FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 788

 
Ishim:
Pagina 787! Cancellare.
OK. Comunque me lo dirai di nuovo....
 
new-rena:
No, non lo sono. Ho letto dei livelli, ed ecco - un problema irrisolto, voglio la fine della settimana) non ho ancora perso la memoria. Probabilmente non sono i funghi giusti)
c'è un tale test - ordina il lunedì e non toccare nient'altro! (ma dovrei spostare la fermata).
 
Ishim:
c'è un test del genere - ordina lunedì e non toccare nient'altro! (ma allora sì, la fermata dovrebbe essere spostata)

eccoci qua....

e spostarlo dove, cioè dove?

 
 
Ishim:
c'è un tale test - ordina il lunedì e non toccare nient'altro! (e quindi dovrebbe essere uno scalo)

E se il GEP fa saltare gli stop ed è peggio dell'ordine?

Faremo la vendita immediatamente o lunedì?

//non devi rispondere. il tuo senso dell'umorismo si è esaurito...

 
artikul:
 
stranger:
Sì, maestro, se vai controvento, avrai la tua piroga coperta. Fino ai piedi.
Ho scremato il tuo harrier )))))), l'ultimo si è perso. (dovresti anche darmi il numero dello scudo))))) qual è il numero )
 
new-rena:

eccoci qua....

e spostarlo dove, cioè dove?

su m15 solo il canadese ha fatto TA e l'euro non è ancora pronto quindi .... prima coppia mettere 70 pips SL e TP 1.1150
 
Ishim:
su m15 solo canadese fatto TA e euro non ancora pronto così .... prima coppia mettere 70 pips SL e TP 1.1150
Sì, però sei un genio. Forse dovrò passare al trading manuale per questo tipo di cose.
 
new-rena:

E se il GEP fa saltare gli stop ed è peggio dell'ordine?

Dobbiamo fare la vendita immediatamente o lunedì?

//Non devi rispondere. Il tuo senso dell'umorismo si è esaurito...

L'affare sarà fatto. Le iscrizioni sono 1% su 10 coppie e 40 ciondoli (m1 m5), sono troppo pigro per fare una previsione questo fine settimana. Inoltre, si è scoperto che il movimento richiesto è inferiore al 50%.