FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 657

 
Gulnaz Akhtyamova:
Ho caricato molto all'inizio. Ho chiuso parte del profitto (70%). Uno degli ordini è rimasto incompleto perché è secondo il piano.
Volevo solo aiutare e condividere un pensiero
 

Ha scritto un'intera opera, ma dato che il μl viene aggiornato ogni mezz'ora come al solito, il tutto è svanito nel dimenticatoio.

Rena, gli analisti hanno molti soldi, vendono rubli per una sterlina? Le "masse" hanno un sacco di soldi e fanno questo?

Sono solo ahtung, non sto dicendo nulla di complicato o poco chiaro, ma in risposta sento fantasie su argomenti che non hanno assolutamente nulla a che fare con quello che ho detto o che non funziona, perché non può. E fibs, canali, sticks, forme di TA, indicatori miracolosi, ecc. che non hanno nulla a che fare con la realtà, per quanto vi piaccia.

Ho già calcolato tutto da solo, non ho bisogno di scrivere un programma per questo compito per il 5° o 6° anno di scuola secondaria.

L'area di equilibrio del contratto di settembre è 1,3300-1,3350, il fondo assoluto è a 1,2750, il tetto è 1,3850. I dati sono per tutto il tempo del contratto.

Cosa fare con la sterlina è stato scritto ieri. Tutto. Continua a giocare e a strofinare il tempo.

 
azfaraon:
Volevo solo aiutare, quindi ho condiviso un pensiero.

Quale pensiero?

È dove tutti i miei pensieri si riflettono già nei rinvii. I miei piani non cambiano una volta alla settimana.

 
Gulnaz Akhtyamova:

Quale pensiero?

Tutti i miei pensieri si riflettono già nei rinvii. I miei piani non cambiano una volta alla settimana.

È divertente, poi dici che sei preoccupato di non aver chiuso tutto e che gli scambi sono appesi ai margini, poi dici che tutto è secondo i piani))
 
azfaraon:
È divertente che tu dica che sei preoccupato di non chiudere tutti gli affari e comprare, poi dici che tutto è andato secondo i piani)))

Non ci arrivi.

Ho aperto un acquisto sul 50% del deposito.

Chiuso il 70% del profitto.

Ho fatto molti ordini.

Un ordine, che non è chiuso, è già dove dovrebbe essere, cioè dove avrei aperto un trade.

Cosa c'è da non capire?

 
sxww:

Ha scritto un'intera opera, ma dato che il mcl viene aggiornato ogni mezz'ora come al solito, il tutto è svanito nel dimenticatoio.

Rena, gli analisti hanno molti soldi, vendono rubli per una sterlina? Le "masse" hanno un sacco di soldi e fanno questo?

Sono solo ahtung, non sto dicendo nulla di complicato o poco chiaro, ma in risposta sento fantasie su argomenti che non hanno assolutamente nulla a che fare con quello che ho detto o che non funziona, perché non può. E fibs, canali, sticks, forme di TA, indicatori miracolosi, ecc. che non hanno nulla a che fare con la realtà, per quanto vi piaccia.

Ho già calcolato tutto da solo, non ho bisogno di scrivere un programma per questo compito per il 5° o 6° anno di scuola secondaria.

L'area di equilibrio del contratto di settembre è 1,3300-1,3350, il fondo assoluto è a 1,2750, il tetto è 1,3850. I dati sono per tutto il tempo del contratto.

Cosa fare con la sterlina è stato scritto ieri. Tutto. Continua a giocare e a strofinare il tempo.

Il tuo opus ha bisogno di essere fumato prima, e prima di rovinare la tua salute, devi pensare - qual è il contraccolpo lì?

Strano, ho fumato quello che stai facendo due anni fa e lo considero il tuo hobby.

 
Gulnaz Akhtyamova:

Non ci arrivi.

Ho aperto un acquisto sul 50% del deposito.

Chiuso il 70% del profitto.

Ho fatto molti ordini.

Un ordine, che non è chiuso dove dovrebbe essere, cioè dove avrei aperto un ordine pendente.

Cosa c'è da non capire?

Ho capito)) Ho visto i disegni ... Se così e meglio allora ... Che dire della mia richiesta ... ci sono fondamentalmente un paio di minuti ... fare uno scheletro, almeno vedo solo come vero tutto pla
 
azfaraon:
Ho capito)), ho visto i disegni ... Se è così, e ancora meglio allora ... E come con la mia richiesta ... c'è essenzialmente un paio di minuti ... fare uno scheletro, almeno ho appena guardare quanto giusto plz

Sì, c'è un programma elementare. Hai capito bene, ma i buffer devono essere visualizzati nel terminale - finestra dati.

Conta da zero verso il basso e seleziona ciò che vuoi.

Ci sono molti esempi sul forum.

Lo farò io, non ci vorrà molto.

Ma ho già detto che aggiungerò PM al mio TS, perché sta già facendo trading in tempo reale.

 
Gulnaz Akhtyamova:

Il tuo opus ha bisogno di essere fumato prima, e prima di rovinare la tua salute, devi pensare: qual è lo scarico?

Strano, quello che stai facendo l'ho fumato due anni fa e lo consideri il tuo hobby.

Cosa hai fumato? Dimmi cosa fare con la sterlina.

Hobby, tu ne sai quanto me sulle stelle.

Non sono riuscito a far scendere le cifre dell'euro su un contratto, anche se vi ho dato la formula.

 
sxww:

Cosa hai fumato lì? Dimmi cosa fare con la sterlina.

Hobby, sei bravo quanto me a fare le stelle.

Strano, allora non fare domande stupide.

Continueranno a inseguire i pip finché non avranno più soldi. Guarda il rapporto una volta al trimestre.