FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 73

 
iIDLERr:
Guardando alcuni PAMMs....
Leggendo le righe...
Libido che svanisce...
 
Zogman:

Danila, l'ho anche capito:

vedere la differenza tra un limite e uno stop?

Probabilmente è così - uno stop viene eseguito secondo il mercato, e un limite è in un certo posto

giusto?

Se un ordine stop è un enorme ordine limite a XXX, impedisce al prezzo di muoversi più in alto e lascia che il prezzo fluttui in quella direzione per tutto il tempo che vuoi,

e se qualcuno fissa un limite ENORME a XXX, causerà immediatamente un crollo dei prezzi - perché l'intero volume colpirà il mercato e mangerà il vetro fino a mangiarlo tutto.

Stop - sul mercato. Limite - al prezzo dichiarato o con uno slippage positivo. E quanto velocemente sarà eseguito e influenzerà le fluttuazioni.
 
stranger:
È l'alfabeto).
L'alfabeto è bastoni e croci e zeri, questo è il terzo grado parrocchiale).
 
Nikolai Romanovskyi:
L'alfabeto è bastoni, croci e zeri, è già parrocchiale di grado 3)))
Von, ho dato ai ragazzi una pala e gli ho detto di scavare in questo posto, e loro hanno scavato il giardino e hanno iniziato a scavare quello dei vicini)))
 
stranger:
Von, ho dato ai ragazzi una pala e ho detto loro di scavare in questo posto, ma hanno già scavato su tutto il giardino e hanno iniziato a scavare in quello dei vicini)))
Sono scioccato, per davvero nella mia testa))
 
stranger:
Ho messo una pala nelle mani dei ragazzi e ho detto loro di scavare in questo posto, e hanno già scavato tutto il giardino e hanno iniziato a scavare quello del vicino)))
Mi piace scavare.
 
Zogman:

Danila, l'ho anche capito:

vedere la differenza tra un limite e uno stop?

Probabilmente è così - uno stop viene eseguito secondo il mercato, e un limite è in un certo posto

giusto?

Se un ordine stop è un enorme ordine limite a XXX, impedisce al prezzo di muoversi più in alto e lascia che il prezzo fluttui in quella direzione per tutto il tempo che vuoi,

e se qualcuno fissa un limite ENORME a XXX, causerà immediatamente un crollo dei prezzi - perché l'intero volume colpirà il mercato e mangerà il vetro fino a mangiarlo tutto.

OH )))) Perché ne sto facendo una questione così importante)))) )))) Ti è stato suggerito un mese fa di fare un bot nel bicchiere. (cantare) Bruciare (cantare))
 
Vizard_:
OH )))) Di cosa stavo parlando? ))) Ti è stato offerto di fare un bot in un bicchiere un mese fa). Burn))))
Perché dovrei guardare il limite, è una perdita di tempo, guarda gli ordini reali
 
Nikolai Romanovskyi:
Perché un limite dovrebbe guardare non è niente, guarda gli ordini effettivi
Niente da fare, ci sono dei limitatori e se il prezzo colpisce, se non lo rimuovi, c'è un volume immediato)
 
Vizard_:
OH )))) Di cosa stavo parlando? ))) Ti è stato offerto di fare un bot in un bicchiere un mese fa). Burn))))
Ok, tu staresti solo bevendo, lui è un mangiatore di vetro.