FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 813

 
Vizard_:
Prenditi il tuo tempo... Osserviamo. Assomiglia a Senya quando era giovane)))) Mi piace ))))

Sìhhhhhhhhhhh, Tantric era quella mezza calzetta quando era giovane..... primo livello, funghi, erba, muschio....

Eravamo più giovani e ridevamo di cuore di LUI, non ho scritto LUI in maiuscolo allora....

 
Ishim:
divertimento troll ))))(Non ho tempo per te e non voglio sporcarmi).
Ti ho offerto un regalo due volte. Configura un'automazione della tua Pulsar.
In un paio di giorni avresti trollato tutta la storia e trollato in pace... ...e tenerci felici.
Ma tu hai fatto saltare tutto come al solito)))) Noioso...
 
stranger:

Sìhhhhhhhhhhh, Tantric era quel mezzo idiota quando era giovane..... primo livello, funghi, erba, muschio....

Eravamo più giovani e ridevamo di cuore di LUI, non ho scritto LUI in maiuscolo allora....

esilarante))))) eravate amici allora... ora non riconosce proprio nessuno ))))) devo averlo ipernutrito di pillole)))
 
Vizard_:
E ti ho offerto un regalo due volte. Per automatizzare la vostra Pulsar.
In un paio di giorni, saresti immerso nella storia fino al collo e trolleresti in pace... ...per mantenerci felici.
Ma tu hai fatto saltare tutto come al solito)))) Noioso...
)))
 
Vizard_:
esilarante))))) eravate amici allora... ora non conosce nemmeno nessuno )))))) devo averlo nutrito troppo di pillole)))

Siete dei veri pagliacci!(senza rancore)

Ciao a tutti!

 
Ishim:
)))
Questo è il mio punto... O pensi che ti abbia parlato del terzo picco venerdì per niente?)
L'algoritmo è spazzatura lì... e tutto ciò di cui avete bisogno è nel codebase... in owls e run.
Ma tu sei Ercole! Si possono spostare le montagne anche con le mani)))) Noioso...
 
azfaraon:



Tempo scaduto. Congratulazioni. Zik-zik... non sei più un uomo)))
Seni! La ragazza è pronta per te! ))))))))
 
Ishim:

Siete dei veri pagliacci!(senza rancore)

Ciao a tutti!

Aspetta. Flash della FA e dell'EA.

 
Vizard_:
Questo è il mio punto... O pensi che ti abbia parlato del terzo picco venerdì per niente?)
L'algoritmo è spazzatura lì... e tutto ciò di cui avete bisogno è nel codebase... nei gufi e nella corsa.
Ma tu sei Ercole! Si possono spostare le montagne anche con le mani)))) Noioso...
Leggete attentamente i post, i dischi non tengono conto del passato - è già passato. Buona settimana di trading a tutti.
 

Insegnante, speschelli pho yu

"La tecnica di analizzare la situazione attuale del mercato sulla base dei rapporti di trading appartiene all'analisi fondamentale. "