FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1041

 
Владимир Жириновский:

Avevi ragione sulla vendita.


Tuma, sono tutte stronzate, sia Ilya che il Maestro si venderanno, al 101%.

Non conosco nessuno e non ho nemmeno sentito o visto nessuno che abbia costantemente fatto trading con profitto usando la cosiddetta "TA".

Volumi e oi, questo è tutto, resistenza e supporto creati da loro, nient'altro.

Per quanto riguarda l'euro, ho detto che i venditori dovrebbero scendere sul contratto di novembre, che sarà scambiato lunedì, e questa è solo la mia opinione, che può essere sbagliata, ma io non vado a comprare o vendere fino a quando le condizioni sono giuste e ci si salta 10 volte al giorno, nell'euro, che i bisonti sono scambiati in. Non è divertente?)

 
stranger:

Tuma, sono tutte stronzate, sia Ilya che il Maestro si venderanno, al 101%.

Non conosco nessuno e non ho nemmeno sentito o visto nessuno che abbia costantemente fatto trading con profitto sul cosiddetto "TA".

Volumi e oi, questo è tutto, resistenza e supporto creati da loro, nient'altro.

Per quanto riguarda l'euro, ho detto che i venditori dovrebbero scendere sul contratto di novembre, che sarà scambiato lunedì, e questa è solo la mia opinione, che può essere sbagliata, ma io non vado a comprare o vendere fino a quando le condizioni sono giuste e ci si salta 10 volte al giorno, nell'euro, che i bisonti sono scambiati in. Non è divertente?)

Dov'è il tacchino OI?

http://www.youtube.com/watch?v=-jwL78uWFuc

И тебя вылечат. Иван Васильевич...
И тебя вылечат. Иван Васильевич...
  • 2010.11.26
  • www.youtube.com
http://timberFrog.com/quote/ Иван Васильевич меняет профессию И тебя вылечат, и тебя вылечат. И меня вылечат
 
Lesorub:

dov'è il tacchino OI?

http://www.youtube.com/watch?v=-jwL78uWFuc

Mi stufo di domande del genere, si inizia navigando in rete e scoprendo cos'è l'OI e poi si pensa a che tipo di induttore ci possa essere.
 
stranger:
Mi stufo di domande del genere, si comincia a curiosare in rete e a scoprire cos'è un OI e poi si pensa a che tipo di tacchino ci possa essere.

Qualcuno ci ha già pensato:

 
Penso che l'audi si tufferà in una correzione a 7150-80.
 
Lesorub:

Qualcuno sta già pensando:

Stronzate.

Sapete cosa mostra questo?

In generale, ho dato un parere, e si pensa e guardare, non voglio commentare le stronzate. L'ho masticato una volta, in estate, non mi ripeterò.

 
stranger:
Penso che l'audi si tufferà in una correzione a 7150-80.
Non oggi. Tutto continuerà a salire oggi (audi, pound, kiwi...)
 
stranger:

Stronzate.

Sapete cosa mostra questo?

In generale, ho dato un parere, e si pensa e guardare, non voglio commentare le stronzate. L'ho masticato una volta, in estate, non te lo ripeto.

Non devo...

IDLER ha detto tutto sulle tue stronzate...

 
Ishim:
non lo stesso, audi up, euro rimbalzo 30 pips e su, sterlina rimbalzo 80 e su, zelander giù.
hee hee
 
lactone:
non più oggi. Tutto continuerà a salire oggi (Audi, Pound, Kiwi...).
Non intendo oggi in particolare, in generale.