Le transazioni finanziarie sono proibite - pagina 3

 

Domani pomeriggio apriremo la possibilità di cambiare le password.

Ci scusiamo per l'inconveniente, per favore.

 
Renat Fatkhullin:

Domani pomeriggio apriremo la possibilità di cambiare le password.

Ci scusiamo per l'inconveniente, per favore.

Toglierai anche quel lucchetto? O si tratta di nuovo di selfie e altre cose?

Ad essere onesti, mi sto stufando. Se chiedete di nuovo una foto di documenti o altre foto - probabilmente dovrò lasciare questo meraviglioso sito. :(

 
Vyacheslav Ivanov:

Hai intenzione di rimuovere anche quel blocco? O sono di nuovo solo selfie e altre cose?

Ad essere onesti, ne ho già abbastanza. Se chiedete di nuovo foto di documenti o altre foto - probabilmente dovrò lasciare questo meraviglioso sito. :(

Beh, se non hai niente da perdere tranne le tue catene, puoi anche andartene.
 
Vyacheslav Ivanov:

Hai intenzione di rimuovere anche quel blocco? O sono di nuovo solo selfie e altre cose?

Ad essere onesti, ne ho già abbastanza. Se chiedete di nuovo foto di documenti o altre foto - probabilmente dovrò lasciare questo meraviglioso sito. :(

È tutto il giorno che fai le onde per niente.

Ogni giorno, ogni settimana, ogni mese o solo una o due volte ogni tanto?

per me, se è una questione di sicurezza delle mie finanze, allora che sia bloccato una volta all'anno - uno o due giorni di disagio possono essere facilmente sopportati.

è difficile per voi inviare una fototessera davanti al sito web?

o qual è il problema?

Ho letto la tua indignazione per tutto il giorno oggi, e non riesco a capirti.

se solo avessi dei soldi che non sai dove e chi li ha ritirati - ma è bene che ci sia stato un blocco della transazione e il motivo è stato spiegato - ed è bene che la risorsa sia così sicura.

 
Se le transazioni finanziarie non fossero state bloccate ma permesse di essere ritirate. Che putiferio sarebbe stato.
 

Non mi piace quando la gente decide per me! Qualcuno mi ha chiesto se ne avevo bisogno o no?

Hanno deciso per me che le mie finanze sono in pericolo e ora fanno delle richieste.

Per come la vedo io: avvertirmi che c'è un pericolo, consigliarmi come evitare i problemi e basta. Sta a me ascoltarlo o no.

Ci sono passato su un altro sito. Costantemente in arrivo con innovazioni e si è obbligati a partecipare a tutto. La cosa preoccupante è la tendenza. Essere costantemente iscritti a qualcosa.

Quando hanno chiesto lo status di venditore, qualcuno mi ha chiesto se ne avevo bisogno o no? Io non vendo niente! Io faccio solo lavoro. Beh, non fatemi avere un bel segno di spunta verde, fate sapere ai clienti che non ho confermato lo stato. Lasciatemi decidere. Ma non è così! Hanno detto che devo e basta! Pensi che vada bene?

Alexander Bereznyak:
Se non hai nulla da perdere se non le tue catene, puoi andartene.

Come fai a non avere niente da perdere? E la reputazione sul sito, le recensioni. Sono qui da 3 anni. Vuoi rinunciare a tutto?

È così che speculano, è così che ti costringono :((

 

Sono tre anni che sei seduto lì, in tutto questo tempo questa è la prima volta che sei stato bloccato.

Se c'è il sospetto che le finanze siano in pericolo, non c'è tempo per avvertire.

Se i soldi sono stati rubati, non riesco a immaginare come si possa parlare.

 

Prima di tutto, non tengo soldi qui :)

In secondo luogo, non è il primo :(

Ma non è di questo che stiamo parlando ora. Non ho nulla contro la chiusura di sicurezza. Sono contrario a ciò che è necessario per rimuoverlo.

Per esempio io la vedo così: sei in pericolo e il tuo account è bloccato, ricevi una mail che ti chiede di cambiare la password. Tu cambi la tua password e loro la sbloccano.

Non è così che funziona. Servono foto e documenti per sbloccare un conto. Sembra che tutta questa storia sia stata inventata a questo scopo.

Agli amministratori: rimuovete questo blocco e cambierò la password. Non fornirò più copie di documenti.

 
Vyacheslav Ivanov:

Non fornirò più copie di documenti.

Non essere un estraneo. Facci sapere come vanno le cose con il tuo sblocco. Saremmo interessati a sapere tra sei mesi, per esempio, che non sei ancora stato sbloccato.

Basta essere coerenti. Se dici che non darai più niente agli usurpatori del MC, mantieni la parola.

 
Strano, sono sul sito da quando è stato aperto, non un solo blocco in tutto questo tempo.