Quando è la nuova versione di MT5 e dove si scopre cosa è previsto in essa? - pagina 6

 
Anatoli Kazharski:

Dopo questo aggiornamento (evidenziato in giallo) ...:


... ha senso supportare la piattaforma MetaTrader 4?

P.S. Questo è stato l'unico e principale ostacolo all'adozione di massa di MetaTrader 5. Ora questo motivo è stato risolto.

Pensi che alcuni broker supportino MetaTrader 4 solo per questo e non abbiano MT5? Ci devono essere altre ragioni.
 

Vorrei che i broker supportassero questo tema ora (hanno già Mt5).

Stiamo testando in modalità intensiva per non prolungare il processo (ugh, ugh, ugh). Vorrei dire ancora una cosa - la nuova funzionalità non taglierà quella esistente e non toglierà nessuna funzione a mt5 (questo è molto importante) ????????

 
Alexandr Saprykin:
Pensi che questa sia l'unica ragione per cui alcuni broker supportano la 4 e non hanno affatto la MT5? Ci devono essere altre ragioni.
Quindi, argomenti come MT4 vs MT5 - non qui.
 
Alexandr Saprykin:
Pensi che alcuni broker supportino solo la 4 per questo motivo, e non abbiano affatto la MT5? Ci devono essere altre ragioni.

Per quanto riguarda i broker, c'è naturalmente una ragione diversa. Pigrizia e avidità. )

Ma ancora, il processo era più dipendente dagli utenti. Ora più utenti preferiranno MetaTrader 5 e i broker non avranno dove andare.

 
Anatoli Kazharski:

Per quanto riguarda i broker, c'è naturalmente una ragione diversa. Pigrizia e avidità. )

Ma ancora, il processo era più dipendente dagli utenti. Ora più utenti preferiranno MetaTrader 5 e i broker non avranno dove andare.

Sente il mio cuore, i broker cambieranno il collaterale a quello
 
Karputov Vladimir:
OK, argomenti come MT4 vs MT5 - non qui.
Sono d'accordo, ma tu sei stato il primo a postarlo qui. Rimango neutrale))))
 
Problema con i broker per MT5, non c'è molta scelta ....
Quando methaquotes smetterà di supportare e vendere licenze MT4, allora la gente passerà alla MT5.
L'impopolarità della MT5 è esclusivamente colpa di methaquotes, i trader non hanno nulla a che fare con essa, scelgono tra ciò che i broker offrono e i broker offrono ciò che methaquotes ha venduto loro.
Forse è il momento di prendere decisioni più radicali invece di piagnucolare sul forum sull'impopolarità di MT5.....
 
Karputov Vladimir:

Una ricerca di MetaEditor sulla parola "netting" dà risultati interessanti:

Pensavate che la funzionalità fosse stata introdotta, ma che la libreria standard non sarebbe stata aggiunta?

Ho parlato con gli sviluppatori e mi hanno detto: "Finalmente hanno messo le mani sulla libreria standard". Quindi, la biblioteca viene migliorata.

Ma mi chiedo se l'hanno già completato o ci saranno altri cambiamenti?

 
Ghenadie Tumco:
Problema con i broker per MT5, non c'è molta scelta ....
Quando methaquotes smetterà di supportare e vendere licenze MT4, allora la gente passerà alla MT5.
L'impopolarità della MT5 è esclusivamente colpa di methaquotes, i trader non hanno nulla a che fare con essa, scelgono tra ciò che i broker offrono e i broker offrono ciò che methaquotes ha venduto loro.
Forse è il momento di prendere decisioni più radicali invece di piagnucolare sul forum sull'impopolarità di MT5.....

Tranquillo, tranquillo... Ho un EA solo su MT4 per ora. Sii paziente per un po', o mi lascerai sotto un monastero.
Ma perché misure così drastiche? Ci dovrebbe essere sempre una scelta.

 
Ghenadie Tumco:
Problema con i broker per MT5, non c'è molta scelta ....
Quando methaquotes smetterà di supportare e vendere licenze MT4, allora la gente passerà alla MT5.
L'impopolarità della MT5 è esclusivamente colpa di methaquotes, i trader non hanno nulla a che fare con essa, scelgono tra ciò che i broker offrono e i broker offrono ciò che methaquotes ha venduto loro.
Forse è il momento di prendere decisioni più radicali invece di piagnucolare sul forum sull'impopolarità di MT5.....

Non è realistico!

Finché c'è profitto da parte degli utenti MT4 - nessun broker dirà che da xx.xx.201x il trading si fermerà.

Se i programmatori (o i clienti del software) non stimano i benefici di MT5 e non ci sarà una migrazione indipendente almeno al rapporto del 90% (MT5) al 10% (MT4) - MT4 funzionerà e porterà profitto ai broker e ai trader.

Come opzione da promuovere - se ci saranno più Expert Advisors qualitativamente ottimizzati su MT5, rispetto alle sue copie su MT4. Allora tutti cominceranno a trasferirsi lì - dove ci sono più profitti.