FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 65

 

Cosa, una piccola pulizia?))

Questo è il tipo di ragionamento che è utile per il trading pratico, e l'ultima mezza dozzina di pagine può essere usata per alimentare la fornace.

 
Dmitry Chepik:

Ecco, conciso, informativo! E tu dici: memorie, libri... L'importante è sapere quando MM compra e vende, e solo lui lo sa! MM condividerebbe i suoi piani con qualcuno, e anche nel dominio pubblico (ECM, ecc.)?

Ragazzi, come vedere questo non ve lo dico, ovviamente. Potete vedere voi stessi.
 
stranger:

Questo è il tipo di ragionamento che è utile per il trading pratico, e l'ultima mezza dozzina di pagine può essere usata per alimentare la fornace.

Quello che ho imparato nell'ultimo mese...
Nessuna riserva d'oro.
Nessun intervento
Nessun intervento verbale
Se stampano, cadono sempre.
I maschkas nelle previsioni non sono sempre semplici.
Euras non si muove più di 3 in 24 ore.
I TS di merda devono essere chiusi.
Se il depo va giù... corri a venerdì e riempi.
Non ho scoperto la bambola - Sensei non l'ha detto)))
 
Zogman:

Ti stai contraddicendo - più leggi, più domande hai,

ma d'altra parte - una volta letto, non ci sono più domande... ))))))))

ps

ci sono altre domande che non riguardano la BCE

1) MM sta guadagnando una posizione o no - io penso di no, la maggior parte pensa di sì

2) MM muove il prezzo nella direzione che vuole o no - io penso di no, la maggior parte pensa di sì

3) MM e "smart money" (quelli che muovono il prezzo) sono le stesse persone - io penso di no, e la maggior parte pensa di sì

4) il volume necessario per muovere il prezzo di X pips, questo parametro è difficilmente una costante, ma da cosa dipende?

è chiaro come fare una stima semplice, ma non sono sicuro che una stima semplice funzioni

perché penso così - perché comunico con persone che fanno mm, e la maggior parte della gente ascolta le stronzate degli "esperti" che non sanno da dove prendono la loro "conoscenza"

Zogman, non arrenderti! Stai pensando bene, IMHO!

Sono stato via per un paio di giorni e sono riuscito a creare un nuovo thread, e non Myth e Strange. Non importa chi riceve il voto per aver creato un thread "amato"... La quantità di merda che ho masticato qui in 2 giorni mi ha lasciato senza fiato. Sessantacinque pagine di roba inutile. E nemmeno un briciolo di informazione utile, senza contare i 2 post Strange e Eugene - separatamente grazie!!! Ha fatto a un uomo 2 semplici domande - e cosa? Ha avuto una risposta? Leggere, leggere, leggere, leggere... Annoiato... ...stufo di tutto ciò - nessuna risposta!!! Strano ha scritto - "smettila di scrivere stronzate! Parliamo del mercato?"... Ha parlato del mercato e anche lui si è buttato nei cespugli... Si scopre che non ha ottenuto queste informazioni "dal cielo". Allora di cosa volevi parlare?!!! Alla fine tutto si è ridotto a una questione di trattini di Ishim.
Merda!!! Sono bloccato su di voi, nerd!!!

Continuate pure, vado nel bosco. Non so quando tornerò.
 
stranger:
Ragazzi, non vi dirò come vedere questo, ovviamente. Vai avanti tu.
Strano, sei proprio come un market maker))))) Tu lo sai e non dici niente)))) Concorrenza, capisco...)))
 
GopFX __:
Zogman, non arrenderti! Stai pensando tutte le cose giuste, IMHO!

Sono stato via per un paio di giorni e sono riuscito a creare un nuovo thread, e non è Myth ma Strange. Non importa chi viene valutato per questo, è per aver creato un thread "amato"... La quantità di merda che ho masticato qui in 2 giorni mi ha lasciato senza fiato. Sessantacinque pagine di roba da niente. E nemmeno un briciolo di informazione utile, senza contare i 2 post Strange e Eugene - separatamente grazie!!! Ha fatto a un uomo 2 semplici domande - e cosa? Ha avuto una risposta? Leggere, leggere, leggere, leggere... Annoiato... ...stufo di questo - nessuna risposta!!! Strano ha scritto - "smettila di scrivere stronzate! Parliamo del mercato?"... Ha parlato del mercato e anche lui si è buttato nei cespugli... Si scopre che non ha ottenuto queste informazioni "dal cielo". Allora di cosa volevi parlare?!!! Alla fine tutto si è ridotto a una questione di trattini di Ishim.
Merda!!! Sono bloccato su di voi, nerd!!!

Continuate pure, vado nel bosco. Non so quando tornerò.
Come sei diventato un nuovo uomo del forum? Non l'ho mai visto prima).
 
