FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 254

 
mmmoguschiy-new:
Forse mi sfugge qualcosa, ma dove sono le vendite?



Sono più che altro confusi.

Cosa dice un rapporto individuale? Niente.

Ecco la percentuale di acquirenti su ogni futures, evidenziato il quid.

 
mmmoguschiy-new:
È un peccato non poter verificare questi dati, naturalmente. Dovrò fidarmi della mia parola. Ma personalmente, è così che la vedo:



anche se c'è ancora un enorme abisso per la caduta (su timeframes più alti)
Non sei andato a scuola o non sai calcolare la %?
 
Server Muradasilov:

È l'altezza della tua mente di portare qui un qualche accordo di back-door, ma non puoi dire nulla sul COME, perché semplicemente non lo sai.

In poche parole, si può solo cagare, non si può dire nulla.

 
mmmoguschiy-new:
Vecchio, è una vecchia canzone - sai che non conosco la formula... o più precisamente i dati grezzi

Sì, è logico - i dollari sono giù prima delle elezioni, e poi bang e via... ma... Perché hanno passato così tanto tempo nel canale? Sicuramente non è così semplice! Se guardate la storia, non c'è mai stato questo tipo di scrocco prima! Quindi c'è qualcosa che sta succedendo nel mondo!!! E non si può saltare sopra la testa!!!

Sì, giusto.

Acquirenti (acquirenti + venditori)*100=percentuale acquirenti

Alta matematica.

 
sxww:

Audi venduta sopra 76, seduta per una quindicina di giorni, "profitto" chiuso, sterlina venduta a 4540, ipervenduto, "profitto" chiuso.

Questo tipo di commercio non ti fa ridere? Se no, vai avanti.

Questa conversazione è finita.

Non c'era nessuna conversazione, nessuna...

hai disegnato alcune piazze della banca e hai detto che dovevi stare sull'affare per sei mesi.

e mi hai chiamato di nuovo per nome...

...e hai fatto un sacco di rumore (i moderatori saltano di nuovo tutte le stronzate...)

non c'è davvero niente di cui parlare...

 
sxww:

È l'altezza della tua mente di portare qui un qualche accordo di back-door, ma non puoi dire nulla sul COME, perché semplicemente non lo sai.

In poche parole, si può solo cagare, non si può dire nulla.

So anche perché presto sarete fuori dal business, dovrete sedervi di nuovo nel drawdown per almeno 3-4 mesi :)

 
Server Muradasilov:

So anche perché te ne andrai presto, dovrai sederti di nuovo nel crollo per almeno 3-4 mesi :)

Stai scendendo?

Non sono venuto per vedere te).

Ho del lavoro da fare al computer, quindi guardo lo zoo.

Non scomparirai mai perché non hai niente da dire e niente da mostrare, tranne forse qualche affare redditizio a caso.

Non mi collegherò per molto tempo a partire da domani.

 
Olympisky Misha Moscow 1980
Olympisky Misha Moscow 1980
  • 2012.12.08
  • www.youtube.com
Закрытие 22-х олимпийских игр в Москве. На церемонии закрытия звучит песня на стихи А.Пахмутовой и Н.Добронравого, исполняют Лев Лещенко и Татьяна Анциферова...
 

Chiunque sia interessato alle "piazze bancarie", tutte le informazioni sui tipi e i tempi delle operazioni sono sui siti ufficiali delle banche centrali, non ho trovato operazioni di mercato aperto solo sul sito della banca centrale giapponese, se qualcuno può trovarlo, per favore fatemelo sapere. "Operazione di mercato aperto"

http://www.boj.or.jp/

E deve essere chiaro che se la moneta scende, la banca centrale la compra, se sale la vende. A cosa serve? Il loro "boo point".

 

Pensieri sulla dichiarazione di ieri su eurcad. Considero questa azione dolly come di supporto per eurusd e usdcad. Se l'aumento verso il target di 1,47 continua, è probabile che lo scenario venga confermato. L'obiettivo per eurusd è 1,1550+-20 e l'inversione a 1,00 come ho scritto prima (sto aspettando questa quotazione da un mese per vendere lì). Se va sopra 1,16 allora mi sbagliavo e Strange aveva ragione. Siamo d'accordo con Strange su usdcad, solo che non conosco il fondo. Anch'io lo comprerei così. Grazie a tutti! Commenti in studio!