Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 18

 
Mike:
Mi è stato spiegato in un altro thread che il numero di tick potrebbe essere più alto perché molte piccole posizioni sono state aperte/chiuse a prezzi diversi.
Forse, ma la ciclicità dovrebbe essere simile
 
Maxim Dmitrievsky:
Forse, ma il ciclo deve essere simile
Non necessariamente!
 
Artyom Trishkin:
Puoi fare uno spauracchio che sarà come la prima volta ogni volta ;) Bisogna analizzare lo stato attuale e reagire ad esso. Cioè, diversi approcci a diverse situazioni (attuali). In breve - deve pensare almeno al livello di una formica (volevo dire scarafaggio, ma mi sono appena ricordato che tali scarafaggi qui sono una decina). In questo campo un paio di anni torcia (presto prescritto in Kashenko), i risultati sono, ma non piace ancora.
La presenza di qualsiasi sovrastruttura non permetterà all'insinuazione "di essere ogni volta come la prima volta", e questa è la sua proprietà principale.
 
Алексей Тарабанов:
Avere un qualsiasi tipo di sovrastruttura impedirà al creep di "essere come la prima volta ogni volta", che è la sua caratteristica principale.
Cosa intende per sovrastruttura?
 
Non credo che abbia senso scrivere qui...L'unica ragione è che nessuno ci crederà mai...
 
azfaraon:
Penso che non abbia senso scriverne...L'unica ragione è che nessuno ci crederà mai...
Lo faranno se lo fai suonare bene...
 
Alexey Busygin:
Ci crederà se è ben presentato.
Quindi è tutta una questione di "involucro" ;)
 
Boris:
Quindi è tutta una questione di "involucro" ;)
Sì, i pesci abboccano alla traina.
 
Alexey Busygin:
Credeteci se lo presentate bene.

Domanda: "Quanto vale un Expert Advisor

"Funziona da nove anni senza alcuna ottimizzazione e rende il 40-150% all'anno?

 
azfaraon:

Domanda: "Quanto vale un Expert Advisor

lavorando per 9 anni senza ottimizzazioni e dando dal 40 al 150% all'anno?" Non ho perso un anno.

Ci sono due opzioni qui:

1. non ha valore se il proprietario dell'EA non è diventato milionario dopo 9 anni;

2. inestimabile, se è davvero vero, ma non credo a questo fatto senza una prova solida del lavoro dell'esperto nel trading reale.