FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 267

 
Sergey Novokhatskiy:
Buone feste a tutti!!!

Cristo è risorto!!!


Veramente risorto!!!

Cristo è risorto!!!

 
Lesorub:

È un po' fresco, ma è difficile da credere...

KUKL non lo sa, Strange sì!

Che bello...

molti che sanno, prendono i discepoli, li passano, per così dire...

Come osi aprire un ramo, mostrare al gregge che il tuo martello è ancora forte?

non succederà...

aspettando il profitto per sei mesi... - Aspetta, c'è un sacco di tempo per fare sciocchezze sui forum...

Se ti aspetti una cosa, dovrai condividere, e se la tendenza cambia, dovrai chiudere metà del tuo deposito in meno).Poi aspetti un altro semestre per entrare. La tendenza può cambiare facilmente.



 
Veramente risorto di nuovo
 
 
Sergey Novokhatskiy:
Buona festa a tutti!!!

Cristo è risorto!!!


Veramente risorto!!!

Buona festa ortodossa di Pasqua!!!

 

Ciò che colpisce di più è come la gente faccia trading senza sapere se un movimento continuerà o se è già finito o finito/iniziato.

Dallo a te.

Sì, l'ho fatto. E non sono l'unico. Link a forum, risorse, dati, letteratura. Ma cosa per i pigri e gli stupidi, è molto più facile guardare i grafici in MT e sognare, poi portare questi sogni sul forum e sulla loro base "giustificare" questi stessi sogni.

E tutti sono pigri.

Buona permanenza.

 
sxww:

Ciò che colpisce di più è come la gente faccia trading senza sapere se un movimento continuerà o se è già finito o finito/iniziato.

Dallo a te.

Sì, l'ho fatto. E non sono l'unico. Link a forum, risorse, dati, letteratura. Ma cosa per i pigri e gli stupidi, è molto più facile guardare i grafici in MT e sognare, poi portare questi sogni sul forum e sulla loro base "giustificare" questi stessi sogni.

E tutti sono pigri.

Buona permanenza.

Straniero.so dove sta andando)))

La sterlina è giù, l'euro è su.

 

Il USDJPY ha terminato la scorsa settimana con un forte calo e la mia previsione è che questa settimana probabilmente continuerà a scendere verso 102,51 poiché il trend è ancora ribassista. Livelli di resistenza: 110; 113,73; 1115,61. Livelli di supporto: 104,39; 102,51; 98,78. Prezzo medio: 108.12

 
Buongiorno Signori
 

Speculator:


Dischi

Link

Poiché l'analisi non è stata all'altezza delle aspettative, i segni rossi sono annullati (Può essere, può non essere!)