione di MT5 e dove si scopre cosa è previsto in essa? - pagina 2

 
Renat Fatkhullin:
Già disponibile
Sì, è qui! Che figata è questa! Guardando il tester e non riesco a farne a meno!!! Grazie mille!!!
 
Renat Fatkhullin:

L'unica cosa nuova in tutta la build è la modalità"Every tick based on real ticks" nel tester. Forte per il MOEX!

Ma per il forex, ho bisogno di quello che hai detto prima sui feed personalizzati.

Su Alpari, i tick hanno iniziato da poco a essere raccolti in MT5. La possibilità di "costruirli" da soli sarebbe bella.

 

Ho scelto un test dall'inizio di marzo. File 201603.tkc ~ 18Mb.

Dall'inizio di febbraio stesso file ~ 23Mb. È apparso anche 201602.tkc ~ 16Mb.

Perché il numero di zecche storiche nella base di marzo dipende dalla scelta dell'intervallo di test?

 
Core 1  EURUSD,H1: 9618593 ticks (792 bars) generated in 0:00:12.496 (total bars in history 7489, total time 0:00:12.527)
Test nel fine settimana (oggi è sabato). È possibile non spendere tanto tempo ogni volta per generare la stessa cosa? O gli agenti locali non possono architettonicamente farlo?
 
È previsto un grafico a tick? La visualizzazione su M1, quando ci sono molti scambi nella barra su tick reali, sembra "non buona".
 
comp:

Ho scelto un test dall'inizio di marzo. File 201603.tkc ~ 18Mb.

Dall'inizio di febbraio stesso file ~ 23Mb. È apparso anche 201602.tkc ~ 16Mb.

Perché il numero di zecche storiche nella base di marzo dipende dalla scelta dell'intervallo di test?

Inserite un test da NG. Marzo tkc è ancora aumentato (~31Mb).
 
Renat Fatkhullin:
Potrebbe fornire un benchmark del MOEX MT5 rispetto ad altre soluzioni competitive? E fare una dichiarazione appropriata sullo smartlab...
 

Questa è una versione beta provvisoria da testare nel forum.

È ancora troppo presto per fare annunci, dobbiamo ancora capire come portare facilmente i database dei simboli storici sui server dei broker a uno stato quasi perfetto.

Il cambiamento che hai trovato non è così grande e importante. Prova ad aprire un conto demo e vedi cosa ti viene offerto.

Ora è possibile eseguire conti di copertura in MT5 alla pari con i conti di compensazione. La piattaforma è diventata ibrida e non ha più senso rimanere su MT4.

 
Renat Fatkhullin:

...

Ora è possibile eseguire conti di copertura in MT5 alla pari con i conti di compensazione. La piattaforma è diventata ibrida e non ha più senso rimanere su MT4.

I conti hedge devono essere supportati dal server MT5 del broker? O sarà possibile collegare i vecchi conti MT4?
 
Renat Fatkhullin:

Prova ad aprire un conto demo e vedi cosa c'è in offerta.

Ora è possibile eseguire conti di copertura in MT5 alla pari con i conti di compensazione. La piattaforma è diventata ibrida e non ha più senso rimanere su MT4.

"Usa la copertura quando fai trading"!

Sì, non vedo il senso di rimanere su MT4 per i trader e i broker (non conosco la questione dei costi) se le cose diventano come su MT4. E queste sono le magie per ogni posizione, compresa quella a senso unico. Livelli SL/TP per ogni posizione.

Vorrei capire cosa c'è in beta per il run-in.