FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1027

 
tuma_news:

Signori!

Probabilmente sapete che il rapporto della CFTC che ho pubblicato era diverso da quello di Strange.

Io ho un acquisto, Strange ha una vendita.

Chi ha vinto il pronostico?

Grazie!

Quello sul recinto...
 

Aspettatevi un selloff della CFTC.

E l'euro 1,1130-60 la prossima settimana.

 
Lesorub:
quello sul recinto...

Pensavo che avresti detto un pareggio.

Potresti averla fatta in qualsiasi mossa.


 
tuma_news:

Pensavo che avresti detto un pareggio.

Avrebbe potuto essere guadagnato in qualsiasi movimento.


E allora perché il LOC è stato creato?

e non so dove...?

 

Comunque, questo è tutto)))

Se il rapporto sarà una vendita, vendiamo dal pullback. È 1,1243-1,1270. Prendere 1,1130-60

Ma ora ho già una vendita.

Grazie e fino a domenica.

 
Lesorub:

Perché allora LOC?

E dove...

Perché LOC- perché :

1) senza fermate

2) manualmente, non automaticamente.

3) devi monitorare costantemente il terminale almeno una volta ogni 15 minuti.


A 1.1050 potrebbe essere chiuso su b / o a ri-testare il livello. (Non chiuso - perché l'avidità ha giocato il suo e la mia fiducia in se stessi e la pigrizia era di mettere b / o. È divertente persino per me stesso)

A 1,1350 avresti potuto chiudere a 1,1340 o giù di lì.Il prezzo è arrivato anche lì.Non ha chiuso - avidità.

 
tuma_news:

Aspettatevi un selloff della CFTC.

E l'euro 1,1130-60 la prossima settimana.

A giudicare da come abbiamo scambiato questa settimana, non è fuori questione, non è andato nella linea
 
tuma_news:

Perché LOC- perché :

1) senza fermate

2) manualmente, non automaticamente.

3) si dovrebbe monitorare costantemente il terminale almeno una volta ogni 15 minuti.


A 1,1050 potrebbe essere chiuso su b / o a ri-testare il livello. (Non chiuso - perché l'avidità ha giocato il suo e la mia fiducia in se stessi e la pigrizia era di mettere b / o. È divertente persino per me stesso)

A 1,1350 potevo chiudere a 1,1340, il prezzo è andato anche lì, non ho chiuso - avidità.

Grazie e a domenica!
 
Lesorub:
Grazie e ci vediamo domenica.
Come in una confessione, dovresti ammettere i tuoi errori e non farli in futuro e come mai hai rapporti diversi se i numeri sono gli stessi ::)
 
Oh un rapporto fresco è uscito con un botto ) sulla sterlina +28000 contratti, non male )