FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 265

 
sxww:

Se investite, vi aspettate un ritorno o è carità?

Non credo nella carità della BCE, hanno bisogno di andare sopra 1,20 per ottenere un profitto dal denaro investito, il livello più adatto è 1,2450.

E poi possono andare più in basso.

Sarà deciso la prossima settimana. O su secondo il tuo scenario o giù secondo il mio.
 
mmmoguschiy-new:
Non discuto, dal grafico sembra tutto bello in questo momento - yen a 94, euro a 1,25, cadic a 1,2 o inferiore... Ma di nuovo, dov'è lo sfondo? Di che tipo di profitto stai parlando, profitti da cosa? Se non mi sbaglio negli ultimi mesi per circa un anno hanno fatto delle oscillazioni - questo era il loro guadagno!!! Il giovedì compravano l'UE, una settimana dopo vendevano. Cosa è cambiato ora?

Queste altalene devono essere portate al +?

i numeri sono contratti, le specifiche sono sul CME

 
max325:
La prossima settimana si deciderà. O su secondo il tuo scenario o giù secondo il mio.
sopra 1.15+ e sotto 1.13- non lo lascerà andare- questo è il tuo corridoio Euro per la prossima settimana
 
Roman Busarov:
dove??? insegnami... =)

Caduta ai piedi di LUI)

max325:
La prossima settimana si deciderà tutto. O su secondo il tuo scenario o giù secondo il mio.

Durante la settimana? non essere ridicolo)

 
Roman Busarov:
sopra 1,15+ non darà e sotto 1,13- non lo lascerà andare- questo è il vostro corridoio dell'euro per la prossima settimana
Sono totalmente d'accordo, un pullback non inferiore a 1,13, questo è tutto ciò che sarà deciso lì)
 
Roman Busarov:
sopra 1.15+ non sarà dato e sotto 1.13- non lo lascerà andare- questo è il vostro corridoio Euro per la prossima settimana
1,1550 +-20 da vendere a tutto spiano. Fermati a 16 anni.
 
sxww:

Queste oscillazioni devono essere impostate su +?

i numeri sono contratti, la specifica sul CME

ideale per un riacquisto è una visita alla zona 1,31-1,3250 e la parte migliore è il 1,36
 
mmmoguschiy-new:
Ecco un piccolo disegno per la vostra considerazione:



Si vede che Yenka, Kadik sono pionieri! L'australe è un po' un caso a sé stante - sta recuperando... Ma l'euras, quanto ho cercato di attaccarlo qui, fallisce miseramente! Sembra essere correlato con lo yen, ma non sembra...
Assolutamente no, perché non hanno niente a che vedere l'uno con l'altro, né lo yen con il caddy, né esso con l'Audi, né l'Audi con loro, né l'euro con tutti loro.
 
Roman Busarov:
L'ideale per un riacquisto è una visita alla zona 1,31-1,3250
È quello che ho detto loro per una settimana.
 
mmmoguschiy-new:
Ecco un nuovo aggiornamento sulla massa monetaria e il legame con l'euro e i tassi del petrolio:



Ora, dove sono andati l'euro e il petrolio? E che cazzo? ))
L'euro e il petrolio non vanno da nessuna parte, due strumenti diversi, ha detto l'euro, non ha guardato il petrolio.