FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 661

 
sxww:

Il rublo che la tua nativa Banca Centrale di Russia ha venduto fino alle palle per un quid, non c'è niente da sapere. A 63 anni hai detto di venderlo e sedersi e fumare, aspettare un centinaio per una sterlina.

Lo attribuirò ai sogni bagnati... ugh, i sogni... :-)))

è dannatamente bello vederti vecchio mio... :-)))

 
azfaraon:
Ho una demo di questo sistema nei miei segnali))
Ho già detto sopra - perché questo è il caso. Leggete con attenzione...
 
Ciao a tutti.

Mi sono ricordato dell'Adler...
Ha deciso di bere la marmellata...


Quello che diceva l'edredone: yen a 70...
Ci andiamo?
Cosa ne pensate?
 
Gulnaz Akhtyamova:

Vi dico che il mio cranio si sta spaccando. Fumo per ora. Ne è rimasto solo un po'.

Non so ancora come mostrarlo.

Se me ne viene in mente uno, ve lo mostrerò.

Puoi farlo da solo. Matematica e nient'altro.

La cosa principale è essere in grado di mettere il prezzo in diagonale nella matrice (ask, bid) e iniziare a influenzare il prezzo. Lì e vedrai).

Alto e basso nella matrice - prendilo di settimana in settimana per l'intera gamma.

Prendete l'intera gamma in alcune parti uguali, come gli ordini

Calcolare il profitto e la perdita in denaro, si ottiene lo stesso, nel mezzo - lo spread

Questo è tutto in linea di principio, andate pure.

A proposito, non ci sarà una perdita - non ci sarà uno spread, perché il denaro è ancora sul mercato.

Se siamo fuori dal mercato, allora lo spread è nelle vostre tasche)


Rena
Forse lo commercializzerete?

 
Izzatilla Ikramov:
Newrena e Gulnaz Aktamova sono la stessa persona? Se sì, come può essere una vecchia? Se no, come sono collegati?
:)
Ciao Izzat.
È lui.
Non lei.

 
Zogman:

Rena
Ti piacerebbe fare marketing?

Zoric ha mostrato una foto, io personalmente non capisco - come sia possibile una cosa del genere. Credo che finora.

Se non sul forex (poiché le MM sono controindicate alle requote ), allora possiamo fare un sistema ad alta frequenza. . Cioè, per farsi agganciare al vetro, in russo))). Avrai bisogno di almeno 50 K di fondi depositati. E non sarà sufficiente. Dovete fare i conti.

E questo è... Finisco prima qui)

 
zoritch:
Niente di personale - animali malati.

Zorich, quando un trade di acquisto è aperto e il tasso di cambio sta scendendo catastroficamente, si cerca qualsiasi prova di un aumento del tasso a lungo termine. Allo stesso tempo, comincia a sembrare che ci siano molte conferme.

Personalmente l'ho ucciso in me, quindi non interferisce).

Dimmi tu - come hai fatto a vendere pip per pip sulla sterlina, non riesco ancora a capirlo?

Coincidenza?

 
Gulnaz Akhtyamova:

Zorich, quando un trade di acquisto è aperto e il tasso di cambio sta scendendo catastroficamente, si cerca qualsiasi prova di un aumento del tasso a lungo termine. Allo stesso tempo, comincia a sembrare che ci siano molte conferme.

Personalmente l'ho ucciso in me, quindi non interferisce).

Come hai fatto a passare di pip in pip per vendere la sterlina, non riesco ancora a capirlo?

Coincidenza?

Sono passato da 54 a 100 nella vostra "moneta".
 
Vladimir Zubov:
Sono passato da 54 a 100 nella vostra "moneta".
Lo scambio è grande?