FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 666

 
vaz:
È fantastico! Tuttavia, non capisco più in che direzione state commerciando. Rendilo semplice. Io, per esempio, sono un acquisto stupido. Sono un trader che compra. Fate anche scambi in entrambe le direzioni?
Globale, giù. Sul lato non globale, probabilmente si sta ingrassando per salire. È stato un lungo periodo di tempo. Ecco perché sto aspettando. Anche se vedo che tu e Strange avete guadagnato un po
 
mmmoguschiy-new:
Globalmente, giù. A livello non globale, sembra che si stia ingrassando per la marcia verso l'alto. È stato un lungo periodo di tempo. Ecco perché sto aspettando. Anche se vedo che tu e Strange avete guadagnato un po'.
Quindi sto aspettando con trade aperti e limiti inferiori a 71, e voi?)
 
new-rena:
La condizione è che l'account deve essere monitorato (per favore, non dettagliate le transazioni, il patrimonio netto e il saldo in anticipo).
Non si può fare a meno dei commerci. Non qui - la pubblicità...
 
stranger:
Taglia un agnello, fa un kebab, beve molta acqua di fuoco e va ad aprire un nuovo conto))))
)))
 
stranger:
Quindi sto aspettando con trade aperti e limitatori sotto il 71, e voi?)
e sto solo aspettando)) la situazione
 
OK, ragazzi - ho già fatto un sacco di scarabocchi per oggi. Ora vado a casa. E c'è un bagno che mi aspetta a casa... quindi ci vediamo domani.
 
mmmoguschiy-new:
Qui non si possono fare affari, non qui - la pubblicità...
Peccato, ma penserò di iniziarne uno anch'io. Prima mi preparo - parlerò con i moderatori.
 
Alexander Laur:

Certo!!! Se non limitate la perdita, perderete il deposito!

Pensateci, se avete fatto un errore nella direzione giusta, allora perché persistere e aspettare che il mercato vi assecondi? Non vi darà la stessa indulgenza, vi farà a pezzi.

Inoltre, dopo aver chiuso un affare perdente si può aprire un affare nella direzione opposta. E qui bisogna decidere se il mercato ha davvero cambiato la tendenza, o se sta cercando di mettere fuori gioco i deboli di volontà. :)

Quindi non andare all in sul depo. lo stesso difficile da tenere mestieri anche quando si sa che non si sbaglia e il prezzo è in piedi.
 
new-rena:
È un peccato, ma penserò io stesso ad aprire un thread del genere.
E cosa discutere, aprilo, ma scrivi chiaramente cosa fai, non come qui)
 
stranger:
Paco, forse 1,50 era un po' troppo, ma da 1,5070 a 1,51, questo è quanto.

forse 1,5130

o forse da 1,54 a 1,5540 --> 1,5680