GopFX __:
Zogman, non arrenderti! Tutto quello che pensi è giusto, IMHO!

Qui sono stato via per un paio di giorni - sono riuscito a creare un nuovo thread, e non più Mito ma Strano. Comunque, non importa chi ottiene il voto per la creazione di un thread "amato"... La quantità di merda che ho masticato qui in 2 giorni mi ha lasciato senza fiato. Sessantacinque pagine di roba da niente. E nemmeno un briciolo di informazione utile, senza contare i 2 post Strange e Eugene - separatamente grazie!!! Ha fatto a un uomo 2 semplici domande - e cosa? Ha avuto una risposta? Leggere, leggere, leggere, leggere... Annoiato... ...stufo di questo - nessuna risposta!!! Strano ha scritto - "smettila di scrivere stronzate! Parliamo del mercato?"... Ha parlato del mercato e anche lui si è buttato nei cespugli... Si scopre che non ha ottenuto queste informazioni "dal cielo". Allora di cosa volevi parlare?!!! Alla fine tutto si è ridotto a una questione di trattini di Ishim.
Merda!!! Sono bloccato su di voi, nerd!!!

Continuate pure, vado nel bosco. Non so quando tornerò.

L'ho creato perché quello vecchio era già appeso per bene, quindi ho dovuto riaprirlo. Il primo qui, tra l'altro, è stato aperto anche da me, quindi la domanda viene rimossa.

Circa il mercato detto in 4 frasi, meglio può - per favore)))).

Ma non stronzate), ma al punto. Azioni dell'offerente e come questo influenza il prezzo e gli altri offerenti. Il ragionamento principale di Zogman "sul mercato", come "la BCE ha il quid", il suo indovinare cosa fa MM, etc., non mi serve, ho tutto da tempo. Quindi vai avanti - la teoria e come si riflette praticamente, tutte le altre idee astruse saranno ignorate.

 
lactone:

1. Il tasso di interesse in Giappone è stato a zero per anni. Sembra che i marziani stiano stampando lo yen e lo buttino dentro, visto che ultimamente si è svalutato della metà. Naturalmente la Banca del Giappone non l'ha fatto.

2. Non conservo i link perché non ne ho bisogno.

Non ho intenzione di dimostrare niente a nessuno. Lei ha il suo punto di vista - si attenga ad esso.

Se la Banca Centrale non ha alcuna influenza sul tasso di cambio se non il tasso di interesse, allora come ha fatto lo yen, per esempio, a svalutarsi della metà ultimamente?

5. Avete "consumato" il bicchiere fino a un certo livello con le vostre offerte.

Ma questo non significa che lo terrete. Ecco perché non si può manipolare artificialmente il mercato.

1) certo che la cb fa soldi. la questione è se interviene CORRETTAMENTE o no. oltre al tasso, ci sono altri tipi di stimoli, condizioni di riacquisto, ecc.

la seconda domanda - è facile indebolire la moneta, basta una macchina da stampa - ed è molto più difficile aumentare il tasso... i giapponesi hanno enormi riserve - la domanda non riguardava loro

2) buona domanda sullo yen - chiedilo - cerchiamo di scoprirlo, penso che abbiano lanciato un analogo del kue,

Ho chiesto punti di vista ben ragionati nella mia domanda, forse non li avete visti.

5) è esattamente per questo che la domanda è quale volume di XXX sposterà il prezzo a XXX - cioè, sono venuti da dove sono partiti - niente è chiaro

 
GopFX __:
Zogman, non arrenderti! Tutto quello che pensi è giusto, IMHO!

Sono stato via per un paio di giorni e sono riusciti a creare un nuovo thread, e non è Mito ma Strano. Non importa chi riceve il voto per aver creato un thread "amato"... La quantità di merda che ho masticato qui in 2 giorni mi ha lasciato senza fiato. Sessantacinque pagine di roba inutile. E nemmeno un briciolo di informazione utile, senza contare i 2 post Strange e Eugene - separatamente grazie!!! Ha fatto a un uomo 2 semplici domande - e cosa? Ha avuto una risposta? Leggere, leggere, leggere, leggere... Annoiato... ...stufo di tutto ciò - nessuna risposta!!! Strano ha scritto - "smettila di scrivere stronzate! Parliamo del mercato?"... Ha parlato del mercato e anche lui si è buttato nei cespugli... Si scopre che non ha ottenuto queste informazioni "dal cielo". Allora di cosa volevi parlare?!!! Alla fine tutto si è ridotto a una questione di trattini di Ishim.
Merda!!! Sono bloccato su di voi, nerd!!!

Continuate pure, vado nel bosco. Non so quando tornerò.

Grazie Danila!

Sì, Eugenia mi ha mandato due link e Strange mi ha mandato due libri e un link a mt5 dove si parla di opzioni.

 
Comunque, ancora scartoffie. Va bene, divertitevi)