FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 653

 
Gulnaz Akhtyamova:

Vi dico che il mio cranio si sta spaccando. Fumo per ora. Ne è rimasto solo un po'.

Non so ancora come mostrarlo.

Se me ne viene in mente uno, ve lo mostrerò.

Puoi farlo da solo. Matematica e nient'altro.

La cosa principale è essere in grado di mettere il prezzo in diagonale nella matrice (ask, bid) e iniziare a influenzare il prezzo. Lì e vedrai).

Alto e basso nella matrice - prendilo di settimana in settimana per l'intera gamma.

Prendete l'intera gamma in alcune parti uguali, come gli ordini

Calcolare il profitto e la perdita in denaro, si ottiene lo stesso, nel mezzo - lo spread

Questo è tutto in linea di principio, fate pure.

Come sempre per posta ))
 
azfaraon:
come al solito per posta ))
Non ci saranno omaggi in questo caso) Abbandona l'abitudine
 
Gulnaz Akhtyamova:
Non ci saranno omaggi in questo caso) Rinunciare all'abitudine
In realtà sto parlando del tuo sistema che hai promesso di fare...
 
azfaraon:
In realtà sto parlando del mio sistema che hai promesso di fare...
Quello che hai promesso è ancora valido.
 
azfaraon:
Tu scrivi ciò che è possibile) ... Quindi che senso ha se vedrai davvero quando inizierai a fare trading... Riposa con il mio esempio.
Sì, non ha senso pensare e fare qualcosa, è meglio riposarsi dal non fare niente, questo è il punto)))))
 
azfaraon:
In realtà sto parlando del mio sistema che hai promesso di fare...

La foto della sterlina mi ha divertito, non ho guardato il resto, forse ce ne sono altre più divertenti)))

Quindi, per i commercianti a breve termine che questa immagine mostra, dove andare, su o giù?

 
sxww:
Sì, non ha senso pensare e fare qualcosa, è meglio riposarsi dal non fare niente, questo è il punto)))))
Intendevo dire che la mia richiesta è molto più semplice di quella su cui stai lavorando e puoi rilassarti se fai la mia richiesta.
 
azfaraon:
Intendevo dire che la mia richiesta è molto più semplice di quella su cui stai lavorando e che puoi prenderti una pausa se fai la mia richiesta.
Così pound dove scambiare))
 
sxww:
Così pound dove scambiare)))
La sterlina guarda in alto a 1,3265 per ora
 
azfaraon:
La sterlina guarda in alto a 1,3265 per ora

Morto, figlio, morto))

Va bene, ascolta. Se trascinano su, è a 35-36, da lì è un buon ingresso sul 9-10. Se è giù, è un ingresso buy da 28-2850 a 35-36, e da lì è giù una figura o due sulla rottura, 26-27. Sul contratto future di dicembre, comprare a 1,4 da quella rottura.

Lo renderebbe più grasso?).

E tutto questo si chiama trading a breve termine o swing trading, come preferite.