FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 662

 
Da 54 a 100... :-)))
 
Gulnaz Akhtyamova:

Zorich, quando un trade di acquisto è aperto e il tasso di cambio sta scendendo catastroficamente, si cerca qualsiasi prova di un aumento del tasso a lungo termine. Allo stesso tempo, comincia a sembrare che ci siano molte conferme.

Personalmente l'ho ucciso in me, quindi non interferisce).

Dimmi tu - come hai fatto a vendere pip per pip sulla sterlina, non riesco ancora a capirlo?

Coincidenza?

post facto...
 
Dimmerd:
Lo scambio è grande?
-3.640
 
zoritch:
-3.640
è che da 54p a quid fino ad oggi 3 quid swap sucked?
 

Lo dirò subito a tutti).

Zorich, anche tu)

Zogman, Eidler ha detto che il quid sarebbe stato a cento e forse più basso.

Rena, come faccio a sapere che la sterlina deve scaricare a 3550)?

Il rublo dovrebbe essere venduto perché è venduto, non perché qualcuno ha sognato esplosioni nucleari.

 
mmmoguschiy-new:

Hai ricaricato l'account e stai giocando con Spirit? Bel lavoro!








Non rovinare la tua visione questa volta... È un tipo tosto, ti metterà nella lista nera. Dovrò fare un terzo account.
Ce l'hai lì, qual è il tuo problema?
 
C'è una sezione chiamata "interessante e umoristica". È solo irrealisticamente buono per le sciocchezze). E gli inservienti lì non sono schizzinosi. Ecco dove si trova tutto!!!
 
mmmoguschiy-new:
Lascia perdere, Senya.
Cliccate il link, vi farà ridere.
 
mmmoguschiy-new:
oh! la moderazione funziona... Cosa sta cercando di dire? Sto ridendo di lui comunque... dice "Non posso vedere il futuro... e nessuno lo fa - sputa in faccia a chi lo dice..." e poi fa previsioni sette venerdì alla settimana
Cioè, non c'è un ramo sul link. Il 404 è lì - la pagina non è stata trovata.
 
Ci siamo! Il nonno ha messo la rapa... Cosa ha fatto il nonno? Mi chiami di nuovo con una brutta parola, vecchio mascalzone?!

Con chi vuoi parlare adesso? La scopa è nel bagno... Il nonno è nei bagni... Tantric è offeso... La tromba!!!