FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 330

 
Lesorub:
Obama indice...
il calo è tecnico sulle notizie, è dove il livello era già. (non dovrebbe essere venerdì - la prossima settimana con il divorzio, e il quid è stato scaricato perché la gente si insospettisce - l'economia non influenza il quid)
 

Le cucine hanno una bella faccia tosta a richiedere i passaporti!

 
Speculator:

Le cucine hanno una bella faccia tosta a richiedere i passaporti!

Dov'è? (???)
 
Roman Busarov:
allora non dire che hai aperto una posizione da una parte o dall'altra... hai solo deciso di provare un conto demo per verificare il modello. Già... il rastrello spara a volte...
non è solo (((( - il resto è una stronzata - posizioni, conti.... (le statistiche vengono prima, a proposito ho già unito le correzioni con i CD)
 
Tantrik:
non è solo (((( (trovare un modello) - il resto è una stronzata - pose, conti.... (le statistiche vengono prima, a proposito ho già combinato le correzioni con i dischi)
 
Tantrik:
non è solo (((( (trovare un modello) - il resto è una stronzata - pose, conti.... (le statistiche vengono prima, a proposito, ho già combinato i fattori di correzione con i dischi)
Le regolarità ci sono e hai ragione sulle statistiche, ma non troverai nulla sul grafico dei prezzi. La cosa è quasi inutile, solo per disegnarci sopra convenientemente)
 
sxww:
Le regolarità ci sono e hai ragione sulle statistiche, ma non troverai nulla sul grafico dei prezzi. La cosa è quasi inutile, solo per disegnarci sopra convenientemente)
(screenshot e tengo anche un foglio di calcolo ....)
 
Roman Busarov:
dove si trova? (posso avere un messaggio?)
Denaro Yandex
 
Tantrik:
(Faccio uno screenshot e tengo anche un foglio di calcolo ....)

Cosa stai mettendo in quel foglio di calcolo, le tue fantasie?)

È necessario conoscere le ragioni del movimento ed essere nell'accordo prima del movimento, e ha poco senso studiare il movimento stesso.

 
mmmoguschiy-new:
Le tendenze sono sostituite da relitti... gli alti dai bassi, e gli zoo di Sultonov e lo spettacolo dei Mighty sono sostituiti dal trattore del profeta Oležka https://www.mql5.com/ru/forum/83657
MMMmmmighty, ciao, rosicchiare?)