FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 72

 
I volumi sono importanti per la formazione del prezzo in una particolare coppia di valute, sul clasterdelta si possono vedere i suggerimenti quando si decide quale strada per il commercio, non una volta è stato visto che con volume anomalo prezzo rimbalzato fuori dal livello più volte e anche una svolta nel mercato, questo potrebbe guadagnareNon ho tutti i consigli ma aggiungi livelli di opzioni, aggiungi qualche induki e se tutti questi si uniscono in un segnale, la possibilità che tu guadagni è molto alta, è la mia opinione personale e non voglio imporla a nessuno)!
 
Zogman:

Beh, se una volta comprano da lui a 15 e lui vende a 14, quello è il suo ideale.

il punto del mm è di fare soldi sullo spread, non di manipolare il mercato

ma se immaginiamo che il prezzo sia alto - tutti comprano - comprano in fretta - nessuno vende

allora mm è in perdita

 
iIDLERr:
i ragazzi sono andati nello spazio su degli scooter....
Porca puttana! Beh hai ragione sulla stargazer - sul KD per tremila dollari al mese - stai ridendo a crepapelle!!!
 
Nikolai Romanovskyi:
I volumi sono importanti per la formazione del prezzo in una particolare coppia di valute, sul clasterdelta si possono vedere i suggerimenti quando si decide quale strada per il commercio, non una volta è stato visto che con volume anomalo prezzo rimbalzato fuori dal livello più volte e anche una svolta nel mercato, questo potrebbe guadagnareNon ho tutti i consigli ma aggiungi livelli di opzioni, aggiungi qualche induki e se tutto questo converge in un segnale, le possibilità che tu guadagni sono molto alte, è la mia opinione personale e non voglio imporla a nessuno)!
Ti dirò un segreto, solo i volumi anormali possono essere utilizzati nella pratica, perché il volume è la conseguenza dell'azione.
 
stranger:
refuso
 
Vizard_:
Gocce di pioggia.
Silenzio...
I semi si gonfiano...
Guardando alcuni PAMMs....
 
stranger:
Ti dirò un segreto, solo i volumi anormali possono essere utilizzati nella pratica, perché il volume è la conseguenza dell'azione.
Meno male che non sono l'unico ad aver perso la testa ))))
 
stranger:
Non l'hai capito?
cosa esattamente?
 
Nikolai Romanovskyi:
Meno male che non sono l'unico ad essere fuori dai binari ))))
Questo è l'alfabeto).
 
stranger:
Я)))
Beh, tu lo sai meglio - sto ancora imparando il nastro )) ma ci sono comunque momenti come questo...