FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 650

 
zoritch:

e continuiamo a bere... :-))) ogni sera tetro cinque o sei, ma non sembra che mi importi più - anti-polizia un paio al mattino e mettersi al volante... :-)))

e state ancora parlando di opzioni e volumi? siamo passati a MM molto tempo fa... Ho messo 2500... tiralo fuori - tiralo fuori... l'ha tirato fuori - l'ha portato dentro - l'ha pagato ed è andato avanti...

P.S. È dannatamente bello vederti, vecchio mio... :-)))

Non lo sono?((((.
 
zoritch:

e continuiamo a bere... :-))) ogni sera tetro cinque o sei, ma non sembra che mi importi più - anti-polizia un paio al mattino e mettersi al volante... :-)))

e state ancora parlando di opzioni e volumi? siamo passati a MM molto tempo fa... Ho messo 2500... tiralo fuori - tiralo fuori... l'ha tirato fuori - l'ha portato dentro - l'ha pagato ed è andato avanti...

P.S. È dannatamente bello vederti, vecchio mio... :-)))

GRANDE!
 
zoritch:

e continuiamo a bere... :-))) ogni sera tetro cinque o sei, ma non sembra che mi importi più - anti-polizia un paio al mattino e mettersi al volante... :-)))

e state ancora parlando di opzioni e volumi? siamo passati a MM molto tempo fa... Ho messo 2500... tiralo fuori - tiralo fuori... l'ha tirato fuori - l'ha portato dentro - l'ha pagato ed è andato avanti...

P.S. È dannatamente bello vederti, vecchio mio... :-)))

E io?
 
zoritch:

e continuiamo a bere... :-))) ogni sera tetro cinque o sei, ma non sembra che mi importi più - anti-polizia un paio al mattino e mettersi al volante... :-)))

e state ancora parlando di opzioni e volumi? siamo passati a MM molto tempo fa... Ho messo 2500... tiralo fuori - tiralo fuori... l'ha tirato fuori - l'ha portato dentro - l'ha pagato ed è andato avanti...

P.S. È dannatamente bello vederti, vecchio mio... :-)))

Zorich, hai pagato il tuo debito nel negozio? )))))))))))))))))
 
new-rena:

1) Sostituiamo la parola 'tic' con 'clausola'. Cioè, tornare indietro. 1 punto in alto, 1 punto in basso, e si vede il volume uguale a 2 nel terminale.

Di cosa parlano questi "volumi", per favore spiegate?

2)Chiariamo prima - dove nel terminale è ciò che mostra la domanda e dove è ciò che mostra l'offerta. Domanda per chiarire - si tratta di due cifre diverse.

3) E per vostra informazione, specialmente per voi, da oggi - i rapporti sono ora pubblicati una volta al giorno, cioè quotidianamente, kr.weekend!!!

Non ti farò cambiare idea, il tuo punto di vista cambia ogni sei mesi. È troppo presto per lanciare perline davanti ai maiali. Fin dall'inizio eravate fissati con il prezzo, poi il volume, il binario, lo swap, ora lo sme. In generale, vi guardo da 2,5 anni, e ogni semestre avete qualcosa di nuovo. E indica solo che l'esperienza precedente è stata poco redditizia o inefficace. Tra altri sei mesi si parlerà di qualcos'altro.
 
Alexey Busygin:
Non ti farò cambiare idea, il tuo punto di vista cambia ogni sei mesi. È tutto troppo presto, come gettare le perle davanti ai porci. Fin dall'inizio eravamo fissati sul prezzo, poi sui volumi, sul binario, sullo swap, e ora sugli swap. In generale, vi guardo da 2,5 anni, e ogni semestre avete qualcosa di nuovo. E indica solo che l'esperienza precedente è stata poco redditizia o inefficace. Tra sei mesi discuterete di qualcos'altro.

Non stai osservando abbastanza)). Avresti dovuto iniziare prima.

All'inizio avevo nel mirino i volumi del terminale...

Forse qualcosa è cambiato, quindi ditemi - qual è il volume al momento, che viene tradotto in MT?

 
Gulnaz Akhtyamova:

Non stai osservando abbastanza)). Avresti dovuto iniziare prima.

All'inizio avevo nel mirino i volumi del terminale...

Forse qualcosa è cambiato, quindi ditemi - quali sono i volumi attualmente trasmessi in MT?

Sono gli stessi di sempre
 
Alexey Busygin:
Sono gli stessi di sempre
puoi per favore mostrarmi la linea sul MQL che usi per guardarli?
 
Gulnaz Akhtyamova:
mi mostri per favore la linea del MQL con cui li sta guardando?
Cominciamo?
 
azfaraon:
Cominciamo?
più tardi