FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 666

 
Numero di pagina magico, non trovi????
 
Non lo so - sto comprando

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page631#comment_2704717

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
  • recensioni: 2
  • www.mql5.com
Скриншоты торговой платформы MetaTrader.
 
mmmoguschiy-new:
Non lo so - sto comprando

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page631#comment_2704717

e a 1.28, cosa mostrerà il phiba? ;0))
 
Sergey Novokhatskiy:
e a 1.28, cosa mostra il phiba? ;0))
286 - c'è una cosa del genere. ma può essere un altro tempo

Sergey risposta nel ramo parallelo su BCS?
 
Specialmente per Old e altri che hanno studiato TA per anni e non hanno mai imparato... salire di livello. Pip in un pip:



Nessuna opzione... ...i volumi e tutte quelle stronzate! In tempo reale! Non post-fatto!!!
 
mmmoguschiy-new:
Specialmente per Old e altri che hanno studiato TA per anni e non hanno mai imparato... salire di livello. Pip in un pip:



Nessuna opzione... ...i volumi e tutte quelle stronzate! In tempo reale! Non post facto!!!
Sì, sono proprio sul verde e ci siamo... :0))
 
mmmoguschiy-new:
Probabilmente karma Che server hai? Ho ecn.mt4 Russia



Z.U. La cosa più interessante: tutto è a posto su Robo!

Ho un account standard1 e sto pensando di passare a uno migliore. Quindi risulta che per insta era un rimbalzo normale?

A proposito, non dice forse indirettamente che i broker hanno battuto i passeggeri extra prima che il rublo tornasse giù?

 
Dimmerd:

Ho un account standard1 e sto pensando di passare a uno migliore. Quindi risulta che per insta era un rimbalzo normale?

A proposito, non dice forse indirettamente che i broker hanno battuto i passeggeri extra prima che il rublo tornasse giù?

Penso che sia esattamente quello che dice.
 
Dimmerd:

Ho un account standard1 e sto pensando di passare a uno migliore. Quindi risulta che per insta era un rimbalzo normale?

A proposito, non dice forse indirettamente che i broker hanno battuto i passeggeri extra prima che il rublo tornasse giù?

Per la cronaca, ho guardato le alpi e non c'è niente del genere).
 
sterva:
Per tua informazione, ho guardato le Alpi e non c'è niente del genere).
Che tipo di cosa?