FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 448

 
tuma_news:


Signori, di cosa state parlando?

Paco sta convincendo Roman a iniziare a fare soldi con il segnale?

Grazie!

Apparentemente irragionevolmente persuaso :)

Sta prendendo tempo :)

 
Roman Busarov:

Ogni ufficio è diverso.

C'è chi può entrare e uscire liberamente, chi non può, chi viene multato se entra prima... è tutto lì... bisogna leggere

Tutto a posto. Grazie, continuerò a cercare.
 
max325:
Quindi, sì, non tanto con il galleggiamento. Potresti semplicemente impostarlo a 1:100 e andrebbe bene. Ma per quanto riguarda la conferma del ritiro? (o come si fa - gli investitori vogliono ritirare e ritirano?) Probabilmente avete anche una conferma del ritiro? Chiudo le posizioni in modo proporzionale quando le ritiro? Vorrei ringraziarvi per i vostri commenti.

1:100 non aiuta ) Ho un broker simile che fluttuava da 1:100 a 1:1 - entro un'ora fluttuava da 1:100 a 1:1 + lo spread, il deposito cauzionale aumenta in questo caso ) Posso dire di più, con alcuni broker pamm - sì, gli investitori possono ritirare in qualsiasi momento, e si rimarrà con le posizioni aperte.

PS. Non lavoro più con loro, anche se sono stato con loro "anima a anima" per quattro anni fino a quando ho aperto un conto PAMM :)

1. https://www.mql5.com/ru/forum/61504

2. https://www.mql5.com/ru/forum/69670

Может кто сталкивался ,или знает ответ ?
Может кто сталкивался ,или знает ответ ?
  • www.mql5.com
Тема создана не для обсуждения Брокеров - хорошие они или плохие !
 
Server Muradasilov:

1:100 non aiuta ) Ho un broker simile che fluttuava da 1:100 a 1:1 - entro un'ora fluttuava da 1:100 a 1:1 + lo spread, il deposito cauzionale aumenta in questo caso ) Posso dire di più, con alcuni broker pamm - sì, gli investitori possono ritirare in qualsiasi momento, e si rimarrà con le posizioni aperte.

PS. Non lavoro più con loro, anche se sono stato con loro "anima a anima" per quattro anni fino a quando ho aperto un conto PAMM :)

1. https://www.mql5.com/ru/forum/61504

2. https://www.mql5.com/ru/forum/69670

Il filo 61504 è una seccatura, ovviamente. Il mio broker ha una leva fluttuante, ma non può scendere sotto 1:100 ed è solo per il fine settimana. E meno solo con una lettera anticipata, come prima della brexit era sceso a 1:25. E da quanto ho capito non porterà a nessuna catastrofe. Poiché gli ordini aperti saranno forzatamente chiusi. Non ci dovrebbe essere nessun meno nella bilancia. Dovremmo farne una regola: apri un affare, fai un rapporto!
 
max325:
Che sfiga, ovviamente, nel tema 61504. Il mio broker ha una leva fluttuante ma non può abbassarla sotto 1:100 e solo nei fine settimana. E meno solo con la pre-scrittura, come prima della brexit era giù a 1:25. E da quanto ho capito non porterà a nessuna catastrofe. Poiché gli ordini aperti saranno forzatamente chiusi. Non ci dovrebbe essere nessun meno nella bilancia. Dovremmo farne una regola: apri un affare, fai un rapporto!

Cosa vuol dire che ce l'hanno nel loro regolamento?

Soprattutto quando il periodo di investimento minimo dei vostri clienti finisce, assicuratevi di scriverlo. Ecco un altro trucco - per la prima volta, l'investitore non può ritirare la pasta prima della fine della soglia minima di tempo stabilita da voi (per esempio un mese si imposta), ma poi, molti broker sono autorizzati dopo questa soglia, anche ogni ora

 
Server Muradasilov:

Cosa vuol dire che ce l'hanno nel loro regolamento?

Soprattutto quando il periodo di investimento minimo dei vostri clienti finisce, assicuratevi di scriverlo. Ecco un'altra cosa - per la prima volta, l'investitore non può ritirare la pasta prima della fine del limite di tempo minimo che si imposta (per esempio un mese si imposta), ma poi, molti broker sono autorizzati dopo questa soglia di ritirare il denaro, anche se ogni ora

Le regole non sono menzionate nel regolamento. Sono scritti solo in termini di requisiti di commercio e margine per i conti e PAMM. Grazie, starò attento.
 
max325:
Non è scritto nel regolamento. Solo nelle condizioni di trading e nei requisiti di margine, per conti e PAMM.
Questo è un bene - ma dovremo farli sanguinare di sicuro). Di sicuro non abbasseranno la leva più in basso, dovresti scrivere tutta la conversazione (di solito ti attaccano l'impiegato, quindi lascia che si presenti alla registrazione e sostenga che tali condizioni rimarranno in ogni caso), anche se ogni broker, comunque, avrà un punto astuto a tutto questo. In ogni caso, ci dovrebbero essere molte prove del suo caso - aiuterà nell'arbitrato
 
Server Muradasilov:
Questo è un bene - ma hanno bisogno di far pompare il loro sangue). Per esempio, se sei un broker che ha un venditore e non sai se ti abbasseranno la leva o no, dovresti scrivere l'intera conversazione (di solito ti assegnano un impiegato, quindi fagli presentare la registrazione e digli che tali condizioni rimarranno in ogni caso). In ogni caso, ci dovrebbero essere molte prove del suo caso - aiuterà nell'arbitrato.
Grazie. Spero che il caso non arrivi all'arbitrato. )))
 
max325:
Grazie. Spero che non si arrivi all'arbitrato. )))
Mantenere le statistiche... è la cosa più importante.
 
Roman Busarov:
salvare le statistiche... questa è la cosa più importante.
Capito, capito (è necessario emettere un rapporto ogni giorno/settimana). Grazie. Non si sa mai. Non si sa mai. )))