Quando è la nuova versione di MT5 e dove si scopre cosa è previsto in essa? - pagina 14

 
Anatoli Kazharski:

Forse questa è una tattica del marchio MQ?

Dire NO fino a quando tutti gli argomenti sono stati esauriti. Altrimenti, se dici SÌ e accetti subito, potresti perdere qualcosa di molto importante. )))

Ciò che non è fatto è fatto per il meglio.
 
Anatoli Kazharski:

Forse questa è una tattica del marchio MQ?

Dire NO fino a quando tutti gli argomenti sono stati esauriti. Altrimenti, se dici SÌ e accetti subito, potresti perdere qualcosa di molto importante. )))

Penso che i ragazzi abbiano semplicemente deciso di usare le loro risorse in modo più razionale. Non per supportare due piattaforme, due lingue, due tester, ecc., ma per lavorare in una sola, più promettente, direzione.
 
Server Muradasilov:
Tutto sommato, tutto per il meglio.
Alexey Kozitsyn:
Penso che abbiano semplicemente deciso di usare le loro risorse in modo più razionale. Non per supportare due piattaforme, due lingue, due tester, ecc., ma per lavorare in una sola, più promettente, direzione.
Sono molto contento. Ora è possibile implementare tutte le cose che ho sognato così facilmente. E proprio quando sono pronto, come mai prima d'ora. ;)
 
Anatoli Kazharski:

Forse questa è una tattica del marchio MQ?

Dire NO fino a quando tutti gli argomenti sono stati esauriti. Altrimenti, se dici SÌ e accetti subito, potresti perdere qualcosa di molto importante. )))

Questa è una caratteristica nazionale al 100% dei fondatori, sono di Kazan )). Ho appena chiamato il mio manager in robo, non ci sono ancora informazioni ufficiali sul supporto dei conti coperti. Ha chiacchierato con il manager sulle ragioni per aprire conti di copertura. Ha detto che il numero di conti MT4 è molto più alto di MT5. Penso che i broker stessero anche spingendo dalla loro parte, nessuno vuole pagare per una licenza MT5 + server + tutta l'infrastruttura di supporto per la piattaforma se non ci sono molti clienti su di essa.

Comunque, sono felice di questa notizia. Ho appena iniziato a sviluppare un nuovo indicatore, mentre tutto è su Matlab, farò l'implementazione su MT5.

 
Alexey Kozitsyn:
Mi sembra che i ragazzi abbiano semplicemente deciso di usare le loro risorse in modo più razionale. Non per supportare due piattaforme, due lingue, due tester, ecc., ma per lavorare in una sola, più promettente, direzione.
Non tutto cambierà così rapidamente. MT4 vivrà ancora per anni, è stato scritto troppo codice per abbandonare tutto. Ma se l'hedging MT5 funziona per tutti i broker MT5, le cose cominceranno a cambiare molto bruscamente e rapidamente.
 
Alexey Volchanskiy:
Non tutto cambierà così rapidamente. MT4 vivrà ancora per anni, c'è troppo codice scritto per abbandonare tutto. Ma se l'hedging MT5 funziona in tutti i broker MT5, le cose cominceranno a cambiare in modo molto brusco e veloce.
D'accordo. Ma è già un passo enorme per accelerare la transizione.
 
una cosa che non capisco - i codici di mt4 funzioneranno sui conti hedge di mt5 ... o tutti i codici dovranno essere rifatti, cioè non ci sarà alcuna unificazione???
 
Сергей Криушин:
una cosa che non capisco - i codici mt4 funzioneranno sui conti hedge mt5 ... o tutti i codici dovranno essere rifatti, cioè non ci sarà alcuna unificazione??

Ora si può scrivere un convertitore. Prima non era possibile. Gli sviluppatori potrebbero aver già preso il compito di far funzionare i file mq4.

Slawa ha detto che ci sono alcune differenze architettoniche fondamentali tra MT4 e MT5. Ma se sono in grado di superarli, allora mq4 funzionerà su MT5.

 
comp:

Ora si può scrivere un convertitore. Prima non era possibile. Gli sviluppatori potrebbero aver già preso il compito di far funzionare i file mq4.

Slawa ha detto che ci sono alcune differenze architettoniche fondamentali tra MT4 e MT5. Ma se possono ancora superarli, allora mq4 funzionerà in MT5.

Improbabile, MQ ha cercato in tutti i modi di sbarazzarsi della decompilazione sulla rete, passare a MT5 risolve questo problema da solo.
 
comp:

Ora si può scrivere un convertitore. Prima non era possibile. Gli sviluppatori potrebbero aver già preso il compito di far funzionare i file mq4.

Slawa ha detto che ci sono alcune differenze architettoniche fondamentali tra MT4 e MT5. Ma se possono ancora superarli, allora mq4 funzionerà in MT5.

Penso che devono aver fornito un convertitore automatico... o qualcosa del genere... altrimenti avrebbero dovuto rifare tutto il mercato e i segnali...