FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 441

 
new-rena:
Ci sarà un'udienza. Un'esecuzione pubblica.
Meglio non postare altro qui? Ho scritto che in generale se si guarda frame a 1,3080....
 
Scrivendo con un dito solo, non riesco a starti dietro... Anche se per me è più facile scrivere un integrale di Feynman
 
azfaraon:
Meglio non postare altro qui? Ho scritto chi a tutti se guardando frame a 1,3080....
Solo io lo tengo così, ma la mia entrata è fortunata. Le fermate sono impostate. Conosco la profezia dell'1,33, ma è un po' il mio genere.
 
azfaraon:
Meglio non postare altro qui? Ti ho detto chi sta guardando il cad a 1,3080....
sicuramente non è per me. il mio cad non è comprato oggi e spero per molto tempo (un mese o più).
 
vaz:
Solo io lo tengo così, ma la mia entrata è fortunata. Le fermate sono impostate. Conosco la profezia dell'1,33, ma è un po' il mio genere.
1,3250 sui bastoni a ore 4...
 
Lesorub:
1,3250 sui bastoni a ore 4...
Lo vedo, le fermate sono in piedi. Birra fornita.
 
Lesorub:
1,3250 sui bastoni a ore 4...
Non so come 1,3250 e su ciò che la base del vostro calcolo è più come la matematica, è meglio guardare il grafico ... E che cosa c'è da guardare e vedere ... tutto è stato a lungo ben scritto ...
 
Presto sarete tutti dipinti.... Khokhloma
 
azfaraon:
Non so come 1,3250 e la base del tuo calcolo è più come la matematica, è meglio guardare il grafico ... Cosa guardare e vedere ... tutto è stato a lungo ben disegnato ...
i bastoni non mentono, serie di baie a 3068, 3050 (molto tempo fa tutto splendidamente grafico), TR 3241
 
Teacher:
Va bene - sto perdendo molto tempo con te. Devo rincorrere i miei Utkonos, hanno battuto la fiacca. E devo dire alla mia segretaria di rifare il rapporto di scambio, perché stamattina ha buttato ogni tipo di schifezza sul mio tavolo di quercia. Si è chinata e mi ha mostrato il suo sedere...!!!
Quando hai avuto il tempo di costruire una banca :) questo è qualcosa di nuovo, le segretarie contano gli scambi