FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 78

 
Nestradamus:

Dato che abbiamo deciso da soli che gli speculatori (la Banca Centrale, MM, gli hedge fund, e altri parassiti del forex, compresi noi trader) non influenzano il tasso di cambio, allora rimangono i "fessi". Loro e solo loro tirano il mercato.

Oggi si hanno soldi per le merci in Europa,

domani l'hai portato in Cina - hai pagato le materie prime e la manodopera,

dopodomani lo schiavo andò al pub per pagare il whisky,

il giorno dopo, i soldi del whisky sono andati ad Albion,

il proprietario della distilleria ha comprato uno yacht in Danimarca -

il cerchio si è chiuso - il denaro dall'Europa è venuto in Europa, facendo cerchi nell'acqua.

Naturalmente, questo è esagerato, ma il punto è in questo movimento (browniano) del denaro, che nessun finanziere può calcolare... I poteri cercano di gestire questo processo (tassi d'interesse, dumping delle notizie, ecc.), ma ottengono solo picchi temporanei, dopo i quali tutto torna come prima...

Forse questo è vero per i tempi più grandi - mezzo anno - un anno?

e su timeframes più piccoli (giorni) forse i grandi speculatori stanno tirando il mercato?

mi sembra che ...

soprattutto questo tipo di mosse mi sembra un trucco - ed è ad ogni passo tali scivoli - bruscamente su poi bruscamente giù

 
Vizard_:
L'erba si infittisce in estate.
E solo una singola foglia...
Una... una foglia...
L'homonoke del vecchio è gonfio.
E lo sciamano ha solo uno stormo di visioni
Da solo come M1...
 
Nestradamus:
L'homonoke del vecchio è gonfio.
E lo sciamano ha solo uno stormo di visioni
Da solo come M1...
Da solo... LUI era ieri...
Ora con Marusya.
Unire gli uomini della M1...
 
Zogman:

Forse questo è vero per i tempi più grandi - da sei mesi a un anno?

e su timeframes più piccoli (giorni) forse i grandi speculatori stanno facendo sobbalzare il mercato?

mi sembra che ...

soprattutto questo tipo di mossa mi sembra un trucco - ed è ad ogni passo tali scivolamenti - bruscamente su poi bruscamente giù

Personalmente vedo in questo screenshot un declino liscio interrotto da un piccolo tuffo. Qualcuno stava cercando di accelerare le cose, ma il mercato non può infrangere le sue leggi.
 
Vizard_:
Da solo... Era ieri...
Ora con Marussia.
Gli uomini della M1 sono uniti...
# Marousia farà eccitare Elliot #
E quelli alla moda balleranno
Con le loro mutande stropicciate...
 
Nestradamus:
Personalmente vedo in questo screenshot un declino liscio interrotto da un piccolo tuffo. Qualcuno stava cercando di accelerare, ma il mercato non può infrangere le sue leggi.


Beh, qualcuno potrebbe fare soldi con questa "leggera accelerazione".

 
Ishim:

è andato a fare la cacca nel mio castello di prua, ma c'è un inserviente! E la prossima volta per un lavaggio. Ecco l'esterno)))) bene che sia un villaggio arretrato )))), una capanna nella taiga...

profitto automatico! - molto tempo fa, gli sciocchi l'hanno fatto trapelare )))) (per info ))))))))))) che vende sul fieno è molto tempo fa seduto sul demo)

(per esempio, quelli che vendono Hayes - sono stati seduti nella demo per molto tempo!)

 
Ishim: poesie aggiuntive da qualche sito web - in breve, idioti))
Vecchio! Vattene! Sensei ce l'ha! ))))))))) i blu sono la regola ))) esilarante...
 
Ishim:

è andato a fare la cacca nel mio castello di prua, ma c'è un inserviente! E la prossima volta per un lavaggio. Ecco l'esterno)))) bene che sia un villaggio arretrato )))), una capanna nella taiga...

profitto automatico! - molto tempo fa, gli sciocchi l'hanno fatto trapelare )))) (per info ))))))))))) che vende sul fieno è molto tempo fa seduto sul demo)

(per altre poesie da un altro sito - in breve, sono idioti))

Sciamano, tesoro, non ho fatto la cacca nel tuo bosco... Lo giuro!

E poesie dal cuore, mi dispiace che tu sia l'unico.

 
Nestradamus:

Sciamano, caro, non sono andato nei tuoi boschi a fare la cacca... Te lo concedo!

E la poesia viene dal cuore, mi dispiace che tu sia solo.

È di questo che stiamo parlando.
Dovresti essere seduto qui... in un ambiente supervisionato.
No... correndo in mezzo al nulla...