Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 30

 
Mikhail Gorenberg:
Alfa si sta trasferendo a Cipro a causa della nuova legge, secondo me era un broker affidabile, ora non so cosa succederà.
Ora, sarà come tutti gli altri!
 

Mikhail Gorenberg:
Segnali modalità demo,:( Sembra che l'autore abbia paura di investire conto reale. Anche in modalità demo la percentuale di profitto è molte volte inferiore a quella indicata nel tester.


Questo è non segnali. Queste sono statistiche trade reali i mieirobot per più di unanno .

197% - Levels Seeker , 295% - Support and Resistance Seeker e 696% -Scalps Seeker GBPUSD oltre un anno in commercio reale - non in modalità tester. Non ti basta?

Conti reali ovviamente, ma al denaro piace la tranquillità :).

 
Mikhail Gorenberg:
Ho scaricato gratuitamente e comprato EAs (robot di trading) a pagamento, tutti loro perdono i depositi più velocemente di quanto io faccia manualmente. La mia domanda è se ci sono Expert Advisors che fanno soldi su un conto reale, e non solo nel tester di strategie. Avevo già un miliardario nello Strategy Tester, volevo diventare un milionario nel trading reale :)
Vorrei diventare un milionario nella vita reale. Il mio cognome è adatto.
 
Ho letto e riletto e non ho capito un cazzo. Allora, c'è un titolare del mercato o sono tutti sogni rosei?
 
Vell.2011:
Ho letto e riletto e non ho capito un cazzo. Quindi c'è un market maker o sono tutti sogni rosei?
È tutto lì, ma i sogni sono più grandi.
 

Eh......

 

È una questione di "gli uccelli hanno bisogno di soldi..." :) Ho lavorato a maglia una zattera in primavera .... ma la lana si è bagnata ed è affondata...

In altre parole, ci sono i robot, ma devono essere gestiti con abilità.

 
Eugeniy Lugovoy:

È una questione di "gli uccelli hanno bisogno di soldi...":) Ho lavorato a maglia una zattera in primavera .... ma la lana si è bagnata ed è affondata...

In altre parole, ci sono i robot, ma devono essere gestiti con abilità.

Abbiamo bisogno di loro! Con quali soldi compreranno il grano?

 
Provato bisturi per lo più gratuito (solo il prezzo è diverso da quelli a pagamento) Massimo ha lavorato nel plus per non più di 40 giorni e ... ha cercato il prossimo... Sono giunto alla conclusione che il miglior scalper-robot sono io quando lavoro 18-20 ore al giorno.
 
Petr Baskakov:
Provato bisturi per lo più gratuito (solo il prezzo è diverso da quelli a pagamento) Massimo ha lavorato nel plus per non più di 40 giorni e ... ha cercato il prossimo... Sono giunto alla conclusione che il miglior robot scalper sono io quando lavoro 18-20 ore al giorno.
40 giorni in più, non è troppo poco.