FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 75

 
Ishim:
Non sono Senya, cittadino che si sbaglia.
Saman, cosa sei, amnesia o sclerosi multipla?
 
Ishim:
Io non sono Senya, il cittadino si sbaglia.
Chi è?)))
Mi piace questo gioco...
 
Ishim:
No, voi siete dei pagliacci -sconosciuto:,Vizard! pagliacci, troll, solo voi due.
Oh... Sensei! Ci stai facendo un complimento! Grazie! )))))))) Un applauso per Kukla!
 
Ishim:
No, voi siete dei pagliacci -sconosciuto:,Vizard! pagliacci, troll, solo voi due.
Sì, siamo pagliacci e siamo bravi.
 
Ishim:
No, siete voi i pagliacci -sconosciuto:,Vizard! pagliacci, troll - sì, solo voi due.

Parlami di Doll... ridere... sul... non mangiare quelli rosa...))


 
Ishim:
finalmente ce l'ho ))))) (a te)
Quindi io ho capito come usarlo, e tu non hai capito niente, tranne i trattini in 8 anni))))))))))))))))))))
 
Ishim:
Io non sono Sensei, il cittadino si sbaglia. (cosa c'è in tutti i vagoni, te lo dirà quando arriva)
Sono stufo di te... Ti conviene mangiare quelle pillole... o il tuo cucuzzolo andrà ancora più lontano...)
 
Vizard_:

Parlami di Doll... ridere... sul... basta non mangiare quelli rosa...))


Avresti dovuto scegliere subito quelli rosa, lo fanno impazzire...
 
Ishim:
Non sarai mai guarito se continui a mettere le tue pillole in una scatola!
Ho preso quello verde... ok... proviamo quello blu)))
 
Ishim:

Ti ho detto subito che i volumi sono il carburante del movimento! (o diresti che non lo era?), congratulazioni iniziate a testare! , mi sto basando su altri modelli - inizia a testare. 8 anni! - è una buona cosa che siano andati part time )))) cosa è uscito in quel tempo - "esaurimento" è il principio del mm; "assorbimento" è un TS completo (non si ferma con i contatori), D1 previsioni + assorbimento questo sarà ancora meglio.

Ultimo elaborato m1 con fermate - test, m15 con fermate o "esaurimento" non ha ancora iniziato i test.

Ci aspettiamo che Icarus venga lanciato a breve?)))